Delusioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Certo che è incredibile come possano cambiare le cose nel giro di un anno, quante persone conosci, persone da cui poi, spesse volte, prendi strade diverse.
    Incontri una persona, ci scambi due parole, a quel punto se vi trovate simpatici fate un tratto di strada insieme. Magari sarà lungo, magari breve, ma quel tratto probabilmente finirà nell'angolo dei ricordi.
    Poi eccoci qui, di fronte a un bivio, la strada si divide e quale sarà la tua scelta? Percorrere una delle due strade insieme o dividersi? Raramente si sceglie la prima opzione, se i motivi che ci hanno portati di fronte a quel bivio si racchiudono in uno o più litigi.
    A quel punto uno sguardo, nella maggior parte dei casi nemmeno una stretta di mano, ci si volta le spalle e si prosegue per strade diverse che probabilmente non si incontreranno mai.
    Il tutto circondato spesse volte da profonda delusione.

    E poi boh, pure i parenti che ti lanciano frecciatine su facebook.
    Guardatevi voi, che non avete alzato nemmeno una parola giorni fa, invece di guardare me che magari non lo dimostro al mondo ma ci penso.
    Alla luce di ciò l'unica profonda domande che sorge spontanea è "Ne vale la pena?" No, non ne vale la pena, ma non posso farci niente se la cosa mi colpisce lo stesso.
    CITAZIONE
    «Niente ferisce quanto la delusione. Perché la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo»
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,686

    Status
    Offline
    :)
     
    Top
    .
1 replies since 19/3/2013, 16:16   63 views
  Share  
.
Top