Mi sento un idiota...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Sono un ragazzo che viene spesso qui e quando può lascia qualche commento...

    È poi guardo... Mentre quelli che si sono iscritti un anno dopo di me hanno 10000 messaggio e passa...
    E io ne ho circa 190...

    Si insomma mi sento un cretino...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Non temere, presto arriverà il flood estivo, e quando il tuo post counter supererà finalmente le 3 cifre diventerai un vero uomo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Anonymous
    Non è il numero di messaggi a rendere l'utente parte attiva del forum: se vuoi essere più presente, hai la possibilità di farlo -sono certo che molti gradirebbero, oltretutto (: -.
    Giudicare un utente dal numero di messaggi mi sembra piuttosto superficiale, non credi? Così, dunque, non giudicare te stesso un "idiota" solo perchè il tuo profilo riporta una bassa media di messaggi.

    Ah, se non l'avessi notato: la mia iscrizione qui risale al...28/11/2010, e ora come ora il contatore dei miei messaggi è 300 (trecentisimo messaggio, auguri a me ): se sono un idiota, non lo sono per questo motivo :ahsi:
     
    Top
    .
  4. Braig™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Balm Mark @ 24/2/2013, 02:17) 
    Non temere, presto arriverà il flood estivo, e quando il tuo post counter supererà finalmente le 3 cifre diventerai un vero uomo.

    quindi sono finalmente un vero uomo!
     
    Top
    .
  5. Lich
     
    .

    User deleted




    Nevah fogget

     
    Top
    .
  6. Spongi Bonsi
     
    .

    User deleted


    Invece tu pensa un po',io mi vergogno in parte dei miei,perchè anche se sono iscritto dal 2007,molti dei messaggi,mio malgrado,erano pieni di cagate allucinati e anche di un discreto periodo di flood-dipendenza ahah
     
    Top
    .
5 replies since 23/2/2013, 15:10   70 views
  Share  
.
Top