Svelato il nome del PC Browser di KH : Kingdom Hearts X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous

    WV0t3



    Square Enix ha finalmente annunciato nome e logo per quello che precedentemente era stato chiamato Kingdom Hearts per PC Browser.
    Annunciato al TGS 2012, ora questo titolo viene conosciuto come "Kingdom Hearts χ" (con la pronuncia di "Kingdom Hearts Key"), di cui troverete il logo qui sotto.

    KH%CF%87logo



    Square Enix ha anche aggiornato il Sito Ufficiale di Kingdom Hearts 1.5 ReMIX HD con alcune spiegazioni sul bonus di pre-order del gioco. Come era stato annunciato in precedenza, in Giappone verranno dati degli speciali codici esclusivi per Kingdom Hearts χ. Questi codici faranno ottenere ai giocatori due carte, conosciute per ora come Sora (R+) e Riku (R+).

    02_992 03_992



    KH13



    Ecco tradotte le informazioni sul sito della collection riguardanti Kingdom Hearts χ:
    CITAZIONE
    ●Kit utili di extra per Kingdom Hearts: Key!

    Square Enix ha fatto due annunci sulla serie di Kingdom Hearts, che festeggia quest'anno il suo decimo anniversario! Per prima cosa è stato confermato il titolo ufficiale e il logo del gioco per PC browser, Kingdom Hearts: Key. In secondo luogo, abbiamo dettagli sui contenuti extra offerti con l'acquisto di copie di prima edizione di Kingdom Hearts HD I.5 ReMIX, che uscirà per PS3 il 14 marzo 2013.

    ■ Profilo di Kingdom Hearts: Key

    È stato presentato il primo gioco online della serie. Il protagonista, controllato dai giocatori stessi, potrà avventurarsi tra diversi mondi Disney nei loro browser. Si potrà avanzare attraverso battaglie strategiche usando delle carte ottenibili nel gioco, lavorando alle volte con degli amici per affrontare i nemici... Introducendo un nuovo gameplay mai visto precedentemente nella saga. Con diversi oggetti da collezionare, questo titolo sembra un gioco che potrebbe durare molto. Il gioco è gratuito, ma saranno presenti degli elementi scaricabili a pagamento.

    ■Extra inclusi nelle copie di prima edizione di Kingdom Hearts -HD 1.5 ReMIX-

    Gli extra inclusi nelle prime edizioni della collection consisteranno in un pratico kit per Kingdom Hearts: Key. Le copie vendute tramite l'e-Store, il negozio online della Square Enix, avranno anche un codice da usare in Kingdom Hearts: Key. Effettuando l'acquisto tramite l'e-Store si ha la possibilità di ottenere entrambe le cose, ma essendo questi bonus a taratura limitata, sarebbe conveniente preordinare il gioco al più presto.

    [Extra inclusi nella prima edizione di KHHD]
    Kit utile per Kingdom Hearts: Key
    ~Carta: Sora (R+)....Da utilizzare durante le battaglie nel gioco
    ~20,000 Munny....Da usare per creare le carte nel gioco
    ~4,000 Card Draw Points....Punti che permettono di scambiare le carte nel gioco

    [Extra per l'acquisto tramite e-STORE]
    Kit di supporto di battaglia per Kingdom Hearts: Key
    ~Carta: Riku (R+)....Da utilizzare durante le battaglie nel gioco
    ~Potion x10....Permettono di recuperare ATP
    ~Ether x10....Permettono di recuperare il potere neccessario durante le boss battle


    Edited by Balm Mark - 20/2/2013, 20:42
     
    Top
    .
  2. k u a p i ' o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Suppongo che i musi gialli dal culo stretto non lo renderanno disponibile al resto del mondo.
     
    Top
    .
  3. SoraDavix27
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh..l'idea mi sembra buona,ma...non sarebbe l'ora di cominciare a produrre Kingdom Hearts 3 per PS3?O arriverà su PS4?
     
    Top
    .
  4. K a i r i
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoraDavix27 @ 20/2/2013, 15:02) 
    Beh..l'idea mi sembra buona,ma...non sarebbe l'ora di cominciare a produrre Kingdom Hearts 3 per PS3?O arriverà su PS4?

    Io penso che il 3 sarà x ps5 :sese:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    KH3 non può essere iniziato fino a che non uscirà Final Fantasy Versus XIII : Il Team è lo stesso.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    First Emperor

    Group
    Member
    Posts
    4,171
    Location
    Delta: Hidden Forbidden Holy Ground

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Van¡lle @ 20/2/2013, 15:23) 
    KH3 non può essere iniziato fino a che non uscirà Final Fantasy Versus XIII : Il Team è lo stesso.

    Aspetteremo il lontano 2027 dunque...
     
    Top
    .
  7. K a i r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ps10 allora
     
    Top
    .
  8. Rufy9999
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente orrendo il logo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Non vedo l'ora di giocarci!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Moderator
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Topic aggiornato con le ultime novità. A breve il resto.
     
    Top
    .
  11. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto probabilmente versus uscira' su ps4, perche' the last guardian (del quale non si avevano notizie,vome per versus, da moltissimo tempo) e' stato spostato su nex gen. Forse succedera' lo stesso pee versus e cosi' si giustificherebbe la lunga attesa.
    Quindi questo comporta kh3 su ps4.

    Questo mi fa piangere il cuore, ma forse andra' cosi'. (FORSE...)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    secondo me uscirà only jap
    ma è un gioco gratuito o a pagamento? o non si sa niente? (perché per le prime immagini che ho visto non pagherei xD)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kingdom Hearts Forum

    Group
    Fan
    Posts
    2,812
    Location
    Ah, boh!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raffy-97 @ 20/2/2013, 22:42) 
    secondo me uscirà only jap
    ma è un gioco gratuito o a pagamento? o non si sa niente? (perché per le prime immagini che ho visto non pagherei xD)

    Il gioco sarà Free-to-play, ovvero sarà gratis ma con delle funzionalità ed oggetti a pagamento.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    CITAZIONE ('Decay' @ 20/2/2013, 22:58) 
    CITAZIONE (raffy-97 @ 20/2/2013, 22:42) 
    secondo me uscirà only jap
    ma è un gioco gratuito o a pagamento? o non si sa niente? (perché per le prime immagini che ho visto non pagherei xD)

    Il gioco sarà Free-to-play, ovvero sarà gratis ma con delle funzionalità ed oggetti a pagamento.

    come molti giochi on-line quindi
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (K a i r i @ 20/2/2013, 15:13) 
    CITAZIONE (SoraDavix27 @ 20/2/2013, 15:02) 
    Beh..l'idea mi sembra buona,ma...non sarebbe l'ora di cominciare a produrre Kingdom Hearts 3 per PS3?O arriverà su PS4?

    Io penso che il 3 sarà x ps5 :sese:

    quoto -.-''
     
    Top
    .
18 replies since 20/2/2013, 14:19   1373 views
  Share  
.
Top