Tutta colpa della Disney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Credo che siano passati secoli dall'ultima volta che ho aperto un topic in questa sezione, quindi mi sa che dovrò ricominciare a riempirlo con le mie idiozie.
    Normalmente un adolescente, quando pensa a una ragazza che gli piace, fa cose indicibili, oppure non so, sogna di amarla per sempre e blablabla, o almeno baciarla. Bene, io non faccio nulla di tutto questo: io immagino di essere su un palco con lei, con una band dietro, e di cantare qualche duetto fantastico.
    La Disney mi ha fatto il lavaggio del cervello. Ma sarebbe davvero così bello se fosse reale.

     
    Top
    .
  2. _mr. simpatia_
     
    .

    User deleted


    stile Johnny Cash e June Carter!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_mr. simpatia_ @ 21/1/2013, 22:07) 
    stile Johnny Cash e June Carter!

    Sappi che non so chi tu sia, ma dopo questa similitudine credo di volerti un sacco di bene. <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Aldilà delle tue fantasie su un vostro, epico duetto, mi incuriosisce, o meglio, mi tocca la questione della Disney ed i lavaggi del cervello. Diciamo che ci sono opere che ci fanno sognare l'impossibile o l'estremamente improbabile, e con la Disney capita spesso. Quando ci si abbandona ai sogni, essi ci sembrano realizzabili senza problemi, e credo sia perché siamo sempre noi stessi al 100%, quando sognamo. È vero, non sempre, anzi, di rado, la realtà corrisponde alla nostra fantasia, però il bello sta proprio nella possibilità di sognare sempre e comunque, di essere imprescindibilmente se stessi, in quei momenti, e sperare. Dev'essere molto bello questo tuo modo di vivere la cosa. Lo so, o meglio, lo immagino, perché non di rado Disney e compagnia bella mi hanno fatto sognare, a modo mio, e lo fanno tutt'oggi, anche dal punto di vista sentimentale.
     
    Top
    .
  5. _mr. simpatia_
     
    .

    User deleted


    sarebbe il sogno di tutti..<3 haha
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leventhan @ 21/1/2013, 23:49) 
    Aldilà delle tue fantasie su un vostro, epico duetto, mi incuriosisce, o meglio, mi tocca la questione della Disney ed i lavaggi del cervello. Diciamo che ci sono opere che ci fanno sognare l'impossibile o l'estremamente improbabile, e con la Disney capita spesso. Quando ci si abbandona ai sogni, essi ci sembrano realizzabili senza problemi, e credo sia perché siamo sempre noi stessi al 100%, quando sognamo. È vero, non sempre, anzi, di rado, la realtà corrisponde alla nostra fantasia, però il bello sta proprio nella possibilità di sognare sempre e comunque, di essere imprescindibilmente se stessi, in quei momenti, e sperare. Dev'essere molto bello questo tuo modo di vivere la cosa. Lo so, o meglio, lo immagino, perché non di rado Disney e compagnia bella mi hanno fatto sognare, a modo mio, e lo fanno tutt'oggi, anche dal punto di vista sentimentale.

    Le tue risposte sono sempre magnifiche.
    Ma ovviamente non mi viene in mente High School Musical. Mai visto quel film.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    23 x 84 x 28

    Group
    Moderatori
    Posts
    656

    Status
    Anonymous
    Io e balm adesso condividiamo anche le fantasie.
    Waddafak.
     
    Top
    .
  8. Pìka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Freedom @ 22/1/2013, 20:26) 
    Io e balm adesso condividiamo anche le fantasie.
    Waddafak.

    Greg x Marco top homo couple
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Freedom @ 22/1/2013, 20:26) 
    Io e balm adesso condividiamo anche le fantasie.
    Waddafak.

    We're soarin', flyin'! There's not a star in heaven that we can't reach! :heart:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Fan
    Posts
    335

    Status
    Offline
    Bravi, ora cantatevi una canzone e tutto sarà perfetto :)
     
    Top
    .
  11. _Holy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo che siano passati secoli dall'ultima volta che ho aperto un topic in questa sezione, quindi mi sa che dovrò ricominciare a riempirlo con le mie idiozie.
    Normalmente un adolescente, quando pensa a una ragazza che gli piace, fa cose indicibili, oppure non so, sogna di amarla per sempre e blablabla, o almeno baciarla. Bene, io non faccio nulla di tutto questo: io immagino di essere su un palco con lei, con una band dietro, e di cantare qualche duetto fantastico.
    La Disney mi ha fatto il lavaggio del cervello. Ma sarebbe davvero così bello se fosse reale.

    Culatùn!

    No beh scherzo. E' bello vedere qualcuno pensare al di fuori degli schemi tipo "sole, cuore, amore" o "tette, culo, fiQa".
     
    Top
    .
10 replies since 21/1/2013, 20:26   290 views
  Share  
.
Top