E' fastidioso dare titoli interessanti,sono per la sostanza.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spongi Bonsi
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi se l'incipit di questo topic sembra un tantino presuntuoso e forse un po' troppo appariscente ma non mi va proprio di dare un titolo ai miei pensieri.


    Sono anni che mi intrattengo con relazioni fatue incentrate prevalentemente sul sesso che giungono al termine ogni qualvolta l'altra persona comincia ad irritarmi fortemente.Con questo non intendo definirmi uno sciupafemmine,sono abbastanza selettivo nei rapporti(specialmente quelli femminili) e ho sempre messo in chiaro che non cercavo impegni seri di sorta trovando dall'altra parte (quasi) sempre una giusta sintonia che poche volte mi ha portato a situazioni abbastanza scomode.A dir la verità mi sono sempre comportato così in quanto non ho mai sentito il bisogno di avere una persona accanto poichè l'ho sempre avuta.La mia anima gemella,l'unica persona che mi conoscesse talmente a fondo da riuscire a capirmi senza necessariamente il bisogno di parlarne.L'amore che mi lega a quella persona è indelebile,va oltre il semplice sesso o una normale relazione di coppia.Da quando sono partito per l'università però lei ha deciso che continuare a sentirmi la faceva star troppo male,del resto non la compatisco,ci saremmo potuti vedere solo una volta l'anno al più.Secondo lei inoltre tutto ciò ostacola la mia possibilità di farmi una vita qua a Parma e ciò la fa stare ancora peggio.Ma al di là di questa situazione(mooooolto più complessa di come l'ho descritta brevemente in queste poche righe) la questione ora è che mi sento per la prima volta,da quando sono qui,completamente solo.Ho voglia di una persona affianco,ma mi sento così stanco ma sopratutto così rassegnato perchè non troverò mai nessuna come lei.Le donne mi annoiano,il sesso neanche quasi più mi attira e il pensiero di essere circondato da donne piuttosto frivole seppur molto gnocche mi atterrisce.Avete presente quella sensazione che si ha quando,guardando una persona in qualsiasi gesto lei compia,ci si rende conto che è perfetta per te?Ecco,era questo che provavo con lei.

    Discorso banale in fondo,nulla che non si sia già sentito.Però solo il fatto di scriverlo mi fa sentire un tantino meglio e alleggerisce il senso di vuoto,buonanotte.
     
    Top
    .
  2. ~ S u n n y «
     
    .

    User deleted


    La risposta la hai già e ti è abbastanza chiara, come sai perfettamente che non ci si può far nulla.
    Ci sono tanti uomini vuoti in questo mondo, ne sono venuti tanti prima di te e nessuno ha ancora trovato la soluzione. Che non esista?

    Esperienze comuni, già, ma se ti ha fatto sentire meglio scrivere, buon per te. :)
    Buona notte!
     
    Top
    .
  3. Spongi Bonsi
     
    .

    User deleted


    In realtà non speravo di ricavare granchè da questo topic,effettivamente non c'è nessuno che possa darmi una mano(suona fatalista ma è puro realismo) neanche tra gli amici più intimi quindi figurarsi cosa potrebbero fare degli sconosciuti.Tuttavia ogni tanto dare forma ai propri pensieri è rilassante,per quanto deprimente possa essere:)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    Beh, la cosa è tanto semplice quanto brutalmente triste.
    A quanto ho capito non hai alcuna possibilità di lasciare Parma, in quanto immagino che se avresti potuto l'avresti fatto.
    Di conseguenza non ti rimane che tentare di trovare qualcuno li. Immagino che ti sembrerà impossibile e probabilmente lo è, ma ti consiglio (se proprio non vuoi passare il tuo tempo solo con amici maschi), di passarlo con qualche ragazza che abbia un minimo di cervello. Per intenderci, quelle di cui potresti innamorarti platonicamente. Mal che vada, non troverai il nuovo amore ma sicuramente sarà più interessante che stare con ragazze senza cervello ma carine.
     
    Top
    .
  5. Spongi Bonsi
     
    .

    User deleted


    Bah,forse quello che mi manca è una persona che mi stia veramente vicino.Dopo aver lasciato gli amici sparsi in altre città non rimane neanche la consolazione di poterne parlare con qualcuno di cui mi fido.Ahimè,credo che questo sia il bello e cattivo tempo della vita universitaria!Forse il tuo consiglio non è tanto malvagio(in realtà ci avevo già fatto un pensierino)...tuttavia credo di non essere ancora pronto,francamente parlando
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,686

    Status
    Offline
    Guarda, leggendo il tuo post mi è venuta questa scena (beh piu' che altro una frase di questa scena). Quindi boh:

    Video
     
    Top
    .
  7. Spongi Bonsi
     
    .

    User deleted


    Mh,forse ce ne potrebbero essere diverse che fanno al caso mio...te quali hai scelto?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,686

    Status
    Offline
    "Spiacente amici, devo occuparmi di una ragazza"
    Se sei così sicuro che lei sia l'unica che possa darti qualcosa, un senso, che possa rendere bella o migliore la tua vita, devi vedere come ristabilire le tue "priorità".
    Se ti manco poco alla laurea nulla ti vieta credo di tornare al tuo paese e da lei, se manca molto potresti trovare qualche compromesso, ecc.
    Non conoscendo la tua situazione "generale" non posso dire granché.
     
    Top
    .
  9. Spongi Bonsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Manuel @ 9/1/2013, 17:34) 
    "Spiacente amici, devo occuparmi di una ragazza"
    Se sei così sicuro che lei sia l'unica che possa darti qualcosa, un senso, che possa rendere bella o migliore la tua vita, devi vedere come ristabilire le tue "priorità".
    Se ti manco poco alla laurea nulla ti vieta credo di tornare al tuo paese e da lei, se manca molto potresti trovare qualche compromesso, ecc.
    Non conoscendo la tua situazione "generale" non posso dire granché.

    Sai cosa?che essendo ancora giovane(praticamente un poppante della vita) è quasi presuntuoso da parte mia credere che lei sia la donna con cui potrei passare il resto dei miei giorni...eppure c'è qualcosa che mi fa pensare che sia proprio così!Credo che la migliore delle soluzioni sia lasciar passare un po' di tempo per permettermi di realizzare meglio cosa voglio e di cosa ho bisogno
     
    Top
    .
8 replies since 8/1/2013, 01:05   97 views
  Share  
.
Top