Mi stanno sul cazzo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    Mi stanno sul cazzo i tizi che praticamente vengono qui, si iscrivono, votano il forum e poi vanno per la lotteria.
    Mi sta sul cazzo perchè non ha senso. Perchè devi volere il gadget di un forum che non hai mai visto (tra l'altro facendo pagare di tasca sua il proprietario di questo forum), per poi magari togliere la possibilità ad altri (che seguono il forum da tempo) di poter avere il loro gadget.
    Non che mi scaldi per un gadget, anche se mi farebbe piacere averne uno, però dai, che comportamento di merda.

    Boh l'ho scritto qui in Tuffo perchè non vorrei creare casini nel caso uno di questi "novellini" leggesse e si offendesse o qualcosa del genere. Peace.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    spostatelo nella stazione del risveglio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coin-Operated Boy @ 21/12/2012, 17:14) 
    spostatelo nella stazione del risveglio

    In realtà non mi preoccupavo molto della mia reputazione, di quello che pensano i newbie non mi importa molto, era per non urtare la loro sensibilità.
     
    Top
    .
  4. ~ Nives
     
    .

    User deleted


    In un certo senso penso che tu abbia ragione, in sole due paginette di quel topic ho visto molte, moltissime facce nuove. Pensavo che fosse dovuto al fatto che ormai posto poco, mi limito solo a visitare e quindi non faccio più caso "a chi scrive", ma solo a cosa si scrive. Ma se non sono l'unica a pensare che ci siano molti newbie iscritti solo per quel topic, vuol dire che è vero.

    Ad ogni caso, non mi scalderei tanto, certo, avere un "regalino" può far piacere, primi su tutti a chi conosce bene questa comunità e condivide sè stesso ogni giorno qui, ma.. c'est la vie. Siamo tutti affidati al caso. c:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Nives @ 21/12/2012, 21:01) 
    In un certo senso penso che tu abbia ragione, in sole due paginette di quel topic ho visto molte, moltissime facce nuove. Pensavo che fosse dovuto al fatto che ormai posto poco, mi limito solo a visitare e quindi non faccio più caso "a chi scrive", ma solo a cosa si scrive. Ma se non sono l'unica a pensare che ci siano molti newbie iscritti solo per quel topic, vuol dire che è vero.

    Ad ogni caso, non mi scalderei tanto, certo, avere un "regalino" può far piacere, primi su tutti a chi conosce bene questa comunità e condivide sè stesso ogni giorno qui, ma.. c'est la vie. Siamo tutti affidati al caso. c:

    Ma infatti non mi scaldo per il regalino, ma ragionandoci su è come dare il premio di "milionesimo cliente" a uno che nel negozio non c'è mai neanche entrato.
     
    Top
    .
  6. ~ Nives
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Muso; @ 21/12/2012, 21:17) 
    CITAZIONE (~ Nives @ 21/12/2012, 21:01) 
    In un certo senso penso che tu abbia ragione, in sole due paginette di quel topic ho visto molte, moltissime facce nuove. Pensavo che fosse dovuto al fatto che ormai posto poco, mi limito solo a visitare e quindi non faccio più caso "a chi scrive", ma solo a cosa si scrive. Ma se non sono l'unica a pensare che ci siano molti newbie iscritti solo per quel topic, vuol dire che è vero.

    Ad ogni caso, non mi scalderei tanto, certo, avere un "regalino" può far piacere, primi su tutti a chi conosce bene questa comunità e condivide sè stesso ogni giorno qui, ma.. c'est la vie. Siamo tutti affidati al caso. c:

    Ma infatti non mi scaldo per il regalino, ma ragionandoci su è come dare il premio di "milionesimo cliente" a uno che nel negozio non c'è mai neanche entrato.

    Ahahahahahah, già, anche questo è vero!
     
    Top
    .
  7. Master Arikus
     
    .

    User deleted


    Si chiama marketing.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Master Arikus @ 21/12/2012, 22:22) 
    Si chiama marketing.

    Si ma il marketing funziona quando c'è qualcosa che interessa E ciò che non capisco é perché alla gente interessi un gadge di un forum che non ha praticamente mai visto..
     
    Top
    .
  9. Spongi Bonsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Muso; @ 22/12/2012, 16:15) 
    CITAZIONE (Master Arikus @ 21/12/2012, 22:22) 
    Si chiama marketing.

    Si ma il marketing funziona quando c'è qualcosa che interessa E ciò che non capisco é perché alla gente interessi un gadge di un forum che non ha praticamente mai visto..

    invece funziona comunque.Pensa alla vecchia pubblicità del 3ds(credo si scriva così) dove il buon gigi per 20 secondi abbondanti ridacchiava come un beota senza far minimamente capire cosa stesse accadendo.Bastano pochi dettagli,stimoli la curiosità e il cervello fa il resto.
     
    Top
    .
8 replies since 21/12/2012, 16:33   97 views
  Share  
.
Top