Maya e co.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,686

    Status
    Offline
    Ma solo a me dispiace che non è successo nulla?
    Speravo in un'estinzione di massa o qualcosa del genere.
    Almeno qualche patatrac con pietre incandescendi che si schiantavano al suolo, urla disperate e fughe verso una fantomatica salvezza ecc ecc.

    Speravo davvero in qualcosa.
    Perchè se ci pensate sarebbe stato l'evento più importante nella storia dell' umanità (e forse dell'universo in generale) e vederla con i propri occhi sarebbe stato..come dire..un bel culo.

    Su miliardi e miliardi di vite umane morte passate e dimenticate, la "nostra" morte avrebbe significato qualcosa di più.
    Se non altro sarebbe stata l'ultima.

    Vabbè.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Member
    Posts
    41,316
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    Wow Manu, non sono l'unico allora :'D
     
    Top
    .
  3. _Holy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Manuel @ 21/12/2012, 11:03) 
    Ma solo a me dispiace che non è successo nulla?
    Speravo in un'estinzione di massa o qualcosa del genere.
    Almeno qualche patatrac con pietre incandescendi che si schiantavano al suolo, urla disperate e fughe verso una fantomatica salvezza ecc ecc.

    Speravo davvero in qualcosa.
    Perchè se ci pensate sarebbe stato l'evento più importante nella storia dell' umanità (e forse dell'universo in generale) e vederla con i propri occhi sarebbe stato..come dire..un bel culo.

    Su miliardi e miliardi di vite umane morte passate e dimenticate, la "nostra" morte avrebbe significato qualcosa di più.
    Se non altro sarebbe stata l'ultima.

    Vabbè.

    Già, e magari in mezzo alle urla e al fuoco avresti cambiato idea.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    io volevo essere il protagonista di fallout irl :c
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    Io volevo un asteroide dritto sui denti :sobad:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Manuel @ 21/12/2012, 11:03) 
    Ma solo a me dispiace che non è successo nulla?
    Speravo in un'estinzione di massa o qualcosa del genere.
    Almeno qualche patatrac con pietre incandescendi che si schiantavano al suolo, urla disperate e fughe verso una fantomatica salvezza ecc ecc.

    Speravo davvero in qualcosa.
    Perchè se ci pensate sarebbe stato l'evento più importante nella storia dell' umanità (e forse dell'universo in generale) e vederla con i propri occhi sarebbe stato..come dire..un bel culo.

    Su miliardi e miliardi di vite umane morte passate e dimenticate, la "nostra" morte avrebbe significato qualcosa di più.
    Se non altro sarebbe stata l'ultima.

    Vabbè.

    Anche io la penso allo stesso modo. Sta andando tutto a puttane, se il mondo finisce e tutti moriamo tanto meglio!

    "Mal comune, mezzo gaudio" :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,686

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Holy @ 21/12/2012, 13:04) 
    CITAZIONE (»Manuel @ 21/12/2012, 11:03) 
    .

    Già, e magari in mezzo alle urla e al fuoco avresti cambiato idea.

    Ma non credo piu' di tanto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    Ci speravo troppissimo ,_, .
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SF

    Group
    Fan
    Posts
    589
    Location
    il campetto qui di fronte

    Status
    Offline
    io sono contento di essere ancora vivo nn so voi se avreste preferito ricevere un asteroide o qualsiasi altra cosa catastrofica in qualsiasi parte del corpo (poi proprio ora che ho preso 10 in scienze) anche se sarebbe stato un evento indimenticabile ma considera il fatto che se saremmo tutti morti e nessuno potrebbe ricordare comunque dovremo aspettare domani per sapere se siamo salvi perché nn da tutte le parti sono passate le 11:12
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andromeda @ 21/12/2012, 20:03) 
    io sono contento di essere ancora vivo nn so voi se avreste preferito ricevere un asteroide o qualsiasi altra cosa catastrofica in qualsiasi parte del corpo (poi proprio ora che ho preso 10 in scienze) anche se sarebbe stato un evento indimenticabile ma considera il fatto che se saremmo tutti morti e nessuno potrebbe ricordare comunque dovremo aspettare domani per sapere se siamo salvi perché nn da tutte le parti sono passate le 11:12

    mi è piaciuta particolarmente la parte in cui hai usato le virgole
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SF

    Group
    Fan
    Posts
    589
    Location
    il campetto qui di fronte

    Status
    Offline
    sono molto belle vero
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,994

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coin-Operated Boy @ 21/12/2012, 13:24) 
    io volevo essere il protagonista di fallout irl :c

    Io speravo in DMC irl, avevo sentito parlare di profezie di demoni e cose.
     
    Top
    .
  13. ~ Nives
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perchè se ci pensate sarebbe stato l'evento più importante nella storia dell' umanità (e forse dell'universo in generale) e vederla con i propri occhi sarebbe stato..come dire..un bel culo.

    Ecco, questa è un'inquadratura del fatto che mi piace. Ma, in fondo, sono contenta che non sia accaduto niente. Quelle migliaia di stati fatti su FB ieri sera mi hanno messo un'ansia incredibile addosso e, se davvero fosse arrivata la fine, più che uscire a vedere con i propri occhi come sarebbe stata, mi sarei rinchiusa nello sgabuzzino sperando di morire nel modo meno atroce possibile.
     
    Top
    .
  14. Master Arikus
     
    .

    User deleted


    Chissà come sono contenti i matti dei bunker e quelli che hanno comprato un biglietto di sola andata per il Messico.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,686

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ecco, questa è un'inquadratura del fatto che mi piace. Ma, in fondo, sono contenta che non sia accaduto niente. Quelle migliaia di stati fatti su FB ieri sera mi hanno messo un'ansia incredibile addosso e, se davvero fosse arrivata la fine, più che uscire a vedere con i propri occhi come sarebbe stata, mi sarei rinchiusa nello sgabuzzino sperando di morire nel modo meno atroce possibile.

    CHE.
    PALLE.

    CITAZIONE
    Chissà come sono contenti i matti dei bunker e quelli che hanno comprato un biglietto di sola andata per il Messico.

    Ma perchè non li hai visti quelli sulla montagna francese di nonsoqualesperdutovillaggio con i copricapo di alluminio?
    Che sto paesello ha fatto sold out in tutti gli alberghi/pensioni/buchi da mesi.
     
    Top
    .
19 replies since 21/12/2012, 11:03   269 views
  Share  
.
Top