Bah...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    クラッシュバンディクーとキングダムハーツ

    Group
    Fan
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    E' un periodo che mi va quasi tutto storto. Mi sento incapace, inferiore, ho un'autostima sotto lo zero, non ho fiducia in me stesso. Ho una vita sociale con i miei amici pressoché quasi allo 0 (ci incontriamo giusto a scuola, e raramente se capita esco il pomeriggio con qualcuno di loro, ma raramente) tutto grazie alla lontananza, ho litigato con mio padre e sento di stare andando male a scuola. Cosa devo fare per non piangermi addosso?
    dio, le uniche cose positive sono la mancanza dei litigi dei miei per ora, una borsa di studio che ho preso ieri e l'allontanamento dalla chiesa cristiana e dal cristianesimo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Aggrappati a quelle poche cose positive e cercane altre, se ti fissi sul negativo della situazione di certo non migliora
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    クラッシュバンディクーとキングダムハーツ

    Group
    Fan
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Purtroppo sono un tipo anche molto molto pessimista, non riesco a guardare a lungo con ottimismo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Pessimo punto di partenza a mio parere, col pessimismo non si ottiene nulla (non che l'ottimismo ti faccia cadere dal cielo soldi e fortuna, però almeno non ti butta giù ogni giorno). Le cose crollano ma prima o poi si rialzano anche, e se non si vivesse con questa speranza probabilmente il mondo sarebbe vuoto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    クラッシュバンディクーとキングダムハーツ

    Group
    Fan
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non sono proprio del tutto pessimista, diciamo quasi la maggior parte.
     
    Top
    .
  6. Russ3ll
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van¡lle @ 16/12/2012, 17:07) 
    Pessimo punto di partenza a mio parere, col pessimismo non si ottiene nulla (non che l'ottimismo ti faccia cadere dal cielo soldi e fortuna, però almeno non ti butta giù ogni giorno). Le cose crollano ma prima o poi si rialzano anche, e se non si vivesse con questa speranza probabilmente il mondo sarebbe vuoto.

    Quoto...
    L'ottimismo è come se fosse una spinta in avanti che ti aiuta in qualche modo...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Van¡lle @ 16/12/2012, 17:07) 
    Pessimo punto di partenza a mio parere, col pessimismo non si ottiene nulla (non che l'ottimismo ti faccia cadere dal cielo soldi e fortuna, però almeno non ti butta giù ogni giorno). Le cose crollano ma prima o poi si rialzano anche, e se non si vivesse con questa speranza probabilmente il mondo sarebbe vuoto.

    tivibi.
     
    Top
    .
6 replies since 16/12/2012, 13:39   92 views
  Share  
.
Top