La domanda impossibile: Quale è il vostro personaggio dei simpson preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    lista dei personaggi primari e secondari

    Sbizzarritevi e motivate, io vado a ritirarmi nel mio antro per riflettere. (il mio antro è marte e io sono il Dottor Manhattan)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    Dei principali senza dubbio Homer: non riesco a immaginare una caricatura più riuscita e un personaggio più simpatico e stupido.
    Secondari, che domande, il piccolo Boe Szyslak! :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    Purtroppo faccio sempre fatica a decidere cosa preferisco nelle cose in generale.
    Nel caso dei Simpson, ci sono quasi riuscito; i due personaggi che preferisco sono Burns e Telespalla Bob.
    Adoro i momenti di follia di Burns. Tipo boh, quando intima a Smithers di salire su un piccolo modellino di aereo e, quando lui protesta, gli punta una pistola contro. O quando striscia fra le rocce nutrendosi d'insetti tipo rana per uscire dalle macerie del monte di Springfield o come si chiamava.
    Bob invece è, per certi versi, uno dei personaggi più intelligenti dell'intera serie (anche se è altrettanto incredibilmente stupido) e adoro il contrasto che si viene a creare perché si trova in un mondo di idioti.

    Sì anche Boe è bellissimo dannazione ç_ç"
     
    Top
    .
  4. ´april
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, dopo una riflessione di ben due minuti e mezzo.

    A costo di scadere nel banale, la mia preferita è Lisa.
    Perché un po' mi ricorda me quando ero piccola, una tenerissima secchioncella con un sacco di idee bellissime per il mondo che puntualmente qualcuno finisce per distruggere. Ma nonostante tutto non si arrende, proprio non ce la fa.

    E poi è anche acidina e insopportabile ogni tanto, e piena di utopie, che non guasta mai.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    Il re degli hater. Avresti dato una verve alla serie ancora maggiore, in quei giorni di splendore.
    Mi manchi,Grimes.

    frank-grimes

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Direi Willie! Sue sono alcune delle gag che preferisco, del tipo "colpito alla schiena mi hai, dolore mi fai", o ancora "non durerà, fratelli e sorelle sono nemici per natura ecc ecc". E poi Telespalla Bob.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Fan
    Posts
    335

    Status
    Offline
    Io sono un appassionato dei Simpson e il mio preferito in assoluto è Homer, con le sue battute, i suoi difetti, la sua stupidità, il suo buon cuore e il suo cervello. Dei minori ce ne sono molti simpatici: "Salve sono Troy McLure, forse vi ricorderete di me per filmati come..." Come dimenticarlo :)
    Non sono da tralasciare nemmeno i fenomenali Re Acuti (Homer, Apu, Skinner e Barney dopo Winchester).
     
    Top
    .
6 replies since 10/12/2012, 14:28   89 views
  Share  
.
Top