RIECCOLO.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Master Arikus
     
    .

    User deleted


    arton5778

     
    Top
    .
  2. Lich
     
    .

    User deleted


    berklouzkony.

    Così lo chiamano in russia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    Daje Silvio, fagli vedere a tutti questi sfigati invidiosi! Hai il mio voto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    Sempre meglio del partito di Emilio Fede :asd:
     
    Top
    .
  5. ´april
     
    .

    User deleted


    Dai che somiglia pure a Diabolik cosa volete di più.

    Fanno più o meno anche lo stesso mestiere e son sempre circondati dalla figa, solo che Diabolik piaceva a tutti e Silvio poverino no. Quant'è ingiusta la vita.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,219

    Status
    Offline
    Secondo me sta lentamente diventando omosessuale.
    È direttamente proporzionale alla sua schiena: più s'inclina, più lui stesso s'inclina verso l'omosessualità.
    I testimoni sono tutti i microfoni tramite i quali parla e che sembra che da un momento all'altro stiano per essere povere vittime di sesso orale imposto contro volontà.

    A volte mi ritrovo a scrivere cose brillanti che nemmeno io so come faccia è proprio una cosa che boh
     
    Top
    .
  7. Lich
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lilium’ @ 10/12/2012, 16:00) 
    Secondo me sta lentamente diventando omosessuale.
    È direttamente proporzionale alla sua schiena: più s'inclina, più lui stesso s'inclina verso l'omosessualità.
    I testimoni sono tutti i microfoni tramite i quali parla e che sembra che da un momento all'altro stiano per essere povere vittime di sesso orale imposto contro volontà.

    A volte mi ritrovo a scrivere cose brillanti che nemmeno io so come faccia è proprio una cosa che boh

    Sei così splendoso che boh, ho perzo 4 gradi solo nel leggerti troppa era la tua lucentezzità sfolgoreggiante. Maserioperdavverominchiazzì.
     
    Top
    .
6 replies since 9/12/2012, 20:44   150 views
  Share  
.
Top