Che senso ha vivere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FeÐ
     
    .

    User deleted


    No,perchè uno può dire ho un periodo un pò no e sono un pò giù di corda,vorrei trovare qualcosa da fare roba così,non chiedendosi che senso ha vivere perchè veramente vallo a dire a gente disabile,vallo a dire a gente disoccupata,via,già che scrivete qua siete fortunati e ripeto non ci sono modi e modi,un bel vaiaccagare è giustissimo ed è giustissimo che sono discorsi da viziato
     
    Top
    .
  2. Lich
     
    .

    User deleted


    Io sono dell'idea che voi non abbiate gli strumenti proprio a livello di cervello (che non vuol dire che siete scemi o cosa) per rispondere a questi quesiti banali, vi perdiate dopo poche righe nonostante guardando attentamente se ne noti la contraddittorietà ed erroneità (MA RAGIONANDOCI) e quindi liquidiate il tutto con "sei viziato", "vai a lavorare" ecc per sentirvi in pace con voi stessi per aver dato risposta+owning gratuito+dimostrazione di adultezzità (giusto così la si può chiamare).
    Davvero, se non avete niente di carino da scrivere a uno che non vi sta facendo niente al momento, che stracazzo scrivete a fare per mandarlo a cagare? Ah, già, vi fa rabbia per i disabili. Ma per piacere. Ha ammesso lui stesso di essere confuso, a che serve infilare il coltello nella piaga? Ah già, volete farlo crescere. Ma per piacere (2).
     
    Top
    .
  3. Nyxenhaal89
     
    .

    User deleted


    Oh be' la prima volta ho risposto cercando di dargli corda, poi mi sono reso conto che facendo così ho soltanto perso tempo. E' inutile assecondare questi pensieri, ne nascono solo inutili dibattiti che non porteranno a niente, come sempre.
     
    Top
    .
  4. FeÐ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyxenhaal89 @ 6/12/2012, 13:56) 
    Oh be' la prima volta ho risposto cercando di dargli corda, poi mi sono reso conto che facendo così ho soltanto perso tempo. E' inutile assecondare questi pensieri, ne nascono solo inutili dibattiti che non porteranno a niente, come sempre.

    Quoto,però mi diverto a far incazzare la gente che è convinta di essere la vittima del mondo ,sono troppo forti
     
    Top
    .
  5. Nyxenhaal89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quoto,però mi diverto a far incazzare la gente che è convinta di essere la vittima del mondo ,sono troppo forti

    In questo modo però non dimostri una gran maturità, se posso essere sincero.
    Chiudiamola qui comunque che stiamo andando OT.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FeÐ @ 6/12/2012, 13:22) 
    No,perchè uno può dire ho un periodo un pò no e sono un pò giù di corda,vorrei trovare qualcosa da fare roba così,non chiedendosi che senso ha vivere perchè veramente vallo a dire a gente disabile,vallo a dire a gente disoccupata,via,già che scrivete qua siete fortunati e ripeto non ci sono modi e modi,un bel vaiaccagare è giustissimo ed è giustissimo che sono discorsi da viziato

    Si ok vienimi a dire che non hai mai avuto neanche per un attimo pensieri su questa riga =/
    Beato te, non posso dirti altro.
     
    Top
    .
  7. Sephiroth
     
    .

    User deleted


    vivere ha senso in quanto se sei vivo hai delle possibilità. E invece di chiederti a cosa è servito vivere se un giorno morirai, pensa che un giorno morirai, e quindi ti conviene fare tutto quello che puoi ora che sei in vita ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    In primo luogo, io non credo che porsi quesiti del genere denoti una personalità viziata: sono dubbi che vengono a chiunque, e "farsi un mazzo tanto", come dite voi, più distrarre da tali problemi o sotterrarli, ma non porta certo delle risposte. Senza contare che non si tratta di domande inutili, stiamo parlando della nostra vita, l'unica cosa davvero preziosa di cui disponiamo e che siamo comunque destinati a perdere.
    Master, non so se ricordi, due mesi fa, in una discussione da te stesso iniziata, mi hai chiamato deista, mettendo in crisi la mia fede e costringendomi anche ad interrogarmi seriamente sul senso della vita. Negli ultimi tempi ho cercato faticosamente delle risposte: non ne ho trovate, ma ho scoperto il sentiero per raggiungerle. A maturare non è stato solo il mio pensiero religioso (se riprendessimo ora quella discussione, potrei risponderti punto per punto), ma anche io stesso, che mi sto lentamente ma finalmente avvicinando a comprendere lo scopo della mia esistenza. Chissà se mi deriderai per queste mie parole (una vaga idea di cosa ne pensi della religione ce l'ho). Il mio scopo, tuttavia, è dirti che le risposte sono soggettive e, se ho trovato un sentiero da battere, puoi trovarlo anche tu, anche se completamente (e giustamente) diverso dal mio. Non posso garantire nulla ma, finché "l'insieme più o meno casuale di cellule" che sei (o che forse credi di essere, personalmente non sono d'accordo) si tiene in piedi, hai ancora delle possibilità.
     
    Top
    .
  9. FeÐ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van¡lle @ 6/12/2012, 14:09) 
    CITAZIONE (FeÐ @ 6/12/2012, 13:22) 
    No,perchè uno può dire ho un periodo un pò no e sono un pò giù di corda,vorrei trovare qualcosa da fare roba così,non chiedendosi che senso ha vivere perchè veramente vallo a dire a gente disabile,vallo a dire a gente disoccupata,via,già che scrivete qua siete fortunati e ripeto non ci sono modi e modi,un bel vaiaccagare è giustissimo ed è giustissimo che sono discorsi da viziato

    Si ok vienimi a dire che non hai mai avuto neanche per un attimo pensieri su questa riga =/
    Beato te, non posso dirti altro.

    Mah si,hai ragione.
    Solo che se lo avessi scritto avrei voluto delle risposte come le mie per spronarmi a fare qualcosa!
    Più provochi la persona più gli dai del fannullone e più si sveglia,mah sto leggendo troppi libri di psicologia,me ne torno nei miei meandri :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    Non lo so, ma se inizi magari ti viene in mente qualcosa :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FeÐ @ 6/12/2012, 16:34) 
    CITAZIONE (Van¡lle @ 6/12/2012, 14:09) 
    Si ok vienimi a dire che non hai mai avuto neanche per un attimo pensieri su questa riga =/
    Beato te, non posso dirti altro.

    Mah si,hai ragione.
    Solo che se lo avessi scritto avrei voluto delle risposte come le mie per spronarmi a fare qualcosa!
    Più provochi la persona più gli dai del fannullone e più si sveglia,mah sto leggendo troppi libri di psicologia,me ne torno nei miei meandri :P

    Mi sa che stai leggendo i libri sbagliati.
    Non mi pare di aver mai avuto effetti positivi quando uno mi spronava ad uscire dai miei periodi bui. Anzi più spesso mi capitava di dire "Ma che cazzo parli te, che evidentemente se dici così neanche sai quello che sto passando."
    Dio bono se uno ha i cazzi suoi e scrive uno sfogo sui cazzi suoi è perchè in qualche modo cerca un confronto. Se avesse voluto sentirsi dire "ma vai a lavorare" non avrebbe chiesto il nostro parere sull'argomento. Se seriamente non avete qualcosa da dire (perchè vorrei ricordarvi che sti discorsi non sono per gente che non ha un cazzo da fare. Semplicemente è gente che ha un minimo, per non dire infinitamente di più, sensibilità di chi pensa "meglio non pensarci che magari mi si allunga la vita") dovreste farvi un paio di domande su ciò che siete, a mio parere, ed evitare.
     
    Top
    .
  12. FeÐ
     
    .

    User deleted


    Bisogna dirli si tranquillo caro continua a deprimerti e a non fare un cazzo !
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FeÐ @ 6/12/2012, 18:00) 
    Bisogna dirli si tranquillo caro continua a deprimerti e a non fare un cazzo !

    Il tuo spessore psicologico è pari a quello della trama di Skyrim.
     
    Top
    .
  14. FeÐ
     
    .

    User deleted


    Che offesa da nerd mammamia ahahahahah che tristezza
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Come ho detto prima, semplicemente ci sono toni e toni =/
     
    Top
    .
39 replies since 5/12/2012, 00:51   401 views
  Share  
.
Top