Che strana sensazione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    クラッシュバンディクーとキングダムハーツ

    Group
    Fan
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io non penso che mi stia innamorando, anche perché penso che innamorarsi voglia dire tutt'altra cosa. Ma, beh... conosco una ragazza della mia classe, che da quando l'ho vista in prima media subito mi ha colpito, non so... non è gnocca, per me è carina, ma mi piace per i suoi modi di fare, ecco.
    Da qualche settimana sono il suo compagno di banco.

    Qualche volta mi capita di pensare a lei...
    Qualche volta mi chiedo chi cavolo può averla respinta...
    E qualche volta penso anche che non potremo stare mai insieme, per ovvi motivi. (distanza, mia timidezza che comunque a poco a poco sto cercando di farmi levare)
    Dite che mi sto innamorando? Fortunatamente non penso sempre a lei. Cosa dovrei fare? Ah, da notare che il fratello gemello è comunque della mia classe e ci sono molto amico.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Anonymous
    Sei confuso -più disorientato che confuso-, il che è completamente normale, davanti ad un simile sentimento: che sia una semplice cotta, che sia un amore, difficilmente troverai una vera certezza.

    Non credo di poter rispondere a quella tua ultima domanda: cosa fare deve essere una tua scelta.
    Ma ci tengo a correggerti: non esistono mai validi motivi per cedere alla paura e non buttarsi in un -piccolo o grande- desiderio (e questa mi sembra anche un'esperienza che può sfociare in qualcosa di positivo (: ).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    クラッシュバンディクーとキングダムハーツ

    Group
    Fan
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ecco, hai inquadrato perfettamente la situazione... sono molto confuso, non la penso sempre, ma qualche volta si.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Anonymous
    Traspare una tua paura nei confronti di un sentimento più profondo: affidati a te stesso, perchè non c'è cosa più bella e rincuorante del dubbio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    A parte che ti sconsiglio di fare pensieri sulla sorella di un tuo amico, giusto per sicurezza.. Comunque boh sicuramente sei attratto dal suo comportamento, ma per esperienza ti dico che le cotte per le ragazze di cui ti piace il modo di fare sono le peggiori. Perchè se prendi unacotta fper una ragazza carina te ne basta una più carina per dimenticarla, ma per una della quale ti attae solo il comportamento..
    Ad ogni modo l'unico modo per capire se è davvero una cotta è praticare un po' di sano onanismo penusando alla tua bella. Ciò che viene dopo ti darà una risposta.
     
    Top
    .
4 replies since 1/12/2012, 23:25   46 views
  Share  
.
Top