Vabč vabč vabč

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Diciamo che le coincidenze iniziano a sembrarmi una grossa presa in giro, il che non aiuta il mio giŕ precario stato d'animo.

    Prima dici che hai bisogno di uscire, e mi č spiaciuto un sacco non poterer aiutarti, ma sinceramente alle 22.00 di andare in giro da sola per arrivare da te e poi tornare a casa piů tardi e nuovamente sola non mi va, soprattutto se sto poco bene e sono appena rientrata.
    Poi mi inviti ad uscire la mattina seguente, quando perň mi dici tramite un sms che stai male e non ce la fai. Dopo un ora me ne invii un altro dicendomi che tuo fratello vuole portarti fuori, specificando anche dove andate e gioendo di come ti sia divertita qualche ora dopo.
    Da un mese poi ipotizzi un pranzo al giapponese, una settimana fa chiedi se si vuole unire anche mia madre e mi chiedi di scegliere un giorno. Oggi citando appunto questa ipotetica idea del pranzo mi dici che hai finito tutti i soldi e non ti va di chiederli ai tuoi.
    Oggi dicendo a random che non mi va tanto di uscire -sperando, non lo nascondo, in un "come mai?"- mi riesci solo a rispondere che tu invece vuoi uscire e che chiederai a tuo fratello se gli va di accompagnarti. Ok. Facendo leva sul fatto che uscire da sola alla lunga stanca mi dici che magari se uscite mi mandi un sms per informarmi. Boh, no grazie.

    Scusami se tutte queste coincidenze sembrano solo una grossa presa in giro.




    Stanotte ho sognato un sacco di volti, ma non ne ricordo nessuno.

     
    Top
    .
0 replies since 19/11/2012, 14:07   34 views
  Share  
.
Top