L'ho vista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sephiroth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Manuel @ 17/11/2012, 09:13) 
    Mi ha scritto. Ha detto che il tipo l'ha accompagnata alla festa dell'amica mentre lui è andato da un'altra parte, dopo. E credo sia la verità, dato che ho visto le foto. Ma non cambia molto in effetti.
    Avrebbe potuto fermarmi e parlarmi quando mi ha visto, no? O comunque cercarmi ancora, chiedere mille volte scusa o altre cose del genere. Invece un messaggio freddo di "spiegazioni" e null'altro.

    Siete belli.

    e chi è lui, il suo autista? -.-
    Quale ragazzo è così coglione da accompagnare una ragazza qualunque da una parte e andare via?
     
    Top
    .
  2. Pholexia
     
    .

    User deleted


    In effeti Sephirot non ha tutti i torti, a meno che non si trattasse di un suo parente o comunque di un suo caro amico che andava nella stessa direzione...la cosa è un po' strana...In più come hai già detto tu non si è preoccupata di spiegartelo lì sul posto...
    Non ne so niente e non ho il diritto di sindacare ma...Siamo sicuri che ti abbia detto la verità in proposito?
     
    Top
    .
  3. DaisukenojoRiku™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Manuel @ 17/11/2012, 09:13) 
    Mi ha scritto. Ha detto che il tipo l'ha accompagnata alla festa dell'amica mentre lui è andato da un'altra parte, dopo. E credo sia la verità, dato che ho visto le foto. Ma non cambia molto in effetti.
    Avrebbe potuto fermarmi e parlarmi quando mi ha visto, no? O comunque cercarmi ancora, chiedere mille volte scusa o altre cose del genere. Invece un messaggio freddo di "spiegazioni" e null'altro.

    Siete belli.

    Ok, io non voglio pensare male. Ma non sono tanto sicura che ti abbia detto la verità... e anche se fosse, io non so cosa ti ha fatto, ma deve averti fatto soffrire. Dovresti dimenticarla. Cancellare il suo numero dal cellulare, il suo indirizzo di posta elettronica dalla rubrica, cambiare casa (ovviamente è un'esagerazione). La... brava signorina... cerca di trattenerti, ma è inaccettabile dopo quello che ha fatto, perchè qualunque cosa abbia fatto (non lo so e non lo voglio sapere), ti ha fatto soffrire. Ed è da pezzi di m... pane... continuare a cercare una persona che hai fatto soffrire. A meno che lui non voglia vederti ancora, e questo, mi par di capire, è errato...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Non vorrei scadere nel qualunquismo, ma se tenesse davvero a te, invece di inviarti suppliche e letterine esplicative mentre nel frattempo va alle feste accompagnata dal galantuomo, verrebbe fino a casa tua e ti spiegherebbe ogni cosa di persona. Non posso condannarla a prescindere, certo, io non la conosco, però una persona onesta non si nasconderebbe così. E non credo che lo faccia per vergogna, visto come si comporta.
     
    Top
    .
  5. ´april
     
    .

    User deleted


    Ma fregatene delle spiegazioni, non devi più considerarla e basta, in nessun modo.
    O vuoi andare avanti a scuse e bugie per il resto della tua vita?

    Facile farla sporca e poi mandare giustificazioni random ogni volta.
     
    Top
    .
  6. Master Arikus
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma siamo dalla De Filippi? Secondo me - è chiaro come il sole - Manuel si vuole crogiolare insalubremente nella sua soap, la soluzione è ovvia e concreta e non è quello che cerca a quanto pare, vuole raccontare minuto per minuto cosa fa questa persona che facilmente si presta all'etichetta di troia... Perché, dunque, urlare dalle tribune "ti usa, mollalal!1111"?
     
    Top
    .
  7. Sephiroth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master Arikus @ 18/11/2012, 00:26) 
    Scusate, ma siamo dalla De Filippi? Secondo me - è chiaro come il sole - Manuel si vuole crogiolare insalubremente nella sua soap, la soluzione è ovvia e concreta e non è quello che cerca a quanto pare, vuole raccontare minuto per minuto cosa fa questa persona che facilmente si presta all'etichetta di troia... Perché, dunque, urlare dalle tribune "ti usa, mollalal!1111"?

    ovvio, perchè se la tua squadra sta perdendo le urli cmq "FORZA!"
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Master Arikus @ 18/11/2012, 00:26) 
    Scusate, ma siamo dalla De Filippi? Secondo me - è chiaro come il sole - Manuel si vuole crogiolare insalubremente nella sua soap, la soluzione è ovvia e concreta e non è quello che cerca a quanto pare, vuole raccontare minuto per minuto cosa fa questa persona che facilmente si presta all'etichetta di troia... Perché, dunque, urlare dalle tribune "ti usa, mollalal!1111"?

    Già, che bello crogiolarsi :')

    Comunque non si è piu' fatta viva, uff .__.
     
    Top
    .
  9. Master Arikus
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sephiroth @ 18/11/2012, 09:36) 
    QUOTE (Master Arikus @ 18/11/2012, 00:26) 
    Scusate, ma siamo dalla De Filippi? Secondo me - è chiaro come il sole - Manuel si vuole crogiolare insalubremente nella sua soap, la soluzione è ovvia e concreta e non è quello che cerca a quanto pare, vuole raccontare minuto per minuto cosa fa questa persona che facilmente si presta all'etichetta di troia... Perché, dunque, urlare dalle tribune "ti usa, mollalal!1111"?

    ovvio, perchè se la tua squadra sta perdendo le urli cmq "FORZA!"

    Non è un match di rugbisti sudati che se le danno, è Manuel che sprofonda nell'auto-flagellazione e vuole che vediamo.
     
    Top
    .
  10. DaisukenojoRiku™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Manuel @ 18/11/2012, 09:53) 
    Comunque non si è piu' fatta viva, uff .__.

    E aggiungerei "era pure ora" .__.
     
    Top
    .
24 replies since 15/11/2012, 20:06   309 views
  Share  
.
Top