L'ho vista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    Con lui. Entravano in auto. Lei era tutta in ghingheri. Le sono passato di fianco, lei era di spalle.
    Le ho detto "Divertiti.", lei si è girata,e mi ha visto, credo. Ho continuato a camminare per la mia strada.

    E fino a ieri sera diceva di darle un'altra possibilità, che voleva me, tornare con me, che le mancavo.
    Ieri ha detto "dammi un altro giorno, dammi domani".
    Ho visto cos'hai fatto..."domani".

    Beh. Sto di merda. Really.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Non ci conosciamo, né conosco la tua storia, e probabilmente non ho nemmeno il livello di maturità necessario per comprendere appieno i tuoi sentimenti. Però volevo dirti che mi sembri davvero una brava persona e mi dispiace molto che tu debba soffrire così.
     
    Top
    .
  3. DaisukenojoRiku™
     
    .

    User deleted


    Quoto Leventhan in tutto, ma aggiungerei qualcos'altro: noi non ci conosciamo, è vero, ma ti consiglierei di lasciartela alle spalle, senza pensarci troppo. Se l'hai vista con questo fatidico "lui" vuol dire che è un capitolo chiuso della tua vita. Prova a dimenticarla. Cerca di capire la banalità dei miei consigli, mi spiace vedere quanto soffri per una persona che onestamente sembra se ne stia fregando di te.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    Grazie :)
    Quello che ancora mi chiedo è perchè?
    Perchè se sta con lui, o frequenta lui, continuava a cercare me? (ora non piu' in realtà, avrà capito di aver fatto una figura di merda...)
    Perchè continuare a dire che voleva tornare con me e cavolate varie?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    I motivi potrebbero essere molteplici, e tutti altrettanto validi. Sta però di fatto che l'hai vista con l'altro gentiluomo con i tuoi stessi occhi, quindi a meno che non ci troviamo in Matrix, direi che non c'è da aver dubbi sul fatto che ti ha ingannato e trattato male. Certo, i perché restano e capisco che tu ti tempesti di domande, io farei lo stesso se non peggio. Tuttavia, indifferentemente dalle parole che può averti rivolto, indipendemente dalle sue ragioni o da quello che le passa per la testa, sul piano pratico hai visto bene come si è comportata.
    Il mio consiglio è: se ha ancora qualcosa da dire non negarle il tuo orecchio ma non farti ingannare; ma soprattutto, senza lasciarti nulla alle spalle, conservando invece per sempre nel cuore questa tua esperienza, vai avanti per la tua strada.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    Perché evidentemente è una persona
    incontentabile che vuole troieggiare da una persona all'altra X'D
    Non capisco ancora perché ti ostini a starci male, ci ha perso lei, non tu.
     
    Top
    .
  7. Pholexia
     
    .

    User deleted


    Concordo con katy kamichama...Sono persone fondamentalmente egoiste, che vorrebbero tutto e passano sopra i sentimenti altrui pur di non ammettere di non averne di propri. Ne ho conosciute tante di persone così, ma ricordati che chi troppo vuole nulla stringe; alla fine questa gente resta puntualmente sola. Ciò che puoi fare tu a mio parere per farle capire che sta sbagliando è dimenticarla completamente, dandogli la conferma che non può illudere le persone e pretendere di essere amata, ma che si tratta solo di un suo orgoglioso capriccio.
     
    Top
    .
  8. DaisukenojoRiku™
     
    .

    User deleted


    Cerca ancora te perchè è incontentabile. Non ho che dirti, se non di nuovo: dimenticala. Smetti di pensare a lei. Non si merita nè te, nè tanto meno i tuoi pensieri. Persone di questo genere, che vorrebbero impugnare il mondo, spesso si trovano a non stringere altro che aria, come ha già detto Pholexia. Il tempo passerà, e lei si troverà nella tua stessa situazione, forse anche peggiore. E forse ripenserà un po' a quello che ha fatto.
    Qualunque cosa sia quello che ha fatto, visto che ti ha reso così triste e disperato.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    "Non ricascarci", ti dissi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    Io al prossimo topic su sta cerebrolesa prendo il treno e prima tramortisco lei a morte e poi inculo te a sangue.

    Con affetto <3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Manuel @ 16/11/2012, 15:49) 
    Grazie :)
    Quello che ancora mi chiedo è perchè?
    Perchè se sta con lui, o frequenta lui, continuava a cercare me? (ora non piu' in realtà, avrà capito di aver fatto una figura di merda...)
    Perchè continuare a dire che voleva tornare con me e cavolate varie?

    PERCHE' JE PIACE ER CAZZO OH
     
    Top
    .
  12. DaisukenojoRiku™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Other Promise @ 16/11/2012, 22:59) 
    CITAZIONE (»Manuel @ 16/11/2012, 15:49) 
    Grazie :)
    Quello che ancora mi chiedo è perchè?
    Perchè se sta con lui, o frequenta lui, continuava a cercare me? (ora non piu' in realtà, avrà capito di aver fatto una figura di merda...)
    Perchè continuare a dire che voleva tornare con me e cavolate varie?

    PERCHE' JE PIACE ER CAZZO OH

    Quel che mi piace di TOP è che riesce a esprimere concetti complicati con parole semplici <3
    Comunque... molto probabilmente, non per essere maligna, ma... bè, mi trovo un po' d'accordo con TOP.
     
    Top
    .
  13. Sephiroth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Manuel @ 16/11/2012, 15:49) 
    Grazie :)
    Quello che ancora mi chiedo è perchè?
    Perchè se sta con lui, o frequenta lui, continuava a cercare me? (ora non piu' in realtà, avrà capito di aver fatto una figura di merda...)
    Perchè continuare a dire che voleva tornare con me e cavolate varie?

    ehm... mi dispiacerebbe offenderti, ma in gergo io una così la chiamo...troooooia!
    A questo punto smettila di chiederti il perchè delle cose. Ha una sindrome dell'abbandono? Le piace stare con più gente contemporaneamente? Non può accettare di non avere tutto? E' un'egoista allucinante?
    Smettila di chiederti il perchè! Chiediti se vale la pena pensarci ancora!
     
    Top
    .
  14. ´april
     
    .

    User deleted


    Va be' l'hanno detto tutti, ma lo ripeto anche io che non fa mai male: non ne vale la pena. Se una persona ti fa del male con coscienza, e continua a fartene, deve essere solo allontanata.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    Mi ha scritto. Ha detto che il tipo l'ha accompagnata alla festa dell'amica mentre lui è andato da un'altra parte, dopo. E credo sia la verità, dato che ho visto le foto. Ma non cambia molto in effetti.
    Avrebbe potuto fermarmi e parlarmi quando mi ha visto, no? O comunque cercarmi ancora, chiedere mille volte scusa o altre cose del genere. Invece un messaggio freddo di "spiegazioni" e null'altro.

    Siete belli.
     
    Top
    .
24 replies since 15/11/2012, 20:06   309 views
  Share  
.
Top