Quei giorni in cui ti sta sul cazzo il mondo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    Oggi è uno di quelli. Mi sta sul cazzo la mia amica che continua a chiamarmi perchè vuole consigli sul pc da comprare. Mi sta sul cazzo il mio amico che mi risponde male per fare il buffone. Mi sta sul cazzo mia madre che si incazza con me per qualsiasi cosa. Mi sta sul cazzo mia nonna che mi stressa perchè domani deve venire a casa mia e non posso uscire. Mi sta sul cazzo informatica perchè non mi viene. Mi sta sul cazzo italiano perchè non serve ad una sega e dovrei studiarla. Mi sta sul cazzo il mio compagno che fa il simpaticone con la tipa che mi ha mandato in frantumi cuore e cervello. Ma tu vattene pure a fanculo che mi sei sempre stato sul cazzo.
     
    Top
    .
  2. AlphaCharly
     
    .

    User deleted


    In questi giorni è per me cosa buona e giusta isolarsi dal mondo. Potrebbe sembrare da codardi, se ci si pensa, ma a volte affrontare i problemi con il menefreghismo e una buona dormita è la soluzione più corretta.
    Si tratta solo di svagare la mente, dopotutto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Member
    Posts
    4,422
    Location
    Da casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlphaCharly @ 7/11/2012, 21:51) 
    In questi giorni è per me cosa buona e giusta isolarsi dal mondo. Potrebbe sembrare da codardi, se ci si pensa, ma a volte affrontare i problemi con il menefreghismo e una buona dormita è la soluzione più corretta.
    Si tratta solo di svagare la mente, dopotutto.

    Quoto assolutamente. Certe volte bisogna rimanere con il proprio ''io'' e chiudersi alla vita.
     
    Top
    .
2 replies since 7/11/2012, 20:42   91 views
  Share  
.
Top