È tornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    Ha cominciato a contattarmi in continuazione nell'ultima settimana su whatsapp. L'ho risposta martedì sera. E stamattina.
    Dice che le manco, continua a dire puttanate, continua quasi a negare che sia stata con quello.
    Cosa vuole da me? Io non riesco a guardarla in faccia, mi fa schifo. Non riuscirei a vederla e parlare tramite messaggi con lei non mi va.
    Gliel'ho detto: poteva pensarci prima. Doveva stare attenta a cosa sceglieva e ora godersi la sua scelta. Le è andata male. Ha scelto male e ora torna. Puoi anche andartene a fanculo cara mia.
     
    Top
    .
  2. Sephiroth
     
    .

    User deleted


    bravo. Solo la sua insistenza è strana, ma ricordo che tu avevi la certezza matematica che era successo qualcosa vero?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    Member
    Posts
    13,728
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    onestamente non lo vedo poi così strano. Ha dimostrato di essere una che pensa solo a se stessa, si è ritrovata col culo per terra e ora vuole tornare alla situazione di prima, che le andava molto meglio. Tu non mollare, sei dalla parte della ragione, e hai fatto benissimo a lasciarla.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    È difficile. Da una parte sento che potrei cedere e dall'altra sento l'enorme schifo verso di lei.
    Solo che ho una voglia di sputarle addosso tutto quello che mi ha fatto, quello che ho scoperto e quanto mi faccia schifo e pena. Ma a pro di che?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Se ci ricaschi ti fai solo del male tu =/
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    クラッシュバンディクーとキングダムハーツ

    Group
    Fan
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Mandala a fanculo, basta, devi troncare definitivamente ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    Sono davvero fiera di te, lasciala marcire lì dov'è e prosegui con la tua vita.
    Come ti dissi già in precedenza il tuo tempo non se lo merita neanche lontanamente /:
    E hai già sofferto anche troppo per mano sua
     
    Top
    .
  8. Sephiroth
     
    .

    User deleted


    se sai tutta la verità e ti fa schifo, lasciala perdere, ci sono persone migliori che meritano la tua attenzione bello ;)
     
    Top
    .
  9. thief of fire
     
    .

    User deleted


    Però potrebbero anche esserci gli estremi per il

    serpente-calzino_
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    La sto trattando malissimo. Ma lei continua, mah.

    Il serpentello non l'ho capito..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Keyblader

    Group
    Fan
    Posts
    24
    Location
    cosenza

    Status
    Offline
    prova a dalre un'altra possibilità ...in fondo vedi qnt impegno ci sta mettendo x farsi xdonare??
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    23 x 84 x 28

    Group
    Moderatori
    Posts
    656

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giuroxaskey @ 26/10/2012, 21:16) 
    prova a dalre un'altra possibilità ...in fondo vedi qnt impegno ci sta mettendo x farsi xdonare??

    Prima di tutto, presentati nell'apposita sezione.
    In secondo luogo, stai scherzando? probabilmente non conosci molto bene la storia ( così come non la conosco così bene io, ma mi sono fatto un'idea con i vari sfoghi), ma questa ragazza non ha fatto altro che fare il comodo suo, facendolo soffrire, e ora qualche messaggino dispiaciuto sarebbe metterci tanto impegno? Cioè, fosse capitato a me non l'avrei perdonata manco m'avesse portato la Luna.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    Quante cazzate che dice...bah.
    Non so cosa fare. Cioè lo so. Dirle di andarsene a fanculo forevah. Ma non ce la faccio...ho bisogno di sentirla...vorrei vederla...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Minacciala di denunciarla per stalking, lol.
    No boh, non ricascarci, ti faresti solo più male.
     
    Top
    .
  15. Sephiroth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Manuel @ 27/10/2012, 09:02) 
    Quante cazzate che dice...bah.
    Non so cosa fare. Cioè lo so. Dirle di andarsene a fanculo forevah. Ma non ce la faccio...ho bisogno di sentirla...vorrei vederla...

    ma se sai che ti rimetti nella merda, ma chi te lo fa fare? Possibile che ti sembra l'unica possibilità anche ora che non stai con lei? Non vedi una possibilità con un'altra qualsivoglia ragazza nel mondo che magari non ti fa stare di merda come gli ultimi mesi. Pensa cosa succederebbe se tornassi con lei.
    Ritorni a vedere se quella questione era vera o no, se era risolta. Se poi tornasse quella questione staresti ancora peggio. Non ti fideresti di lei perchè è comprensibile dopo l'accaduto. Se trovi un modo in cui puoi essere felice dimmelo perchè non lo vedo io come gli altri. Ma se lo trovi non dirmelo nemmeno perchè non sono fatti miei, torna con lei subito, però siine sicuro prima di stare male di nuovo a quel modo ;)
     
    Top
    .
15 replies since 25/10/2012, 07:31   283 views
  Share  
.
Top