Sono sbagliato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sora99
     
    .

    User deleted


    Senti, è passato un mese e non so se questo tuo pensiero è ancora valido, ma il topic era uppato e ho letto.
    Posso solo dire che ogni tanto provo a leggere qualche sfogo, ma proprio non riesco a leggerlo tutto. Il tuo, il tuo è scritto in una maniera fantastica. Come dire, ha catturato la mia attenzione fino alla fine.
    Non aver paura di nulla e prova a fare una di quelle cose che non ha mai realizzato.
    Almeno sembri essere portato per la scrittura.
     
    Top
    .
  2. Master Arikus
     
    .

    User deleted


    I topic non scadono come i Kinder Paradiso e sono i matti ad avere sempre ragione.

    Che le mie siano critiche, attacchi o consigli chi se ne frega: the Other Promise ha bisogno di leggere queste cose, non può vivere nel limbo fiabesco del mondo reale oscuro e malvagio con qualche piccolo folletto del web che lo compatisce per aumentare il numero di post. O meglio, può, ma che schifo di vita.

    Aggiungo per dovere di cronaca che il suo non è un momento no, da quando s'è fatto vivo col nuovo nickname è la stessa solfa e francamente senza risolvere il problema a monte non si arriva da nessuna parte - questa è depressione, niente di male, però dovremmo sapere tutti come va affrontata e non è certo parlando a vuoto con quattro ragazzi sui forum di videogiochi.

    Ora, che Jabor e Xevon e April e io si cerchi di dare una mano è anche carino, ma siamo elementi di contorno e non si può essere di alcun aiuto se l'interessato si pone come un peso morto.

    Per quanto presuntuoso, saccente e collerico era ben più salutare il vecchio Zeo che smattava per la puttanata virtuale della settimana. Almeno era vivo e ce la metteva tutta per fare qualcosa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    Preparati a un altro edificante ok.
     
    Top
    .
32 replies since 24/10/2012, 04:06   579 views
  Share  
.
Top