Uff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dantevil
     
    .

    User deleted


    E poi ci sono quei momenti in qui non sai quello che devi fare

    L'università gestita alla cavolo (per non dire altro) e tu che ti rendi conto che per fare quello ti eri prefissato non ti serve a niente quella determinata laurea (ma lo vieni a scoprire alla fine del percorso di studi)

    Anzi scopri che la laurea non ti serve proprio a niente in quel contesto °_° (mi riferisco all'ambito 3d modellazione,animazione)

    Probabile che mi chiuderò a modellare con il nuovo pc che arriverà e poi finalmente imparerò qualcosa al corso fighissimo che farò il prossimo anno

    Ah forse e dico forse ci si vede a Lucca :D (MA FORSE)


    Si è uno sfogo privo di senso ma avevo voglia di scrivere :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Immagino tu sappia le coordinate del raduno a Lucca, in caso >__<
     
    Top
    .
  3. Dantevil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van¡lle @ 20/10/2012, 17:46) 
    Immagino tu sappia le coordinate del raduno a Lucca, in caso >__<

    Veramente no... mi ricordo che tipo 4 o 5 anni fa ho incontrato Espy e compagnia cosi a caso xD

    Comunque è tutto molto in forse...(causa soldi D:) devo vedere :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    In caso qui c'è tutto E__E
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    Member
    Posts
    13,728
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    ma perché, tu che scuola fai e cosa vorresti fare? é_è io ho fatto un anno di modellazione e animazione 3D allo IED di Milano, poi ho abbandonato, però ho ancora amici "nel settore", se vuoi posso chiedere delle informazioni per te *^*

    p.s. Madame Toulti-Poutli! *^*
     
    Top
    .
  6. Sephiroth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B o n e l e s s @ 22/10/2012, 19:55) 
    ma perché, tu che scuola fai e cosa vorresti fare? é_è io ho fatto un anno di modellazione e animazione 3D allo IED di Milano, poi ho abbandonato, però ho ancora amici "nel settore", se vuoi posso chiedere delle informazioni per te *^*

    p.s. Madame Toulti-Poutli! *^*

    perchè hai lasciato?
     
    Top
    .
  7. D e v i l G a m e
     
    .

    User deleted


    Non sei l'unico Simo fidati,non sei l'unico a trovarsi in questa situazione.sopratutto se i corsi che si fanno li vedi così distanti da quello che è effettivamente il tuo obiettivo quando un giorno non sarai più su un banco a prendere appunti o a preparare un'esame. Ad un certo punto sembra più utile ciò che impari fuori da quell'ambiente quando dovrebbe essere viceversa...
     
    Top
    .
6 replies since 20/10/2012, 16:40   107 views
  Share  
.
Top