E poi basta. Buon viaggio. E basta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    3,840

    Status
    Anonymous
    Ho detto addio per sempre alla persona che ho amato per un anno e mezzo.
    Per un anno e mezzo il mio mondo è stato blu, ora invece il blu è scomparso.
    Di che colore sarà il cielo domattina quando mi sveglierò?

    Le parole non dette te le porti nella tomba, dicesti una volta, e allora ti ho confidato tutto. Ti ho confidato il pigolio del mio piccolo piccolo amore, e tu hai continuato a leggere il giornale. Ti ho vestito di miracoli mentre chiedevi ad altri: come sto? E poi ti ho scritto una canzone, blu pervinca dei miei desideri, ma tu l'hai messa in tasca e non nel cuore.
    Mi hai congedato come la più fastidiosa tra le vipere, dopo avermi ridato il libro che ti prestai e che non hai mai letto.

    Ma non sono triste.
    Sono solo svuotato. Sopraffatto. Annientato. Consumato. Depauperato. Schiacciato. Afflitto. Intossicato. Spazzato via come la polvere che si posa sui tuoi film preferiti.

    Delle cose che ti ho dato l'unica che ho riavuto indietro è quel libro.
    Sulla prima pagina c'è attaccato un pezzo di scotch con un quadratino di plastica blu.
    Non ricordo di avercelo messo io.
    Forse è un pezzetto di cielo.
    Forse è la porta del mio inferno personale.
    Forse è l'ultima traccia di tutto il blu del mondo, che è lì per ricordarmi quanto ho amato i tuoi occhi.

    Non lo so, non lo so, cosa posso saperne io. Ho le labbra stanche di chiedere.
    Signore Iddio, liberami da ogni male se puoi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Anonymous
    Il male viene lavato dal tempo, come il fango toccato dallo scorrere dell'acqua: non lasciarti spaventare però dal futuro e dai sentimenti del domani.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    3,840

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (somnium @ 12/10/2012, 23:12) 
    Il male viene lavato dal tempo, come il fango toccato dallo scorrere dell'acqua: non lasciarti spaventare però dal futuro e dai sentimenti del domani.

    http://soundcloud.com/tristanskywards/plumbago-flower
     
    Top
    .
2 replies since 11/10/2012, 21:07   97 views
  Share  
.
Top