Quando trovi te stessa e ti piaci di più.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ S u n n y «
     
    .

    User deleted


    Sento che quest'anno (scolastico) è tutto diverso. Mi ricordo un anno fa e mi sembro totalmente cambiata, personalmente credo in meglio, forse per qualcuno in peggio. Non lo so.
    Fatto sta che prima la mia vita era una completa monotonia dipinta di grigio. Nei primi mesi dell'anno scorso non mi accadeva mai niente, se non cose brutte, delusioni, che mi facevano rattristare e chiudere in me stessa. Mi sentivo totalmente diversa da tutto e tutti, impossibiliata a vivere nel mio paese.
    Ora invece è tutto cambiato. Ho trovato persone che, ben o male, mi hanno resa una di loro. Non mi sono conformata, non sono diventata una macchia del loro stesso colore, ma se loro sono macchie rosse, io ne sono una blu, non più grigia e questa cosa mi rende felice.
    Finalmente sento di star vivendo i miei anni. Esco, mangio fuori, fumo, conosco persone, mi diverto, faccio esperienze, mi innamoro. Ah già, dimenticavo, anche questo mi fa soffrire, ma è un dolore.. vivo, un dolore che non è solo mio, un dolore comune. Quando sto male mi fa sentire meglio sapere che al mondo ci sono centinaia di persone che soffrono come me.

    E voi? Avete mai apportato a voi stessi un cambiamento radicale? Come vi ha fatti sentire?
     
    Top
    .
  2. Goh
     
    .

    User deleted


    secondo me è un male rendersi conto di essere in un periodo della vita particolarmente felice perché ti farà pesare molto di più quelli negativi. ma ormai sei entrata nel tunnel e difficilmente tornerai a vivere la tua vita e basta, senza renderti conto se tutto sommato sta andando bene o male..
     
    Top
    .
1 replies since 3/10/2012, 16:35   38 views
  Share  
.
Top