I will scream

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sora99
     
    .

    User deleted


    "I will scream" è il titolo della canzone che sto scrivendo. Mi sembra un titolo adatto anche per il topic.
    Che poi voglio raccontare la mia storia ma non ho voglia di scrivere. E questo mi fa arrabbiare ancora di più.

    Che dire, ciao Kairi. Avrei voluto riportarti il tuo Portafortuna, ma a questo punto non avrebbe senso. Grazie per avermelo fatto tenere. Sappi che è al sicuro, a 220km di distanza da te, ma è al sicuro. Chissà l'anello che ti ho dato, se lo stai usando, o se ce l'hai con te, o se lo metterai da parte pur conservandolo. (no, non riesco a immaginare che tu lo possa dare a qualcuno o buttarlo via, no)
    Grazie per l'estate stupenda che mi hai fatto passare, e grazie perché tu stessa sei stata stupenda.
    Non mi va proprio giù che sia finita per colpa di quel ragazzo. Ma se stavi male in questa situazione, beh...
    Grazie anche per non aver cancellato le foto.
    Grazie per tutto quello che hai fatto.
    Mi dispiace però, perché non potrò ringraziarti ancora nello stesso modo con cui ringrazio quello che hai fatto fino a tre giorni fa.

    Urlerò.
    Ma non oggi.
     
    Top
    .
  2. Sephiroth
     
    .

    User deleted


    Le storie estive finite in cacca eh?
     
    Top
    .
  3. Sora99
     
    .

    User deleted


    Non doveva essere una storia estiva.

    C'è gente, gente più grande di me, gente che ne ha passate; una ragazza di 19 anni, che mi ha detto "Magari avessi una storia d'amore come la vostra!"
    IO non sono andato a Salerno, 3 ore di macchina perché ci eravamo pure persi, solo perché mi andava.
    E lei, beh, non sarebbe stata d'accordo sul fatto di incontrarci, se non fosse stata seria.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    him

    Group
    Member
    Posts
    9,305

    Status
    Anonymous
    Vuol dire che non era quella giusta per te, tutto qui. Stai certo che troverai la ragazza per te, stai tranquillo!

    BARLETTA PRIDE.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    6,787
    Location
    Tivoli (RM)

    Status
    Offline
    Le storie a distanza sono così, prendere o lasciare (meglio la seconda)
     
    Top
    .
  6. Sora99
     
    .

    User deleted


    E' successo tutto per colpa di un messaggio del suo ex.
    *puff* le ritorna la fiamma.

    E ti viene anche da pensare: "Ma davvero quello che provava per me era così forte? Come fa il messaggio di un ragazzo che fino a pochi giorni prima odiava, ora farla innamorare?"

    CITAZIONE
    BARLETTA PRIDE.

    Cosa- :omg:
     
    Top
    .
5 replies since 23/9/2012, 13:26   69 views
  Share  
.
Top