Ho perso tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    Ho perso lei.
    Ho perso gli "amici".
    Ho perso la squadra.
    Ho perso la gioa, il sorriso, la voglia di svegliarmi la mattina e fare le cose.
    Ho perso il rispetto, il rispetto per me stesso.
    Ho perso tutto quello che faceva di me una "persona".
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Per quale assurdo motivo avresti perso il rispetto per te stesso?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    E adesso cosa saresti, un vegetale? Ma fammi il piacere.
    -Hai perso lei, ma non è di certo l'unica donna al mondo. E' difficile all'inizio, riesco a capirti, ma bisogna andare avanti. C'è chi ci riesce prima, e chi dopo, non ti scoraggiare.
    -Farsi degli amici è la cosa più facile di questo mondo. Siamo in 6 miliardi(e rotti) sulla terra, e non credo che non ci sia nessuno che voglia essere un tuo amico. Tutto quello che serve è forza di volontà nell'intraprendere nuovi rapporti.
    -Con "squadra" penso tu intenda la tua squadra di calcio. Beh, una telefonata ad un altro componente della squadra e magari tentare di organizzare qualche partita non potrebbe fare altro che bene.
    -Su questo posso dirti: Vai avanti, con la convinzione che "Domani sarà sempre meglio" ogni giorno che passa. Se la voglia di fare qualunque cosa manca, allora agisci contro la tua voglia, non startene con le mani in mano ad aspettare qualcosa che ti possa aiutare, perché arriverai sempre a pensare alla tua condizione. Trova il tuo Divertissement :asd:
    Il rispetto lo riacquisterai col tempo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Van¡lle @ 19/9/2012, 18:55) 
    Per quale assurdo motivo avresti perso il rispetto per te stesso?

    Per come mi sono comportanto in questa situazione. E come ancora mi comporto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Siamo in 6 miliardi(e rotti)

    7 :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Manuel @ 19/9/2012, 19:05) 
    CITAZIONE (Van¡lle @ 19/9/2012, 18:55) 
    Per quale assurdo motivo avresti perso il rispetto per te stesso?

    Per come mi sono comportanto in questa situazione. E come ancora mi comporto.

    Hai fatto le cose più giuste che potevi fare, perchè dovresti perdere il rispetto verso di te?
    Preferivi starle ancora appresso mentre ti prendeva in giro?
     
    Top
    .
  7. PÆIN™
     
    .

    User deleted


    le delusioni le prendiamo tutti ma come già detto è importante fregarsene e dirsi di andare avanti nessuno sa cosa riserva il futuro e magari chiusa una porta si apre davvero un portone ( so che è difficile, ma prova a vederlo in quest'ottica :) )
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    Manuel, a me pare che l'unica che dovrebbe aver perso il rispetto della propria persona sia lei /:
    La rottura di una relazione seria è sempre difficile da superare,
    ma questo non vuol dire che sia impossibile.
    Capisco che ora tutto ti sembri nero e irrecuperabile ma datti un po' di tempo
    e ti riprenderai (: tifiamo per te.
     
    Top
    .
  9. Sephiroth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Manuel @ 19/9/2012, 19:05) 
    CITAZIONE (Van¡lle @ 19/9/2012, 18:55) 
    Per quale assurdo motivo avresti perso il rispetto per te stesso?

    Per come mi sono comportanto in questa situazione. E come ancora mi comporto.

    e che volevi fare? Il secondo per sempre? Hai fatto benissimo, il rispetto che non senti è per gli altri, non per te stesso, quindi scialla e inizia a parlare con altre persone ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    6,787
    Location
    Tivoli (RM)

    Status
    Offline
    Sono quello meno indicato per darti consigli, comunque da persona che ci è passata posso dirti una semplici cosa: "FOTTITENE".


    Lei ha fatto la stronza? Era un troia e non ti meritava, prima o poi qualcun altro la ripagherà con la stessa moneta e vedrai come potrai godere vedendola sguazzare nella stessa fogna dove ti ha lasciato.

    Gli amici se ne sono andati? Evidentemente non erano veri amici. Egoisti che hanno preferito andare dietro ad una con le tette, non ti disperare troppo, vedi che ne troverai di 100 volte migliori.

    Hai perso il rispetto per te stesso? Prova a vederti in un altro modo. Non autocommiserarti troppo, pensa che quello che ti è accaduto è solo un bene e ti ha mostrato come realmente sono le persone. non buttarti troppo giù credimi ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    Mi aspettavo un altro tipo di commento da Mat *-* applaudirei se potessi sentirmi (?)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Van¡lle @ 19/9/2012, 19:14) 
    CITAZIONE (»Manuel @ 19/9/2012, 19:05) 
    Per come mi sono comportanto in questa situazione. E come ancora mi comporto.

    Hai fatto le cose più giuste che potevi fare, perchè dovresti perdere il rispetto verso di te?
    Preferivi starle ancora appresso mentre ti prendeva in giro?

    Il contrario. Dovevo evitare di farmi prendere in giro tanto a lungo e avere le palle di chiudere prima, molto prima.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Prima non avevi nè prove nè motivazioni =/
    Non trovarti colpe che non hai
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    6,787
    Location
    Tivoli (RM)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»K a t y~ Kamichama« @ 20/9/2012, 16:34) 
    Mi aspettavo un altro tipo di commento da Mat *-* applaudirei se potessi sentirmi (?)

    Nah, non mi va di trollarlo, ci sono passato pure io, tanto prima o poi si riprende e potrà guardarli tutti dall'alto xD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    Non so se già l'ho scritto da qualche parte, comunque la madre ha incontrato mia madre e le ha chiesto scusa. E le ha detto "io lo so che carmen un altro ragazzo come Emanuele non lo trova", ed era molto dispiaciuta per quello che era successo.
    Intanto tutti gli altri parenti quando incrociano i miei stanno a testa basta.
    Io sinceramente ancora devo passare per quel luogo, e non intendo farlo.
     
    Top
    .
18 replies since 19/9/2012, 17:24   280 views
  Share  
.
Top