Oggi è così

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    Mi sento sola /:
    Avrei così tanto da dire ma non mi vengono le parole.
    E' come se avessi bisogno di più persone presenti nella mia vita,
    è come se in questo momento fossi nel mezzo del vuoto totale e non avessi idea di come riempirlo /:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Anonymous
    Senza forse esporre cosa, credi che questo 'vuoto' nasca da una causa in particolare, oppure semplicemente 'è così'?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    Non so, è che ora come ora mi sembra di avere poche persone con cui parlare :/ tutto quì
    Come ho detto prima forse avrei bisogno di più persone presenti di cui fidarmi .-. ma non è facile
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Anonymous
    Cercare qualcuno di cui potersi fidare non è facile, tantomeno trovarlo.

    Però sai, fare dell'amicizia un discorso 'quantitativo' non credo sia corretto: personalmente ritengo che una sola persona sia in grado di cambiare tutto. Sbaglio?

    Probabilmente è solo una giornata 'pensierosa' (spesso, queste domeniche :ahsi:): a volte sanno essere affascinanti, se non affrontate con pesantezza -forse in buona compagnia- (:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (somnium @ 9/9/2012, 13:04) 
    Cercare qualcuno di cui potersi fidare non è facile, tantomeno trovarlo.

    Però sai, fare dell'amicizia un discorso 'quantitativo' non credo sia corretto: personalmente ritengo che una sola persona sia in grado di cambiare tutto. Sbaglio?

    Probabilmente è solo una giornata 'pensierosa' (spesso, queste domeniche :ahsi:): a volte sanno essere affascinanti, se non affrontate con pesantezza -forse in buona compagnia- (:

    No no ma aspetta, non sono dell'idea "meglio avere 100 amici a caso piuttosto che 3 ma buoni",
    solo che ho proprio il bisogno di conoscere altre persone, mi spiego? Proprio perché mi sento così /:
    Nemmeno io ne faccio una questione quantitativa >_< comunque sì, le domeniche hanno un qualcosa
    di diverso dagli altri giorni della settimana, sono allucinanti >:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»K a t y~ Kamichama« @ 9/9/2012, 13:16) 
    No no ma aspetta, non sono dell'idea "meglio avere 100 amici a caso piuttosto che 3 ma buoni",
    solo che ho proprio il bisogno di conoscere altre persone, mi spiego? Proprio perché mi sento così /:
    Nemmeno io ne faccio una questione quantitativa >_< comunque sì, le domeniche hanno un qualcosa
    di diverso dagli altri giorni della settimana, sono allucinanti >:

    No beh, non insinuavo certo questo.

    Semplicemente, come hai detto tu stessa, questo è un momento in cui presente un certo vuoto, vuoto che non ha vere cause definibili: forse la noia, forse il desiderare un nuovo dialogo, forse il cercare qualcosa in grado di stupirti. E' normale: ciò che non conosciamo tanto ci spaventa quanto ci affascina, a seconda della forma e dei momenti, e la cosa ha del magnifico -secondo me-.

    La domanda è: Cosa è cambiato dall'ieri all'oggi?
    Ma più importante: Come riempire questo vuoto?

    Le risposte, sicuramente, ci sono, profonde o banali che siano: affronta la cosa di petto e vivi il giorno, anche se 'così', poichè anche questo può essere speciale, se condito nel giusto modo.
     
    Top
    .
  7. Sephiroth
     
    .

    User deleted


    Penso che qui se vuoi parlare di persone ne trovi, ci sono anche io se vuoi, tanto su skype mi hai ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,686

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»K a t y~ Kamichama« @ 9/9/2012, 12:26) 
    Mi sento sola /:
    Avrei così tanto da dire ma non mi vengono le parole.
    E' come se avessi bisogno di più persone presenti nella mia vita,
    è come se in questo momento fossi nel mezzo del vuoto totale e non avessi idea di come riempirlo /:

    . . .
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (somnium @ 9/9/2012, 14:01) 
    CITAZIONE (»K a t y~ Kamichama« @ 9/9/2012, 13:16) 
    No no ma aspetta, non sono dell'idea "meglio avere 100 amici a caso piuttosto che 3 ma buoni",
    solo che ho proprio il bisogno di conoscere altre persone, mi spiego? Proprio perché mi sento così /:
    Nemmeno io ne faccio una questione quantitativa >_< comunque sì, le domeniche hanno un qualcosa
    di diverso dagli altri giorni della settimana, sono allucinanti >:

    No beh, non insinuavo certo questo.

    Semplicemente, come hai detto tu stessa, questo è un momento in cui presente un certo vuoto, vuoto che non ha vere cause definibili: forse la noia, forse il desiderare un nuovo dialogo, forse il cercare qualcosa in grado di stupirti. E' normale: ciò che non conosciamo tanto ci spaventa quanto ci affascina, a seconda della forma e dei momenti, e la cosa ha del magnifico -secondo me-.

    La domanda è: Cosa è cambiato dall'ieri all'oggi?
    Ma più importante: Come riempire questo vuoto?

    Le risposte, sicuramente, ci sono, profonde o banali che siano: affronta la cosa di petto e vivi il giorno, anche se 'così', poichè anche questo può essere speciale, se condito nel giusto modo.

    Forse eran già cambiate tante cose ma l'ho realizzato troppo tardi.
    Comunque grazie, cercherò di seguire il consiglio (:


    CITAZIONE (»Manuel @ 11/9/2012, 08:57) 
    CITAZIONE (»K a t y~ Kamichama« @ 9/9/2012, 12:26) 
    Mi sento sola /:
    Avrei così tanto da dire ma non mi vengono le parole.
    E' come se avessi bisogno di più persone presenti nella mia vita,
    è come se in questo momento fossi nel mezzo del vuoto totale e non avessi idea di come riempirlo /:

    . . .

    ? ):
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,686

    Status
    Offline
    Piu' o meno uguale.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    Rawr immaginavo. Forza Manuel >:
     
    Top
    .
10 replies since 9/9/2012, 11:26   96 views
  Share  
.
Top