Soffocante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kusari
     
    .

    User deleted


    QUOTE (the Other Promise @ 3/9/2012, 18:47) 
    QUOTE
    Ti sei offeso? Non era un flame, ma la naturale risposta a qualcuno che s'inserisce con la coroncina di cartone in personali discorsi di questo genere assumendo la presunzione di conoscere meglio di me quello che provo (o ho provato, proverei, proverò). Chi pensi di essere per venire qui a fare lo sborone?

    Sia chiaro (ma tanto non ci credi, giusto?) che non sto dicendo queste cose perché ti voglio male: sei un bambino. Sì, tu, non è una colpa, ergo non sentire l'obbligo di rivoltare la frittata sul primo semi-sconosciuto sotto tiro. Non ti solleverà.

    Mi pareva che il topic parlasse della tua incompletezza, non della mia.

    Allora perché mi hai vomitato addosso le tue frustrazioni?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kusari @ 3/9/2012, 18:51) 
    CITAZIONE (the Other Promise @ 3/9/2012, 18:47) 
    Mi pareva che il topic parlasse della tua incompletezza, non della mia.

    Allora perché mi hai vomitato addosso le tue frustrazioni?

    Non mi hai mai visto vomitare davvero frustrazioni evidentemente, o sapresti che invece erano solo consigli, ma molto meno cortesi di quelli che ti darebbe un'altra persona. Se poi vuoi seguirli o non seguirli a me non cambia, semplicemente ho buttato quei 2 Minuti a scrivere un post nella remota speranza che lo leggessi e non che lo giudicassi e basta senza comprenderlo.
    C'era gente che pensava che la luna fosse di formaggio, prima di atterrarci. Se non provi una cosa sulla pelle non puoi conoscerla, puoi studiarla per bene fino a fartene un'idea, ma teoria e pratica sono due cose diverse e tu finora hai seguito sempre e solo le lezioni da casa, non hai mai rischiato sulla tua pelle.
     
    Top
    .
  3. Kusari
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    sei una persona debole

    QUOTE
    Una bambina di 15 anni che l'ha data al primo figo in classe che passava o che ha una cotta per gli One Direction o per Bieber ha avuto già una vita più valevole di essere vissuta della tua

    QUOTE
    il vuoto che la consapevolezza di essere un essere vivente superfluo ti procura

    QUOTE
    Sei molto più bambino di quelli che vedrei camminando davanti alla scuola elementare sotto casa

    QUOTE
    la tua mente resterà sempre quella del giorno in cui hai imparato la differenza fra lettere e numeri

    QUOTE
    quando morirai sarai solo colmo di rimpianti

    Consigli? Stai scherzando? Questo è puro e semplice flame di quarta categoria, se davvero non te ne sei accorto la tua visione è deformata da narcisismo e vittimismo al punto che ti vedrai a prescindere di tutto sempre e comunque il bravo ragazzo della situazione che spreca tempo prezioso col prossimo, com'è ovvio irriconoscente di tale grazia.

    Premesso questo, di me non sai una mazza, il poco che sapevi a quanto pare l'hai scordato e se credi di conoscere qualcosa per quattro topic, allora sei un pallone gonfiato. E scendi da quel piedistallo, perché a prescindere da cosa tu abbia passato non sei l'unico a conoscere la sofferenza in questo mondo né nell'altro; i tuoi comportamenti non sono d'aiuto a nessuno, men che meno a te stesso che sembri bramare l'isolamento più completo.


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kusari @ 3/9/2012, 19:37) 
    CITAZIONE
    sei una persona debole

    CITAZIONE
    Una bambina di 15 anni che l'ha data al primo figo in classe che passava o che ha una cotta per gli One Direction o per Bieber ha avuto già una vita più valevole di essere vissuta della tua

    CITAZIONE
    il vuoto che la consapevolezza di essere un essere vivente superfluo ti procura

    CITAZIONE
    Sei molto più bambino di quelli che vedrei camminando davanti alla scuola elementare sotto casa

    CITAZIONE
    la tua mente resterà sempre quella del giorno in cui hai imparato la differenza fra lettere e numeri

    CITAZIONE
    quando morirai sarai solo colmo di rimpianti

    Consigli? Stai scherzando? Questo è puro e semplice flame di quarta categoria, se davvero non te ne sei accorto la tua visione è deformata da narcisismo e vittimismo al punto che ti vedrai a prescindere di tutto sempre e comunque il bravo ragazzo della situazione che spreca tempo prezioso col prossimo, com'è ovvio irriconoscente di tale grazia.

    Premesso questo, di me non sai una mazza, il poco che sapevi a quanto pare l'hai scordato e se credi di conoscere qualcosa per quattro topic, allora sei un pallone gonfiato. E scendi da quel piedistallo, perché a prescindere da cosa tu abbia passato non sei l'unico a conoscere la sofferenza in questo mondo né nell'altro; i tuoi comportamenti non sono d'aiuto a nessuno, men che meno a te stesso che sembri bramare l'isolamento più completo.

    Ma dove l'hai letto che bramo l'isolamento completo? Io adoro stare in compagnia.
    Hai letto la mia biografia rubata dalla Disney con cui faranno un film d'animazione multimiliardario? L'hai trovata nella biblioteca di fiducia?
    Comunque appunto, se tu conoscessi me invece sapresti che quello è esattamente il modo in cui io do consigli, lo faccio sia con le persone in rete che fuori e di questo puoi chiedere conferma anche a MatQuad. Non si tratta di essere aggressivi ma essere sinceri e diretti. Inoltre sappi che leggere di un post solo le parti che vuoi leggere non ti aiuta a comprenderlo.
    Io ora come ora vedo solo una persona che se la prende perché si è sentita dire - come faccio io di solito appunto - troppe verità, troppo accalcate e troppo dure.
     
    Top
    .
  5. Kusari
     
    .

    User deleted


    Oh, ma io ti conosco meglio di quanto tu creda.

    Anche nel caso c'è modo e modo di dire certe cose e tu hai scritto offese con l'intento di offendere. Forse c'eri rimasto male per quello che ti avevo spiattellato in faccia nel post precedente, poco importa.
    Quelli non sono assolutamente consigli e se lo pensi hai gravi problemi di comunicazione oltre che di comprendonio.

    P.S.: Brami l'isolamento = sarcasmo, ti comporti in modo detestabile e se qualcuno ti prende sui cosiddetti non te ne puoi lamentare. Occhei?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kusari @ 3/9/2012, 20:01) 
    Oh, ma io ti conosco meglio di quanto tu creda.

    Anche nel caso c'è modo e modo di dire certe cose e tu hai scritto offese con l'intento di offendere. Forse c'eri rimasto male per quello che ti avevo spiattellato in faccia nel post precedente, poco importa.
    Quelli non sono assolutamente consigli e se lo pensi hai gravi problemi di comunicazione oltre che di comprendonio.

    P.S.: Brami l'isolamento = sarcasmo, ti comporti in modo detestabile e se qualcuno ti prende sui cosiddetti non te ne puoi lamentare. Occhei?

    Sei stato sgarbato verso di me e diciamo che ti volevo restituire lo sgarbo. Ma più che lo sgarbo mentre scrivevo invece ho voluto dire cose vere, anche se in maniera poco cortese e da salotto. Probabilmente i problemi di comunicazione ce li ho, ma almeno posso dire di essere felice così e anche di apprezzare questo mio essere 'scortese ma giusto'.
    Comunque Occhei.
     
    Top
    .
  7. Kusari
     
    .

    User deleted


    Sei sceso dal cielo ponendoti come maestro di vita e peccando di superbia, quale reazione ti aspettavi?
    Tutto sommato sono stato anche piuttosto gentile, mi potevo lasciar andare e farmi quattro risate per superare in allegria la giornata di pioggia.

    Stai strumentalizzando le tue esperienze negative per essere speciale, più intelligente e migliore della persona di turno che ti si pari davanti che per questo sei convinto di comprendere a pieno; questa illusione oltre a crogiolarti nel tuo dolore non può che farti sentire incompreso e, almeno interiormente, solo. Lavora su te stesso a cominciare dal tuo modo di rapportarti con le persone per costruire una persona più completa, non lasciare che siano traumi e sofferenze a modellarti come meglio credono.

    Il lato più buffo di tutto questo è che continuo a darti consigli e 99 su 100 mi prenderò altre offese. =)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    No, il lato più buffo è che possiamo anche passare 7 pagine su questo argomento così come su altri, e tanto tu non sposterai la tua idea di un millimetro =/
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kusari @ 3/9/2012, 20:33) 
    Sei sceso dal cielo ponendoti come maestro di vita e peccando di superbia, quale reazione ti aspettavi?
    Tutto sommato sono stato anche piuttosto gentile, mi potevo lasciar andare e farmi quattro risate per superare in allegria la giornata di pioggia.

    Stai strumentalizzando le tue esperienze negative per essere speciale, più intelligente e migliore della persona di turno che ti si pari davanti che per questo sei convinto di comprendere a pieno; questa illusione oltre a crogiolarti nel tuo dolore non può che farti sentire incompreso e, almeno interiormente, solo. Lavora su te stesso a cominciare dal tuo modo di rapportarti con le persone per costruire una persona più completa, non lasciare che siano traumi e sofferenze a modellarti come meglio credono.

    Il lato più buffo di tutto questo è che continuo a darti consigli e 99 su 100 mi prenderò altre offese. =)

    E' che è difficile accettare consigli come validi, se vengono da qualcuno che è il primo a non averli mai messi in atto.
     
    Top
    .
  10. Kusari
     
    .

    User deleted


    Io almeno i consigli li so dare. E non hai la più pallida idea di cosa faccia, a meno che non lo venga a scrivere espressamente qui.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kusari @ 3/9/2012, 21:19) 
    Io almeno i consigli li so dare. E non hai la più pallida idea di cosa faccia, a meno che non lo venga a scrivere espressamente qui.

    Allora scrivi più di te. Solo che farlo ti metterà solo più a rischio di essere privato della tua distanza di sicurezza. Non c'è una via di mezzo, o sarai sempre eternamente incompreso, o manterrai l'ordinario anonimato di comodo che ti sei creato. Non puoi fare entrambe le cose o 50 e 50.
    Che ne pensi di questo consiglio?
     
    Top
    .
  12. Spongi Bonsi
     
    .

    User deleted


    Io Kusari non ho ancora capito se nei topic che scrivi cerchi accondiscendenza o semplicemente delle opinioni contrarie cui puntualmente ribattere con le solite argomentazioni trite e ritrite in maniera sempre un po' diversa.Non voglio arrogarmi il diritto di averti compreso in pieno perchè sarebbe velleitario,ma credo che tutto il problema stia nel fatto che tu non ti voglia esporre,in qualunque contesto.E per farlo ti arrocchi su idee rigide e visionarie che difendi con argomentazioni altrettanto allucinanti.Una volta tanto anche a te capita di riconoscere un errore,quale che sia?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spongi Bonsi @ 4/9/2012, 02:14) 
    Io Kusari non ho ancora capito se nei topic che scrivi cerchi accondiscendenza o semplicemente delle opinioni contrarie cui puntualmente ribattere con le solite argomentazioni trite e ritrite in maniera sempre un po' diversa.Non voglio arrogarmi il diritto di averti compreso in pieno perchè sarebbe velleitario,ma credo che tutto il problema stia nel fatto che tu non ti voglia esporre,in qualunque contesto.E per farlo ti arrocchi su idee rigide e visionarie che difendi con argomentazioni altrettanto allucinanti.Una volta tanto anche a te capita di riconoscere un errore,quale che sia?

    HAI ROVINATO TUTTO. ERA IL TOPIC PERFETTO. sembrava un numero bonus di naruto in cui ci sono solo tsunade orochimaru e jiraya che si pestano dall'inizio alla fine.
     
    Top
    .
  14. Spongi Bonsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xevon @ 5/9/2012, 06:08) 
    CITAZIONE (Spongi Bonsi @ 4/9/2012, 02:14) 
    Io Kusari non ho ancora capito se nei topic che scrivi cerchi accondiscendenza o semplicemente delle opinioni contrarie cui puntualmente ribattere con le solite argomentazioni trite e ritrite in maniera sempre un po' diversa.Non voglio arrogarmi il diritto di averti compreso in pieno perchè sarebbe velleitario,ma credo che tutto il problema stia nel fatto che tu non ti voglia esporre,in qualunque contesto.E per farlo ti arrocchi su idee rigide e visionarie che difendi con argomentazioni altrettanto allucinanti.Una volta tanto anche a te capita di riconoscere un errore,quale che sia?

    HAI ROVINATO TUTTO. ERA IL TOPIC PERFETTO. sembrava un numero bonus di naruto in cui ci sono solo tsunade orochimaru e jiraya che si pestano dall'inizio alla fine.

    Chiedo umilmente venia.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spongi Bonsi @ 5/9/2012, 08:24) 
    CITAZIONE (Xevon @ 5/9/2012, 06:08) 
    HAI ROVINATO TUTTO. ERA IL TOPIC PERFETTO. sembrava un numero bonus di naruto in cui ci sono solo tsunade orochimaru e jiraya che si pestano dall'inizio alla fine.

    Chiedo umilmente venia.

    :heart:
     
    Top
    .
51 replies since 1/9/2012, 14:17   701 views
  Share  
.
Top