Joss Whedon svilupperà una serie Marvel in live action per la ABC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,994

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Come già segnalato in questa news su Badtaste (il link è della notizia che ho postato poco fà lol, ndr), Joss Whedon ha raggiunto un accordo con la Marvel Studios per scrivere e dirigere The Avengers 2 e svilupperà una serie in live action per la ABC: l’annuncio è stato dato da Bob Iger, chairman e chief executive della Walt Disney Company (che possiede la Marvel e la ABC, ndt).

    Ancora non è chiaro se Whedon lavorerà al drama ambientato nel mondo di The Avengers o seguirà un progetto nuovo.

    Ricordiamo che la Marvel e la ABC stanno lavorando da tempo per portare i personaggi della Case delle Idee sul piccolo schermo: Guillermo Del Toro (Hellboy) e David Eick (Battlestar Galactica) hanno lavorato per tutto il 2011 a una serie su Hulk, mentre Melissa Rosenberg (Twilight) era alle prese con AKA Jessica Jones. Anche se da tempo non si hanno più notizie, sappiamo che un nuovo sceneggiatore rimetterà mano allo script dello show sul Gigante di Giada.

    Fonte: BadTV.it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    (*o*)/ Voglio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,080
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    Whedon al lavoro su una serie tv.
    Meh.
    Buffy non mi entusiasma più di tanto (per non parlare di Angel).

    CITAZIONE
    After scoring huge at the box office with its Avengers movie, Marvel is looking to explore the mythology on the small screen too. I’ve learned that Marvel’s TV division is in conversation with ABC and ABC Studios about doing a drama series in the Avengers world. I hear that the connection to the Avengers franchise would be light as the project is expected to be set in the universe and feature some of its themes and feel, but may not include any characters from Joss Whedon’s blockbuster. I hear the project is in a nascent stage, described as “a kernel of an idea,” with a number of scenarios being explored, including a high-concept cop show. It is unclear whether Whedon would be involved in the TV project, referred to as Shield.

    Fonte

    Ecco, se poi mi devono propinare una serie poliziesca sullo S.H.I.E.L.D. (senza Fury, per di più) io ne farei volentieri a meno.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,994

    Status
    Offline
    Potrebbe esser interessante anche una serie sullo S.H.I.E.L.D., dipende tutto da come viene sfruttata. Magari serve a presentare personaggi che, non avendo abbastanza fama, non possono avere il film proprio, per poi magari farli apparire sul grande schermo in un film corale come i Vendicatori.
     
    Top
    .
3 replies since 8/8/2012, 09:42   30 views
  Share  
.
Top