Iron Man 3, un nuovo concept dell'armatura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Moderator
    Posts
    41,316
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous

    E1UKn

    CITAZIONE

    Iron Man 3, un nuovo concept dell'armatura



    Dopo il primo concept art di Iron Man 3, ecco arrivarne un altro, a risoluzione non eccelsa, tutto dedicato alla nuova armatura di Tony Stark già mostrata dalla Marvel durante il Comic-Con.

    Ecco l'immagine:

    iron%20man_0

    Confermati nel cast Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Jon Favreau. Tra gli altri attori ci saranno anche Ben Kingsley, Guy Pearce, James Badge Dale, Rebecca Hall, Fan Bingbing, Yang Mi.

    Il film uscirà il 3 maggio 2013, ad aprile 2013 in Italia.

    Fonte: badtaste.it

     
    Top
    .
  2. †Hellsing†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero solo che in questo film di Iron Man, dalle immagini che si sono viste spero non diano la famosa armatura che gira, la "armatura americana", così la chiamano chi non sa il nome vero dell'armatura, a Tony..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    25,850
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Anonymous
    Dead Space in da house!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,994

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Hellsing† @ 21/7/2012, 15:13) 
    Io spero solo che in questo film di Iron Man, dalle immagini che si sono viste spero non diano la famosa armatura che gira, la "armatura americana", così la chiamano chi non sa il nome vero dell'armatura, a Tony..

    Armatura che gira?
     
    Top
    .
  5. †Hellsing†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con gira, intendevo che gira nella rete, nel web, si trovano alcune immagini che la mostrano, ma spero vivamente che non vi sia nel film.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,994

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•True Epicnêss• @ 21/7/2012, 16:36) 
    Con gira, intendevo che gira nella rete, nel web, si trovano alcune immagini che la mostrano, ma spero vivamente che non vi sia nel film.

    Ah, quella specie di fusione tra Iron Patriot e Detroit Steel. No, non credo la indosserà Iron Man, alcuni dicono (e spero sia così) che sarà il villain del film (non sò se principale o secondario, visto la presenza del Mandarino), mentre alcuni dicono che sarà l'armatura che indosserà War Machine (spero di no .-.).
     
    Top
    .
5 replies since 21/7/2012, 14:05   40 views
  Share  
.
Top