Michael Fassbender interpreterà e produrrà il film di AC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,994

    Status
    Offline

    E1UKn

    CITAZIONE
    Sarà la star in continua ascesa Michael Fassbender a interpretare e produrre, attraverso la sua DMC Film, l'adattamento cinematografico del franchise videoludico della Ubisoft Assassin's Creed.

    Nel corso dei mesi, vi abbiamo tenuto aggiornati sugli sviluppi relativi alla trasposizione filmica di questo importante assett, sottolineando come la software house transalpina non fosse intenzionata a ripetere l'errore commesso con Prince of Persia. Per traghettare la storia di Assassin's Creed sul grande schermo, il colosso francese dell'intrattenimento interattivo ha inaugurato una vera e propria divisione dedicata alla trasposizione su celluloide delle sue proprietà intellettuali.

    A produrre il blockbuster insieme alla Ubisoft sarà pertanto Fassbender, insieme al suo socio in affari Conor McCaughan. Attualmente, è il loro progetto produttivo più ambizioso, considerato che si tratta di un film d'alto profilo tratto da una saga che, a oggi, ha venduto oltre 30 milioni di copie.

    Jean-Julien Baronnet, CEO di Ubisoft Motion Pictures, afferma circa l'attore che vestirà i panni del protagonista dell'opera:

    "Michael Fassbender era la nostra prima scelta. Si tratta di un attore intelligente, talentuoso, dedito alla sua arte e incredibilmente versatile."

    Contrariamente alle prime voci, che volevano la Ubisoft Motion Pictures in cerca di una partnership con una grande major - si vociferava di una possibile venture con la Sony - si tratta quindi di un prodotto indipendente dal sistema classico degli studio. La multinazionale francese ha optato per la protezione totale della sua proprietà che verrà pertanto prodotta "internamente" con un accordo stipulato con la società di produzione appartenente alla star che darà vita al protagonista della pellicola. Si tratta di un precedente di non poco conto: per la prima volta un'azienda attiva nel mercato videoludico scende direttamente in campo in un settore dell'entertainment estraneo al mondo delle console e dei personal computer.

    Va però specificato che la Sony potrebbe ancora avere un ruolo chiave nella vicenda dato che potrebbe occuparsi della distribuzione del film e (forse) della co-produzione. In ogni caso, le intenzioni della Ubisoft sono chiare: il controllo creativo sarà totale e sarà la UMP diretta dall'ex CEO dell'EuropaCorp di Luc Besson Baronnet a avere la piena facoltà di scelta del regista e dello sceneggiatore. Per contenere il rischio finanziario dell'investimento, l'obbiettivo è quello di raccogliere fondi tramite la prevendita dei diritti di distribuzione del tentpole e di risparmiare in materia di effetti speciali, affidando la realizzazione degli stessi ai 26 game studio già sotto il controllo della Ubisoft.

    La conquista "multimediale" del gigante francese si appresta, quindi, a muovere i primi passi. In futuro giungeranno anche la serie a cartoni animati dei Raving Rabbids (che andrà in onda sul canale Nickelodeon) e i film di Splinter Cell e Ghost Recon.

    Vi terremo aggiornati...

    michael%20fassbender


    Fonte: Badtaste.it

    Allora sicuramente faranno una storia parallela a quella dei videogiochi.

    Edited by dinerd - 10/7/2012, 15:46
     
    Top
    .
  2. Ochotona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non assomiglia a Desmond, mi pare troppo vecchio, poi boh.
    In ogni caso, cazzo, speravo in un seguito di Lineage D:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,994

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ochotona @ 9/7/2012, 18:33) 
    Non assomiglia a Desmond, mi pare troppo vecchio, poi boh.
    In ogni caso, cazzo, speravo in un seguito di Lineage D:

    Infatti, (come ho scritto sopra) non credo nel film ci sarà Desmond (o almeno non sarà il protagonista), ma credo che sicuramente faranno una storia parallela, cioè una storia ambientata durante il periodo dei giochi però magari in un altro luogo, magari il protagonista è uno di quei Assassini che dice sempre Shaun nel gioco, che sono nel "campo a combattere". Anche perchè se doveva esserci Desmond come protagonista prendevano Francisco Randez.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Ma quale grande errore di Prince of Persia, che è la migliore trasposizione videogames gioco fino ad oggi?
     
    Top
    .
  5. ~ Y u m i ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non convince per niente sto attore...ho già capito che probabilmente verrà fuori un mega fail bello e buono....oddio posso anche sbagliarmi,ma dopo aver visto sto tizio..ho poche speranze,ci sono tanti altri attori molto bravi secondo me,sicuramente più somiglianti e bravi a recitare.
    Certo potevano anche scegliere a sto punto Francisco Randez ma purtroppo non sa recitare..però dai cavolo ce n'è di altri attori che gli somigliano...
     
    Top
    .
4 replies since 9/7/2012, 14:54   77 views
  Share  
.
Top