Primo concept di Iron Man 3!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,994

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Manca poco: alla fine della settimana prossima i Marvel Studios sveleranno i primi artwork (e forse le prime scene) di Iron Man 3 al Comic-Con di San Diego. Nell'attesa, è arrivato online il primo concept del film, disegnato dall'artista Ryan Meinerding e che verrà dato in forma di poster ai partecipanti alla convention.

    Nell'immagine vediamo Tony Stark circondato da persone male intenzionate e parzialmente coperto dall'armatura di Iron Man: è possibile l'armatura si componga grazie a una nanotecnologia, sapendo che il film è basato su Extremis di Warren Ellis (dove Tony utilizza un siero nanotecnologico che gli permette di "collegare l'armatura direttamente al cervello" grazie a microscopiche macchine iniettate direttamente nel suo corpo che gli permettono di comporre su di sè l'armatura quando necessario)? Il fumo che esce dal braccio significa forse che l'armatura non funziona? Lo scopriremo tra pochi giorni, forse.

    ironman3201207031465223604


    Fonte: Badtaste.it
     
    Top
    .
  2. †Hellsing†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà soxar ti vorrei correggere dicendo che ( spero che sia come penso perchè se non lo è sputo su sto film ) la sua armatura ovvero la MAC10 avrà le stesse capacità di trasformazione come quelle di Venom ( Eddie grazie al simbionte non ha bisogno di togliersi la tuta o cambiare abito, è parte di esso ) ma semplicemente qui Tony grazie ad un braccialetto l'armatura gli si crea addosso e può essere completa o parziale a suo piacimento.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,994

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Hellsing† @ 3/7/2012, 22:48) 
    In realtà soxar ti vorrei correggere dicendo che ( spero che sia come penso perchè se non lo è sputo su sto film ) la sua armatura ovvero la MAC10 avrà le stesse capacità di trasformazione come quelle di Venom ( Eddie grazie al simbionte non ha bisogno di togliersi la tuta o cambiare abito, è parte di esso ) ma semplicemente qui Tony grazie ad un braccialetto l'armatura gli si crea addosso e può essere completa o parziale a suo piacimento.

    Quella che dici tu è il Mark VII visto nei Vendicatori, che aveva bisogno del Colantotte (il braccialetto) per comporsi. Dato che sembra che Iron Man 3 sarà basato su Extremis, l'armatura dovrebbe essere proprio quella che risiede all'interno del suo corpo come hai detto tu.

    P.S. La notizia non l'ho scritta io, se vedi sotto il quote c'è il link da dove l'ho presa :asd:
     
    Top
    .
  4. †Hellsing†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove sono arrivato io Iron Man non usa pià quell'armatura, anzi ora lui è diventato il nuovo Guardiano Di Ferro di Asgard ( ricordi il Distruttore in Thor? ecco ora usa la sua armatura ) e ora è sua moglie ad usare la MACXV lla versione piu potente che si è vista finora dato che nel braccio destro vi è un posto per insierire una delle Gemme
     
    Top
    .
  5. Fenrir XVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ci capisco niente della vostra discussione riposto solo l'immagine che non si vede piu:

    sdcccagedfinalrgbitaly

     
    Top
    .
4 replies since 3/7/2012, 21:15   62 views
  Share  
.
Top