Sette Luci e Tredici Oscurità...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto scusate il titolo del topic ma non sapevo proprio che mettere xD
    Allora....Guardando questo filmato Mi sono sorte delle spontanee domande a cui non so rispondere

    1- Perchè Sora (come dice MX) non è un vero custode del Keyblade ?
    Io penso che sia perchè ha il cuore di Ventus dentro di se ma non ne sono sicuro

    2- Master Xehanort dice che Sora è dalla loro parte come tredicesima oscurità assieme ad un altro custode, chi è quel custode ?

    3- Se Sora dovrebbe essere una "Oscurità" allora rimarrebbe un posto vuoto nelle Sette Luci ?
    E qui si potrebbe benissimo far fronte al problema con Lea o Kairi


    Io non ci capisco più niente è_é
     
    Top
    .
  2. Ven¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1- In realtà il vero custode della Catena Regale era Riku; Sora lo è diventato perché aveva il cuore di Ven e perché era speciale visto che è l'unico personaggio in grado di "collegare i cuori"
    2- L'altro custode penso sia Terra
    3- Se hai visto il finale sai già che Lea salva il Sora dormiente, che quindi sarà presente tra le 7 luci che penso siano: Sora, Riku, Topolino, Aqua, Ven, Lea e Kairi.
     
    Top
    .
  3. ice 49
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si e terra allora che fine fa???se non fa parte delle sette luci allora rimarra terranort....alla fine di BBS terra dice che un giorno avrebbe rimediato ai suoi errori e nel video momenti oscuri afferma che non permetterà a xehanrt di avere possesso del suo corpo ancora alungo...in effetti sono poi passati dieci anni senza che ciò sia mutato quindi a questo punto mi viene in mente il fatto ch o terra soccombe all'oscurità oppure il suo cuore non è più dentro terranort e quindi stia architettando una qualche altra cosa all'interno di un nuovo contenitore(che potrebbe anche essere riku alla fin fine). quindi o c'è una luce in più oppure terra ricompare necessariamente alla fine del 3 e non prima...ma qualche ruolo nei buoni lo deve pur avere visto che è stato un protagonista di uno spin off importante.riguardo le tredici oscurità continuo a non capire se ansem xemnas e young X si ritroveranno anche nel mondo reale come elementi dei XII oppure no...in questo caso quei posti dovrebbero essere colmati da altri contenitori???per questo cazzo volevo tradotto il gioco per capire meglio la parte finale maledetta square
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    Anonymous
    Topolino dice esplicitamente che tra le sette luci ci sono i "tre ragazzi" quindi stando a quanto dice MX, cioè che sora è dalla loro parte quindi una delle 13 oscurità, le sette luci dovrebbero essere: Riku, Topolino, Ven, Aqua, Terra, Lea e Kairi. Però Kairi è una delle sette principesse dal cuore privo di oscurità e secondo me essendo una di esse è soltanto una "luce" da proteggere, quindi (sempre secondo me) rimarrebbe un posto ancora libero nelle sette luci. Però non sono tanto convinto che Sora sia una delle oscurità, così dice MX ma non so cosa possa passare nella testa di Nomura :/
     
    Top
    .
  5. Gash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente sora e terra fanno parte sia delle 7 luci che delle 13 oscurità, però son sicuro che i loro corpi si scinderanno, ossia uscirà mx sia da sora che da terra
     
    Top
    .
  6. cloudropis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sora non è un'oscurità, quando MX lo dice non sapeva che da lì a secondi lo avrebbero soccorso. Abbiamo visto che Xehanort è tornato nel suo corpo vecchio, quindi non ha più controllo sul corpo di Terra (che però non si sa dove sia). Piuttosto, una oscurità che non abbiamo considerato è Riku giovane, che appare nella Balena. Di sicuro è il Riku del passato recuperato da Young Xehanort, quando sapeva entrare in Dark Mode.
    Le 7 luci saranno sicuramente Mickey, Sora, Riku, Aqua, Ven e Terra. Riku ha acquisito alla fine del gioco l'abilità adatta proprio per guarire Ven, e l'ha già sperimentata su Sora. Il 7 chi sarà? Non è certo: in teoria Kairi, perché nel finale segreto Yen Sid richiede la sua presenza, è Lea ha acquisito il Keyblade più per convenienza e salvare gli altri. Ma non è un'arma a doppio taglio buttare una delle 7 luci, la più fragile in combattimento, nella mischia?

    EDIT nella traduzione inglse ufficiale MX dice semplicemente che due luci non sono reperibili, non che sono sotto il suo controllo.
     
    Top
    .
  7. Distance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm quindi dice che non sono reperibili, secondo me palava di Sora e Ventus, mentre Cosa starà facendo Terra ora potrebbe essere una bella sorpresa. Dici che Kairi è fragile eh? Beh, sicuramente non ha l'esperienza degli altri 6, però con un bell'allenamento non vedo perché non possa partecipare anche lei, in fondo Sora, in KH 1 si è ritrovato all'improvviso con un Keyblade e ha da subito dovuto affrontare grandi minacce. Io sono convinto sia Kairi la settima luce, a parte il fatto che l'ho sempre pensato, il finale segreto non avrebbe senso se così non fosse. Lea secondo me non è adatto a far parte delle 7 luci, anche se sicuramente avrà anche lui un bel ruolo in KH III
     
    Top
    .
  8. cloudropis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me considerava già Sora dei loro, infatti dice che due sono fuori uso e quindi gli mancano TRE luci. Le altre due per me sono Ventus e Aqua, dato che ha sempre saputo che Aqua era nel Realm of Darkness.
     
    Top
    .
7 replies since 1/7/2012, 16:25   525 views
  Share  
.
Top