31/05/12 - Grossi spoiler sui villain di Iron Man 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Moderator
    Posts
    41,316
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous

    E1UKn

    CITAZIONE

    Grossi spoiler sui villain di Iron Man 3, nuove foto dal set!




    ATTENZIONE: L'ARTICOLO CONTIENE GROSSI SPOILER SUI VILLAIN DEL FILM!






    Grossi aggiornamenti dal set di Iron Man 3.

    Iniziamo da quanto rivelato da Latino Review, che riporta rumour provenienti direttamente da un set. Secondo quanto sostiene il sito, Sir Ben Kingsley interpreterà davvero il Mandarino come rumoreggiato più volte, ma NON sarà il villain principale. Il sito spiega che il vero villain principale sarà Aldrich Killian, interpretato da Guy Pearce, mentre il Mandarino sarà più marginale, forse un personaggio solo abbozzato pronto per prendere piede in un eventuale sequel.

    L'altra grande notizia della giornata arriva direttamente in forma di immagini, e conferma le informazioni che provenivano dal set qualche ora fa: in Iron Man 3 vedremo una nuova armatura, Iron Patriot, comparsa per la prima volta in Oscuri Vendicatori #1 del 2009. L'armatura, nel fumetto, veniva indossata da Norman Osborn (delle industrie Oscorp della saga di Spider-Man, il che esclude a priori la sua presenza nel film essendo il personaggio in licenza alla Sony) ed è una via di mezzo tra Iron Man e Captain America (è nata infatti come modo per rendere il supereroe più patriottico dopo la morte di Captain America - non che questo significhi la morte di Cap in Iron Man 3!).

    Il sito The Superficial pubblica queste immagini, e sostiene che James Badge Dale - che interpreta Eric Savin - indosserà la tuta nel film. Sapendo che Savin sarà un personaggio negativo, possiamo immaginare che Iron Patriot si contrapporrà a Iron Man, gettando un'ombra sull'intera trama del film. Tornando a Latino Review, il sito promette comunque che Iron Patriot non sarà l'unica armatura nuova che vedremo in Iron Man 3, e che in realtà nemmeno si chiamerà Iron Patriot (il che dimostra una certa coerenza con il fatto che sia stato concepito come personaggio negativo), potrebbe invece essere Detroit Steel. Nei fumetti, Savin diventa il villain cyborg Coldblood: come già accaduto prima d'ora nella saga cinematografica di Iron Man, è possibile che il risultato sia quindi una fusione tra personaggi.

    Iron Man 3 sarà ispirato alla miniserie Extremis di Warren Ellis e verrà girato in Nord Carolina a partire dalla fine di maggio: nel cast torneranno Robert Downey Jr., Don Cheadle, Gwyneth Paltrow, Ben Kingsley, Guy Pearce, James Badge Dale, Rebecca Hall, Andy Lau, Fan Bingbing, Yang Mi.

    Il film uscirà il 3 maggio 2013.


    Fonte: badtaste.it

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,080
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    Continuo da qua

    CITAZIONE (Blu Ciccio @ 31/5/2012, 21:04) 
    sai che non sono sicuro che i diritti siano ancora di Sony? mi pareva di aver letto che a novembre 2011 la Disney aveva riacquistato i diritti di SpiderMan, perchè la Sony è stata in qualche modo costretta a venderli per il fatto che Marvel fosse di proprietà Disney, insomma, un casino...quindi teoricamente potrebbero mettercelo, anche perchè qualcuno ha già ipotizzato uno SpiderMan in Avengers 2 (che avrebbe senso se il nemico fosse Thanos)
    detto questo, introdurre Iron Patriot e Osborn a questo punto della storia non avrebbe senso, sarebbe una forzatura proprio per richiamare i fumetti usciti da poco...io preferirei un nemico tradizionale, come appunto il Mandarino...

    Edit: sono andato a leggere e ho scoperto che in realtà Disney ha acquistato solo i diritti di merchandising, quelli cinematografici sono ancora della Sony, ma a quanto pare le due case ne riparleranno dopo Amazing Spider-Man 2...

    Eh già. Perché la Sony, per una clausola stupidissima, ha diritto ai personaggi per 3 anni ogni film che fanno, quindi non importa quanto il film sia apprezzato, basta che facciano film.
    Quello che mi auguro è che The Amazing Spiderman faccia così pochi incassi da riportare i diritti alla Marvel.

    Dunque, tornando al discorso dei Villain, io escluderei Thanos come nemico in Avengers 2, penso che risolveranno la questione in Thor 2 (già annunciato, ma non si sa nulla) e spero che il nemico per Avengers 2 sarà Teschio Rosso che getterà le basi per le saghe future.
    Spider Man in Avengers non deve esserci, a mio parere e poi non colgo cosa leghi Spidey e i Vendicatori a Thanos.

    Il Mandarino per me è un personaggio troppo elaborato per essere mostrato e battuto in un unico film, farà parte di qualcosa di più grosso, spero e come da indiscrezioni precedentemente citate, sembra non essere il nemico principale.

    Nei fumetti è sempre stato 'Hanno salvato il mondo, ma sono degli stronzi perché mi hanno rovinato la casa' e penso che la credibilità di Iron Man scenderà parecchio visto i danni a New York, per questo Detroit Steel ci starebbe così bene: un vecchio patriota americano incapace di muoversi che viene dotato da un'armatura fichissima dalla Hammer (principale rivale della Stark Industries) che potrà tornare a combattere portando la bandiera del suo paese e chi eliminare per primo se non colui che ha contribuito alla distruzione di New York?

    Son tutte idee campate per aria, ma così avrebbe senso.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kingdom Hearts Forum

    Group
    Fan
    Posts
    2,812
    Location
    Ah, boh!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cap'n Sbax @ 31/5/2012, 22:22) 
    Spider Man in Avengers non deve esserci, a mio parere e poi non colgo cosa leghi Spidey e i Vendicatori a Thanos.

    Beh, il Ragnetto ha avuto un ruolo determinante nella seconda sconfitta di Thanos... Poi ogni apparizione del Titano coinvolge sempre i Vendicatori, anche se non sempre ne escono vincitori (basti ricordare la "bella fine" che hanno fatto nella saga del Guanto dell'Infinito)...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,080
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE ('Decay' @ 31/5/2012, 22:38) 
    Beh, il Ragnetto ha avuto un ruolo determinante nella seconda sconfitta di Thanos... Poi ogni apparizione del Titano coinvolge sempre i Vendicatori, anche se non sempre ne escono vincitori (basti ricordare la "bella fine" che hanno fatto nella saga del Guanto dell'Infinito)...

    No, chiedevo perché non seguo la testata, ma mi nutro di spoiler qua e là.
     
    Top
    .
3 replies since 31/5/2012, 20:11   43 views
  Share  
.
Top