12/04/12 - Il poster di Resident Evil: Retribution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Moderator
    Posts
    41,316
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous

    E1UKn

    CITAZIONE

    Il teaser poster italiano di Resident Evil: Retribution




    Uscirà il prossimo 28 settembre in Italia, un paio di settimane dopo il debutto statunitense, Resident Evil: Retribution, il nuovo appuntamento con la saga cinematografica ispirata al popolare franchise videoludico della nipponica Capcom.

    A diversi mesi di distanza dalla diffusione del teaser poster originale, ecco arrivare anche la versione italiana dell'artwork che potete ammirare a risoluzione maggiore cliccando sulla miniatura qua sotto:

    tmb_resident%20evil%205


    Vi riproponiamo anche il primo trailer italiano:

    Video


    Ecco anche la sinossi:
    "Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. ALICE (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.



    Fonte: badtaste.it

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    I Redfield dove sono? .-.
     
    Top
    .
1 replies since 12/4/2012, 13:48   20 views
  Share  
.
Top