Fratello Maggiore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. k u a p i ' o
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quando l'efbiai ha chiuso ogni sito di streaming ho ricominciato a guardare la tv...
    La qualità dei programmi è calata così tanto nel giro di un anno e mezzo che mi sta salendo la bile.
    Non possono mandare in tv una merda simile.

    Clemente Russo (CLEMENTE RUSSO!!), che non sa neanche pronunciare una frase di senso compiuto senza sbiascicare 4 parole su 5, segue ragazzi con situazioni comportamentali disagiate che si esprimono come in una telenovelas spagnola ed hanno reazioni isteriche montatissime accompagnati da una troupe di minimo 3 camere che, guarda caso, non destano alcun interesse da parte dei passanti.

    Io mi vergogno per la mediaset e per chi guarda questi programmi. Mi vergogno di essere umano.
    Cazzo.
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi vergogno di essere umano.
    Cazzo.

    Fiero di essere un Quarian.

    174873_202538986442238_1209679710_n
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (k u a p i ' o @ 21/3/2012, 23:18) 
    Da quando l'efbiai ha chiuso ogni sito di streaming ho ricominciato a guardare la tv...
    La qualità dei programmi è calata così tanto nel giro di un anno e mezzo che mi sta salendo la bile.
    Non possono mandare in tv una merda simile.

    Clemente Russo (CLEMENTE RUSSO!!), che non sa neanche pronunciare una frase di senso compiuto senza sbiascicare 4 parole su 5, segue ragazzi con situazioni comportamentali disagiate che si esprimono come in una telenovelas spagnola ed hanno reazioni isteriche montatissime accompagnati da una troupe di minimo 3 camere che, guarda caso, non destano alcun interesse da parte dei passanti.

    Io mi vergogno per la mediaset e per chi guarda questi programmi. Mi vergogno di essere umano.
    Cazzo.

    Però la tua indignazione non eviterà che il topic finisca in fondo in fondo in quella sezione orribile che nessuno guarda mai perché è troppo in basso nella Home, mi spiace .___.
     
    Top
    .
  4. k u a p i ' o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Other Promise @ 21/3/2012, 23:32) 
    CITAZIONE (k u a p i ' o @ 21/3/2012, 23:18) 
    Da quando l'efbiai ha chiuso ogni sito di streaming ho ricominciato a guardare la tv...
    La qualità dei programmi è calata così tanto nel giro di un anno e mezzo che mi sta salendo la bile.
    Non possono mandare in tv una merda simile.

    Clemente Russo (CLEMENTE RUSSO!!), che non sa neanche pronunciare una frase di senso compiuto senza sbiascicare 4 parole su 5, segue ragazzi con situazioni comportamentali disagiate che si esprimono come in una telenovelas spagnola ed hanno reazioni isteriche montatissime accompagnati da una troupe di minimo 3 camere che, guarda caso, non destano alcun interesse da parte dei passanti.

    Io mi vergogno per la mediaset e per chi guarda questi programmi. Mi vergogno di essere umano.
    Cazzo.

    Però la tua indignazione non eviterà che il topic finisca in fondo in fondo in quella sezione orribile che nessuno guarda mai perché è troppo in basso nella Home, mi spiace .___.

    Il motivo per cui non l'ho aperta direttamente in Cinema&TV è che ritengo che la vera tv sia ben altra. Certe cose non meritano di essere definite "spettacolo", né tanto meno intrattenimento.

    PS: Ora pure Melissa P. ... merda, merda ovunque. Quasi quasi mi sintonizzo su boing.
     
    Top
    .
  5. Roxy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio padre continuava a ridere, chiamandoci per venire a vedere.

    *meme del No

     
    Top
    .
  6. •Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me fa così cagare che mi ha fatto morire dalle risate, un po' come guardo il meglio del Grande Fratello con la Gialappa's :asd:
     
    Top
    .
  7. ~Beck
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sky :heart:
     
    Top
    .
  8. H o - O h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Programmi come questo vengono creati in risposta alla richiesta di situazioni sentimentali in famiglie dove queste sono assenti.
    Gli italiani sono curiosi di vedere come agiscono e si comportano gli individui con problemi di disadattamento nelle famiglie, o perché vivono in famiglie troppo normali per vederne, o per sapere come reagire a ogni sciocchezza che nel comportamento di un figlio potrebbe essere presa come disturbo.
    Fa sempre piacere saper dire la propria su qualsiasi argomento, anche sui problemi degli adolescenti a cui non ci si è mai interessati.

    È proprio quest'ultimo il problema, prendere la televisione come esempio di vita (conosco chi lo fa); al di là dell'intrattenimento di farsa programmi come questo non dovrebbero essere considerati oltre.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    Odio la Mediaset :/ anzi, non sopporto proprio i 'canali normali';
    la televisione la guardo soltanto per seguire certi telefilm o programmi che mi piacciono su Sky :sisi:
    Sui canali standard, diciamo così, non ci finisco neanche quando faccio zapping.
     
    Top
    .
8 replies since 21/3/2012, 23:18   176 views
  Share  
.
Top