19/03/12 - Biancaneve e il Cacciatore: ecco il trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Moderator
    Posts
    41,316
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous

    E1UKn

    CITAZIONE

    Biancaneve e il Cacciatore: ecco il full trailer in italiano




    "Labbra rosso sangue,
    Chioma di nero fulgore,
    cara, cara Biancaneve
    dammi il tuo cuore"


    E con il full trailer in italiano possiamo immaginare che gli aggiornamenti odierni su Biancaneve e il Cacciatore siano terminati: il film di Rupert Sanders uscirà in Italia l'11 luglio, un mese dopo rispetto agli Stati Uniti. Qui sotto potete vedere la versione doppiata del full trailer, arrivato dopo il panel al WonderCon, la versione inglese del trailer e la preview di cinque minuti. Lo pubblica in anteprima Trovacinema.

    Video


    Ecco la sinossi ufficiale:
    "Nell'epico film d'azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l'unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all'arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.

    La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l'acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders.
    Il film uscirà l'11 luglio in Italia.


    Fonte: badtaste.it

    BELLA NOOOO DDD:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause love is pain

    Group
    Member
    Posts
    26,623

    Status
    Anonymous
    Tralasciando la Stewart, che spero vivamente che cambiando film le si sia sbloccata la faccia, il trailer l'ho visto al cinema e non lo trovo affatto male, diciamo che forse anche la presenza della Theron aiuta :sese:
     
    Top
    .
  3. Braig™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che porcata.Per carità sembra un bel film ma non si è mai vista biancaneve che fa la guerra alla regina per essere la più bella del reame.Far ricoprire un ruolo importante al cacciatore che è sempre stato un personaggio marginale mi fa strano.In ogni caso aspetto solo di vederlo per dare un vero giudizio
     
    Top
    .
  4. Roxy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dal trailer sembra un film letteralmente epico, la regina malvagia è bravissima e anche i suoi cavalieri che si scompongono sono una figata.
    Ma io mi domando:
    Megan Fox no eh? I capelli d'ebano e le labbra rosse ce le ha pure lei...

    Credo che sia un film da vedere assolutamente
     
    Top
    .
  5. Braig™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Roxy megan fox è troppo poco biancaneve ha le labbra da pompino...
     
    Top
    .
4 replies since 21/3/2012, 17:48   124 views
  Share  
.
Top