The Walking Dead - il finale di stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Mi hai costretto tu

    Chi ha appena finito di vedere la penultima puntata cosa si aspetta dal Grand Finale? =)

    Secondo me la fattoria verrà ovviamente distrutta dalla madria, altrimenti la serie rimane troppo statica, voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo si siano riallineati al fumetto, certo è che il bambino fa più danni che altro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Non riesco neanche a immaginarmi come potrebbe essere il finale, sicuramente qualcun'altro ci lascerà le penne e probabilmente succederà quello che ha scritto top, comunque non vedo l'ora di vederla, questa seconda stagione mi ha fatto impazzire è un telefilm troppo realistico pur trattando dei soliti zombie visti e rivisti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Prima o poi, in un modo o nell'altro, dalla fattoria se ne devono andare; è un posto troppo "Terra Promessa, Siamo tutti al sicuro, evviva evviva", oltretutto dal finale della pen'ultima puntata si vede chiaramente che stanno arrivando parecchi zombie, quindi qualcosa succederà.

    Spero solo non muoia Glen, mi sta simpatico ma ha troppo del personaggio che deve sparire a random é_é
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Ho la puntata subbata :) Me la guardo in treno verso Trento, non vedo l'ora.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Vista, mi aspettavo un po' di più, ma sono comunque soddisfatto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    ....Tizi/Samurai provvisti di katane, che addomesticano zombie e se li portano a spasso come cagnolini in catene?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Io scommetto quello che volete che è Merle Dixon, lo strafatto della prima stagione sparito del tutto dopo il terzo episodio.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    A me sembrava una ragazza dai movimenti e dalla silouhette (si scrive così?)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Mhm secondo me è lui, anche perché adesso non ricordo benissimo ma mi pare che i due zombie che ha legati tipo cagnolino siano entrambi di colore e lui era un nazista...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Ho trovato per sbaglio un po' di Spoiler di TWD e so chi è la persona sotto il cappuccio ^___^''
     
    Top
    .
  12. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una donna, non può essere Merle. Anche perchè ha entrambe le mani. Comunque stanno seguendo i fumetti, il carcere l'han preso da lì.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Ok mi sono spoilerato anche io, però che cazzo Merle dov'è finito? Mi sembra strano che in un telefilm dove pensano al minimo dettaglio le cose (si pensi alla granata che ha recuperato nella prima puntata e che fa esplodere solo nel finale di stagione per uscire vivi dal centro) sparisca del tutto un personaggio in un modo così stupido, io credo che prima o poi ritornerà, spero nella terza stagione.
     
    Top
    .
12 replies since 12/3/2012, 23:57   105 views
  Share  
.
Top