Cancellato Terra Nova dalla FOX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this is life, not heaven

    Group
    Member
    Posts
    11,933

    Status
    Anonymous

    E1UKn



    CITAZIONE

    Non ci sarà una seconda stagione di Terra Nova. Lo ha deciso la FOX che ha cancellato dal palinsesto la serie. C´è un´ipotesi remota che la serie vada in un altro network.




    La deludente Terra Nova non avrà una seconda stagione. La serie, prodotta da Steven Spielberg per 20th Century Fox, è stata cancellata dalla FOX che ha deciso di non dare un’altra speranza alla famiglia Shannon nel cretaceo. Ad influire sulla decisione sono stati gli altissimi costi più degli ascolti (sempre in calo ma relativamente buoni). Terra Nova potrebbe avere un futuro su un altro network, come fa sapere Deadline, ma difficilmente questa operazione potrà avere seguito. Per FOX si tratta della seconda eclatante cancellazione dopo Dr. House.


    Partita in pompa magna, Terra Nova ha dissipato qualità e ambizioni lungo la strada. Dopo un pilot accattivante che faceva presagire ottimi sviluppi, Terra Nova ha tergiversato con episodi interlocutori senza grandi avvenimenti dove qualche sbadiglio ha preso il sopravvento. Nel finale di stagione ha ripreso la retta via, dando più azione e movimento ad una trama che senz’altro avrebbe potuto dare molto di più. Certi eventi “telefonati”, personaggi bidimensionali, perdoni repentini e alcuni evidenti buchi di sceneggiatura hanno condizionato pesantemente la serie, facendola diventare una delle delusioni di questo 2011. La 20th Century Fox cerca ora un altro network pronto ad investire sulla serie tv più costosa di sempre. Difficilmente ciò avverrà: anche se gli interpreti principali hanno già firmato il rinnovo di contratto per una seconda stagione, Terra Nova non è una serie che può essere acquistata con leggerezza da altri investitori. Non è successo per serie tv come V e Flashforward che, con costi molto più accessibili, avrebbero meritato una seconda chance in altri network (si era parlato di SyFy o NBC per loro), e non succederà nemmeno con Terra Nova, diventato in appena undici episodi uno dei grandi buchi dell’acqua dell’industria televisiva a stelle e strisce.


    fonte: edesubitoserial

     
    Top
    .
0 replies since 11/3/2012, 17:01   21 views
  Share  
.
Top