23:18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,719

    Status
    Offline
    Sono uscito oggi pomeriggio alle 17,sono uscito con 3 miei amici,ci siamo divertiti,ci siamo presi a botte,abbiamo cazzeggiato,abbiamo fumato,abbiamo mangiato,siamo andati a sederci su una pachina per 30 minuti a roderci la minchia e fumando,siamo tornati al centro,abbiamo fatto i coglioni,un gruppo di ragazze ci stavano dietro mentre facevamo i coglioni tipo sollevando un nostro amico sopra le spalle a turno,abbiamo fatto uno scherzo telefonico ad un tipo brasiliano che cercava lavoro e domani alle 20 e 30 si ritroverà in una via sperduta della città per incontrarsi con una persona che non esiste del suo ipotetico lavoro,abbiamo fumato di nuovo,abbiamo cazzeggiato un altro po',ci siamo fatti un giro nelle vie buie,siamo tornati al centro e me ne sono tornato a casa ,____,
     
    Top
    .
  2. Roxy!
     
    .

    User deleted


    Ottimo!

    a parte quella bravata dello scherzo telefonico, su queste cose del lavoro non si scherza :obv:
     
    Top
    .
  3. Yahìko
     
    .

    User deleted


    Che trasgressivo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,719

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yahìko @ 3/12/2011, 23:27) 
    Che trasgressivo...

    Grazie,anche tu...

    @Roxy: Si ma ci dovevamo divertire ;_;
     
    Top
    .
  5. Yahìko
     
    .

    User deleted


    Come fai a sapere che sto per mangiare la mia seconda fetta di panettone prima di Natale...?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,719

    Status
    Offline

    anonymous_hacker

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ahahahah! Che scherzo divertente!
    Spero che quando sarai sul lastrico, ne facciano uno identico anche a te!
    Sicuramente capirai l'ebbrezza di esser stato preso per il culo e di ritrovare infrante le poche speranze che avevi!
     
    Top
    .
  8. Nyxenhaal89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Røsenrot @ 4/12/2011, 10:33) 
    Ahahahah! Che scherzo divertente!
    Spero che quando sarai sul lastrico, ne facciano uno identico anche a te!
    Sicuramente capirai l'ebbrezza di esser stato preso per il culo e di ritrovare infrante le poche speranze che avevi!

    Perché i +1 sono stati tolti di nuovo?
    Comunque potevate stare a fumarvi il cervello e fare i coglioni fino alla fine. Col lavoro non si scherza.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    6,787
    Location
    Tivoli (RM)

    Status
    Offline
    Lo scherzo può starci, tutto quel fumo però ...
     
    Top
    .
  10. Akira ~
     
    .

    User deleted


    mi verrebbe da dire che sei proprio poetico, sai.

    btw, spero qualcuno faccia con voi lo stesso, un giorno. quando sarete nei casini e papino e mammina non vi sganceranno mezzo centesimo ^^ questo poveretto sarà venuto dal brasile pensando di trovare chissà cosa e invece si ritrova alla prese con degli scherzi idioti, complimenti (:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    6,926
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    In parte è divertente, in parte no.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    Non è stata mica una brutta giornata y_y
     
    Top
    .
  13. ChaosRoxas
     
    .

    User deleted


    avete fumato e non avete bevuto..?? :O
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Io sono dell'idea di non giudicare mai nessuno dando per scontato qualcosa, non sempre ci riesco ma in questo caso mi sento di provarci: scherzo o non scherzo ormai è successo, non penso che rimproverarlo farà cambiare il fatto che mentre è imbottito di cannabis Poètic si diverte a fare cazzate come l'80% dei giovani al mondo ^^' Condivido l'idea che farlo sia stato una mezza cazzata, perché magari quel povero cristiano ci sperava davvero in quel lavoro, magari aveva figli o desideri per il futuro piuttosto importanti, ma se c'è una cosa che ho imparato è che quando si sta fra amici, tutto sembra essere giusto, anche le cose che poi ripensandoci sopra ci si rende conto essere state troppo crudeli.
     
    Top
    .
  15. Signorlatobrillocco
     
    .

    User deleted


    che rompipalle che siete tutti quanti. ok che ha sbagliato, ma dio, basta, l'ha fatto. Come ha detto top poi era pure fuso probabilmente, quindi non credo che consciamente faccia queste cose
     
    Top
    .
28 replies since 3/12/2011, 23:19   379 views
  Share  
.
Top