Transformers 3

[OFFICIAL TOPIC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous

    transformers-dark-of-the-moon-poster-usa-02_mid

    Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia per vendicare l’ultima sconfitta subita. Ancora una volta, toccherà all’umano Sam Witwicky (Shia LaBeouf) andare in aiuto dei suoi amici robot. Questi dovranno vedersela con un nuovo, temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron, ha infatti conquistato il pianeta natale dei Transformers dopo la loro caduta” sulla Terra e non ha alcuna intenzione di fermarsi lì.



    USCITA CINEMA
    : 29/06/2011
    REGIA: Michael Bay
    SCENEGGIATURA: Ehren Kruger
    ATTORI: Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, Patrick Dempsey, John Malkovich, Ken Jeong, Frances McDormand, John Turturro, Tyrese Gibson, Kevin Dunn, Ramon Rodriguez, Alan Tudyk, Josh Duhamel, Julie White, Frank Welker, James Avery, Peter Cullen


    FOTOGRAFIA
    : Amir M. Mokri
    MONTAGGIO: Roger Barton, William Goldenberg
    MUSICHE: Steve Jablonsky
    PRODUZIONE: DreamWorks SKG, Hasbro, Paramount Pictures
    DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
    PAESE: USA 2011
    GENERE: Azione, Fantascienza, Avventura
    FORMATO: Colore 2.35 : 1




    Manca pochissimo.

    Edited by dinerd - 26/6/2011, 14:48
     
    Top
    .
  2. sackboy97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo vado a vedere mercoledì :sisi:
     
    Top
    .
  3. Hybrid Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io per mercoledì! D'altronde, data la colonna sonora non avrei potuto farne a meno... Al di là di questo, davvero un ottimo film, lo consiglio
     
    Top
    .
  4. Poker4life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uno dei 8 film che andro a vedere quest'anno al cinema, mi aspetto tanto da questo film
     
    Top
    .
  5. Nathan_Ace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedevo l'ora che uscisse...fin da piccolo sono stato un fan dei transformers...e sono un fan della saga e della colonna sonora...peccato che non ci sia più Megan Fox ^^
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Dopo aver visto il 2, se non mi ci trascinano non ci vado D:
     
    Top
    .
  7. Poker4life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nathan_Ace @ 26/6/2011, 13:59) 
    Non vedevo l'ora che uscisse...fin da piccolo sono stato un fan dei transformers...e sono un fan della saga e della colonna sonora...peccato che non ci sia più Megan Fox ^^

    nn è che quella che hanno messa ora sia da buttare eh XD.....
     
    Top
    .
  8. Axel‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van¡lle @ 26/6/2011, 14:56) 
    Dopo aver visto il 2, se non mi ci trascinano non ci vado D:

    In realtà non vuoi andare a vederlo solo perché non c'è la Megan, ammettilo!
     
    Top
    .
  9. .Hooded.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto, finale troppo stringato, diverse cose troppo incredibili ma non male. Effetti speciali fortissimi, bello anche l'inserimento di filmati di repertorio sullo sbarco e del Presidente Kennedy.
     
    Top
    .
  10. Spectær
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che il film, trama esclusa (ma vedere un film di supereroi nudo e crudo per la trama è un po' idiota a parer mio) è ottimo. Effetti speciali buoni, botte fra robot e anche divertente :'D
    Insomma, per una serata senza troppe pretese o tiramenti di culo va benissimo, anzi :)
     
    Top
    .
  11.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Mi ci hanno trascinata.

    Carino dai, però magari la prima inquadratura del film proprio sulle mutandine della ragazza vestita solo di una camicetta bianca che lasciava bellamente intravedere ogni cosa se la potevano largamente evitare °_°
    Ragazza inutile, giusto per sostituire le inquadrature a Megan Fox.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Shockwave è stato mattinculo ma

    Come fa un mondo a stare accanto a un altro, apparire e scoppiare e non causare una sorta di reazione con l'atmosfera e via così LOL ?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Moderator
    Posts
    41,316
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    Consigliate o no quindi? :|
     
    Top
    .
  14. sackboy97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Other Promise @ 3/7/2011, 03:52) 
    Shockwave è stato mattinculo ma

    Come fa un mondo a stare accanto a un altro, apparire e scoppiare e non causare una sorta di reazione con l'atmosfera e via così LOL ?

    Anche io me lo sono chiesto, quando si è interrotto la prima volta pensavo che creollasse o si scontrasse con la terra, invece è rimasto lì fermo e ha ripreso il download da dove lo aveva interrotto :adsi:
     
    Top
    .
  15. Axel‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Other Promise @ 3/7/2011, 03:52) 
    Shockwave è stato mattinculo ma

    Come fa un mondo a stare accanto a un altro, apparire e scoppiare e non causare una sorta di reazione con l'atmosfera e via così LOL ?

    Ma mica è scoppiata Cybertron, semplicemente hanno interrotto il processo ed è tornata al suo posto :flower:
    Mah carino ma niente di che, solite menate di Michael Bay con allegorie o satira politica e le inquadrature super-sexy già citate da Mis.
     
    Top
    .
18 replies since 25/6/2011, 17:27   334 views
  Share  
.
Top