salire di livello velocemente

aiuto sapete come salire di livello moolto velocemente sto all'81 storia finita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Airfly explotion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao
    sentite potreste aiutarmi? Sto al LV 81, completate storia e missioni (al 81% sfide) e vorrei arrivare "velocemente" al massimo (nn so se 100 o 99).
    Sapete qual è l'anello o il pannello che da il bonus esp maggiore e qualke missione che sia veloce e ne dia molti?
    Poi, riguardo alle sfide, un po' di tempo fa ho visto ke a mio cugino, nella missione "elimina il Darkside - termina la missione in fretta" ad un certo punto è comparso un filmato in cui cade il keyblade a Roxas e scivola per terra fino ad un certo punto, si ferma e, visto ke al momento della sfida mio cugino aveva i tre sigilli, ha avuto "vinta" la sfida con i 3 sigilli.
    ma come caspita è successo?!?!? :goh: :goh: :uhm:

    Edited by Airfly explotion - 5/6/2011, 08:54
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    n c'è nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Location
    umbria è aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    dipende che sigilli erano.
     
    Top
    .
  3. Airfly explotion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Erano i sigilli sfida, quelli bianchi... quelli con la forma di una croce a punte aguzze su un cuore (i simboli dei Nessuno, insomma!) ed il massimo ke riesco a fare è 2 (ora ne ho 207) avete la più pallida idea di come ci è riuscito?

    Edited by Airfly explotion - 5/6/2011, 08:53
     
    Top
    .
  4. Nøthing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non al lv. 99 ma al lv. 100(forse è l'unico gioco con lv massimo rispetto agli altri KH)

    Boh, non ricordo come ha fatto ad avere tre sigilli sfida, mah.
     
    Top
    .
  5. Airfly explotion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate sono stato poco chiaro:
    Era la missione "Finisci in fretta: Elimina il Darkside, Crepuscopoli" e i tre sigilli li hai da subito; sciamano poi col tempo.
    Mio cugino stava attaccando il Darkside quando, non so perchè (e mi piacerebbe saperlo, x questo ve lo sto chiedendo), si è interrotta la battaglia, è iniziato un filmato
    CITAZIONE
    in cui cade il keyblade a Roxas e scivola per terra fino ad un certo punto, si ferma e, visto ke al momento della sfida mio cugino aveva tre sigilli

    il filmato ha chiuso sul colpo la sfida, dandogli come premio i tre sigilli perchè al momento dell'interruzione il tempo registrato entrava nel lasso dei tre sigilli;
    cioè, se fosse rientrato allora (vincitore, s'intende, sennò sarebbe semplicissimo) nel corridoio oscuro avrebbe vinto i tre sigilli.
    Il filmato ha chiuso sul colpo la missione dandogli come premio i sigilli che avrebbe ottenuto se avesse terminato la missione con quel tempo.
    Sapete come è potuto accadere? Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    n c'è nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Location
    umbria è aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    io ne ho 3 di pannelli sali livello:2 da 2-1 da 3-1 da 4.poi non so se ne hai altri presi sparsi.
     
    Top
    .
  7. Alex30Sora
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airfly explotion @ 4/6/2011, 15:23) 
    Scusate sono stato poco chiaro:
    Era la missione "Finisci in fretta: Elimina il Darkside, Crepuscopoli" e i tre sigilli li hai da subito; sciamano poi col tempo.
    Mio cugino stava attaccando il Darkside quando, non so perchè (e mi piacerebbe saperlo, x questo ve lo sto chiedendo), si è interrotta la battaglia, è iniziato un filmato
    CITAZIONE
    in cui cade il keyblade a Roxas e scivola per terra fino ad un certo punto, si ferma e, visto ke al momento della sfida mio cugino aveva tre sigilli

    il filmato ha chiuso sul colpo la sfida, dandogli come premio i tre sigilli perchè al momento dell'interruzione il tempo registrato entrava nel lasso dei tre sigilli;
    cioè, se fosse rientrato allora (vincitore, s'intende, sennò sarebbe semplicissimo) nel corridoio oscuro avrebbe vinto i tre sigilli.
    Il filmato ha chiuso sul colpo la missione dandogli come premio i sigilli che avrebbe ottenuto se avesse terminato la missione con quel tempo.
    Sapete come è potuto accadere? Grazie in anticipo!

    Tuo cugino ha il DS Maledetto????
     
    Top
    .
  8. Windstorm96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mistero :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    n c'è nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Location
    umbria è aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    avete + pannelli dei miei indicati quanderavate al 57 con essi?se si ok,se no e un mistero...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    n c'è nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Location
    umbria è aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    ne ho 5,trovato un altro tra essi.ma guarda le missioni che li danno.
     
    Top
    .
  11. Rezonlox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, Calma... In quella missione, anche nella modalità standard (quindi NON sfida) il combattimento viene interrotto a metà da un fimato. Semplicemente, il regolare finale della missione è esattamente il video che hai visto. Quando cade il Keyblade a Roxas, nel video Xion usa quest' ultimo per freddare il Darkside con un colpo solo, per poi andare avanti nel video. Niente di irregolare, anzi, normalissimo.

    Per l' ESP, consiglieri a missione nella quale affronti Saix o quella di Riku, tutte e due forniscono circa 3000 punti ESP, e sfortunatamente non esistono altri modi per farlo. Tanta Paziena ci vuole.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    n c'è nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Location
    umbria è aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    c'è quella guardie nel giardino alla destra,poi quale riku?
     
    Top
    .
  13. Alex30Sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La missione finale, il 358 giorno
     
    Top
    .
12 replies since 1/6/2011, 18:46   814 views
  Share  
.
Top