la nuova era

kingdom hearts fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V e n t u s 98
     
    .

    User deleted


    LA NUOVA ERA

    FAN FICTION BY ME
    descrizione:
    questa fanfic è ambientata 30 anni dopo gli avvenimenti del secondo kh,non anticipo nient'altro ;)
    ps:non menatemi dopo averla letta :(
    pps:metterò dei miei pensieri tra parentesi ognittanto


    CAPITOLO 1:L'ALBA DEL NUOVO VIAGGIO

    Come ogni mattina mi svegliai molto tardi.
    :-MAX,è pronta la colazione!-: disse mia madre.
    :-Arrivo mamma!-: le risposi.
    Ah,quasi dimenticavo di presentarmi,mi chiamo Max,vivo su una piccola isola,mio padre e mia madre mi hanno sempre parlato dei loro viaggi negli altri mondi.
    Scesi le scale,mangiai infretta e uscii subito di casa,come al solito davanti casa c'era un signiore con i capelli lunghi e bianchi. (indovinate chi è XD )
    :-Ciao Max,i tuoi genitori sono in casa?-: mi disse.
    :-Ciao Riku,si sono in casa-:risposi
    :-Ok,grazie-:
    Corsi infretta verso la spiaggia,presi una barca ed arrivai ad un piccolo isolotto,evocai il keyblade ed iniziai ad allenarmi.
    :-FUOCO!-:gridai.
    una piccola fiammella uscì dal mio keyblade,ma si spense subito
    :-Devo riprovarci.FUOCO!-:Gridai di nuovo
    dal mio keyblade uscì una fiamma che diede fuoco a tutti i manichini che avevo davanti
    :_C'e l'ho fatta,ma dovrò impegnarmi di più se voglio superare il livello di mio padre,è meglio allenarmi sulle magie di difesa-:dissi.
    :-REFLEX!-:
    Una barriera apparve intorno a me,apparvero delle strane ombre intorno a me.
    :-Come è possibile,gli heartless non attaccavano i mondi da anni ormai!-:
    Impugnai il keyblade e li attaccai,però non riuscivo a distruggerli,mi attirarono su un altro isolotto,li vidi un heartless gigante,con un buco a forma di cuore sul petto.
    :-Max,attento!-:Urlò mio padre evocando la sua catena regale
    Dietro di lui c'erano mia madre e Riku.
    Ero spaventato,ma sentii un potere inimmaginabile dentro di me,mi lanciai sulla testa dell'heartless e con un colpo netto lo decapitai ( :asdfagg: ),l'haertless sparì in un buco d'ombra che risucchiò me,mia madre,mi padre e Riku.
     
    Top
    .
  2. ~Freedom
     
    .

    User deleted


    Caro ventus, dovresti aggiungere il mdulo pre-fic, che è obbligatorio per ogni fan ficiton, o sarò costretto a chiudere. =)
     
    Top
    .
  3. Raven`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Freedom @ 1/6/2011, 13:56) 
    Caro ventus, dovresti aggiungere il mdulo pre-fic, che è obbligatorio per ogni fan ficiton, o sarò costretto a chiudere. =)

    Come ha già asserito ~Freedom, la scelta migliore è chiudere questa discussione: se vorrai in qualsiasi momento continuare la scrittura del testo, comunicalo a me od a ~Freedom per la riapertura della discussione.
     
    Top
    .
2 replies since 28/5/2011, 01:51   168 views
  Share  
.
Top