dominatore dei cieli

mi ha rottooooooo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AliceInNowhereland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma come devo fare a evitare i superattacchi del dominatore dei cieli???

    no perchè fin quando devo andargli appresso usando il glide x colpirgli la coda va tutto bene....
    ma quando di alza e diventa rosso e inizia prima a sbattere avanti e indietro quella specie di forziere che ha sotto,e poi a sparare tipo un mitra sono leggermente in difficoltà XD cosa devo fare??? help =/
     
    Top
    .
  2. AlchimistAcciaio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm... E' da un pò che non gioco, ma mi sembra che quando lascia scoperto lo scrigno devi colpirlo proprio lì... Almeno credo di ricordare giusto... Scusa...
     
    Top
    .
  3. Nøthing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io me lo ricordo e non ho avuto problemi :°D. Quando appena li fai cadere uno dei pezzi della coda l'heatrless diventa rosso attaccandoti, fuggi o sposi verso l'alto o verso il basso(non restare ferma! Muovila) finché non si tuffa in acqua. Appena si sale e ti sparano monete, subti fai il giro attorno all'Heartless finché non si stanca che potrai colpirlo il coso rosso.
    Nella seconda fase, hai presente quei stalagmiti di ghiaccio che alzano dalla superificie d'acqua? Ecco, resti fermo perché l'altro ti gira attorno sparando le sfere blu(basta che vai su e giù ma MAI spostarsi). Quando l'hearless smette di girare e, muovi attorno a lui, sta fermo e ti sparando le monete finché non si stanca. Se resti a lungo di attaccarlo, fai attenzione che ti colpirà coi danni pesanti, ti consiglio di colpire poco e poi fuggi e, infine, si rifà il giro finché non morirà.

    Se non riesci, cercalo su youtube o guide. ;3
     
    Top
    .
  4. Leaf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci ho messo tanto, troppo direi, ma alla fine sono morto una sola volta, e l' ho killato, sì, è lungo non difficile.
     
    Top
    .
  5. Nøthing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, basta avere pazienza xD. Non c'è fretta sennò ti prenderai ansia.
     
    Top
    .
  6. Alex30Sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando diventa rosso la sfida diventa moltodifficile devi continuare a schivarlo fino a quando non tornerà normale
     
    Top
    .
  7. Tommy VIP'S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una battaglia davvero dura, io per schivare quegli attacchi mi muovevo verso il bass (sicuramente il corpo non ti colpirà e nemmeno l'ala) comunque guarda qualcje video su YT pouò sempre essere utile.
     
    Top
    .
  8. Nøthing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 14/5/2011, 23:11) 
    è una battaglia davvero dura, io per schivare quegli attacchi mi muovevo verso il bass (sicuramente il corpo non ti colpirà e nemmeno l'ala) comunque guarda qualcje video su YT pouò sempre essere utile.

    Da me non sembra, ho provato ad andare vicino alla superficie d'acqua e mi colpiva. Basta che muovi velocemente o verso l'alto o verso il basso. (consigliabile col mirino così si vede meglio se ci beccherà o no mentre scappi)
     
    Top
    .
  9. Padfoot96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho odiato quell'heartless ... anche abbassandomi mi colpiva sempre, diciamo che sono uscito matto appresso a lui e il necroparassita prima ancora XD .
    Bisogna avere molta pazienza, ma davvero molta.
     
    Top
    .
  10. frank_the_best96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono riuscito a batterlo dopo vari tentativi e alla modica cifra di un pollice rotto XD cmq io l'ho batttuto in un'altro modo, quando ti spara delle monete tu parti dal basso e avvicinati ad un certo punto non potrà prenderli e lo massacri cmq si è dura devi avere pazienza e dei pollici di ferro :asd:
     
    Top
    .
  11. AlchimistAcciaio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frank_the_best96 @ 15/5/2011, 10:58) 
    io sono riuscito a batterlo dopo vari tentativi e alla modica cifra di un pollice rotto XD cmq io l'ho batttuto in un'altro modo, quando ti spara delle monete tu parti dal basso e avvicinati ad un certo punto non potrà prenderli e lo massacri cmq si è dura devi avere pazienza e dei pollici di ferro :asd:

    Nel tuo caso sarebbe meglio dire pollici d'acciaio...
    SPOILER (click to view)
    Anche nel mio caso a dir la verità... :asd:
     
    Top
    .
  12. AliceInNowhereland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frank_the_best96 @ 15/5/2011, 10:58) 
    io sono riuscito a batterlo dopo vari tentativi e alla modica cifra di un pollice rotto XD cmq io l'ho batttuto in un'altro modo, quando ti spara delle monete tu parti dal basso e avvicinati ad un certo punto non potrà prenderli e lo massacri cmq si è dura devi avere pazienza e dei pollici di ferro :asd:

    ma i miei pollicini sono deboli =(
    ooook ci penserà il mio ragazzo XD
    :utda:
     
    Top
    .
  13. frank_the_best96
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    ma i miei pollicini sono deboli =(
    ooook ci penserà il mio ragazzo XD
    :utda:
    [/QUOTE]
    ma poi non hai la sddisfazione d avergli sfondato il sedere :fgh:
     
    Top
    .
  14. Airfly explotion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CODICE
    diciamo che sono uscito matto appresso a lui e al necroparassita prima ancora XD.
    Bisogna avere molta pazienza, ma davvero molta.

    CODICE
    e pollici di ferro

    Comunque è piuttosto "semplice" ma lllllllllllllluuuuuuuuuuunnnnnnnnnnnnnngggggggggoooooooo devi avere pazienza
    Altrimenti ke farai contro lo Spazzaterra (vabbe' ke è facoltativo ma ti serve x avere Soraa)
    .
     
    Top
    .
13 replies since 13/5/2011, 20:20   274 views
  Share  
.
Top