TOPIC UFFICIALE - Thor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous

    image



    Al centro della storia c'è il potente Thor (Chris Hemsworth), guerriero forte ma arrogante, che con le sue azioni irresponsabili riaccenderà un'antica guerra. Thor viene mandato sulla Terra dal padre Odino (Anthony Hopkins) ed è costretto a vivere tra gli umani. Una giovane e bella scienziata, Jane Foster (Natalie Portman), ha una profonda influenza su di lui, e finisce per diventare il suo primo amore. E' mentre vive sulla Terra che Thor impara cosa serve per diventare un vero eroe, e quando la persona più pericolosa del suo mondo, Loki, manda le sue forze oscure per invadere la Terra...



    USCITA CINEMA: 27/04/2011
    REGIA: Kenneth Branagh
    SCENEGGIATURA: Ashley Miller, Zack Stentz, Don Payne
    ATTORI: Chris Hemsworth, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Jamie Alexander, Joshua Dallas, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Idris Elba, Rene Russo, Justin Chatwin, Kat Dennings, Stellan Skarsgård, Samuel L. Jackson


    FOTOGRAFIA: Haris Zambarloukos
    MONTAGGIO: Paul Rubell
    MUSICHE: Patrick Doyle
    PRODUZIONE: Marvel Enterprises
    DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
    PAESE: USA 2011
    GENERE: Azione, Fantasy, Avventura
    DURATA: 130 Min
    FORMATO: Colore 3D
     
    Top
    .
  2. [Koizumi]
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Religione Celtica mischiata ad un film di azione, con pizzico di super effetti speciali ed un trama puramente "alla americana": no, non spenderò i miei soldi per tutto ciò. :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Visto ieri in 3D, tra aspettative per niente buone che vedevano il film come noioso e lento.
    Beh, mi sono ricreduta dopo i primi due-tre minuti di film, alla faccia di chi mi diceva che l'aveva visto e faceva schifo D:
    A me è piaciuto tantissimo *_* ambientazioni, musiche, colonna sonora, tutto alla perfezione :3
    La scena dopo i titoli di coda ti lascia un pò lì o_o nel senso positivo però, lol, vale la pena di restare per vederla.
    Il 3D poi è uno spettacolo, ci sono pochissime scene che non lo sfruttano appieno, solitamente c'è sempre almeno un personaggio o due in 3D in primo piano o cose simili.
     
    Top
    .
  4. 1995vincenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo vorrei andare a vedere qst film sembra abbastanza carino ò.ò
     
    Top
    .
  5. Giano;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Film del cazzo, l'inizio con la presentazione dei personaggi è durato tipo un ora e mezzo, poi il regista evidentemente si è accorto che forse doveva creare una parte centrale e un finale al film e così in mezz'ora ha liquidato tutto ciò °_°'
    SPOILER (click to view)
    Del tipo che Thor e la Portman si innamorano e non possono stare l'uno lontano dall'altro grazie a soli due giorni di conoscenza. Un bel colpo di fulmine, minchia !
     
    Top
    .
  6. Axel‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me vuole vedere *_*
     
    Top
    .
  7. Axel‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il film secondo me è carino. Mi è piaciuto l'attore protagonista, un po' meno la Portman che sarà bellissima ma per quanto mi riguarda può continuare a fare quelle schifezze rosa che fa di solito. Bellissima Asgard, poca azione ma spettacolare e tutto sommato ci può stare. Sono proprio curioso di vedere il film sui Vendicatori.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    Visto oggi. Carino. E mi sono innamorato di Loki e in fondo lo capisco, povero ç.ç
     
    Top
    .
  9. trottolos
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giano; @ 1/5/2011, 21:15) 
    Film del cazzo, l'inizio con la presentazione dei personaggi è durato tipo un ora e mezzo, poi il regista evidentemente si è accorto che forse doveva creare una parte centrale e un finale al film e così in mezz'ora ha liquidato tutto ciò °_°'
    SPOILER (click to view)
    Del tipo che Thor e la Portman si innamorano e non possono stare l'uno lontano dall'altro grazie a soli due giorni di conoscenza. Un bel colpo di fulmine, minchia !

    :ahsi: Quoto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause love is pain

    Group
    Member
    Posts
    26,623

    Status
    Anonymous
    Io l'ho trovato molto carino, anche se come detto qualche settimana fa, è ovvio che non ci si può aspettare una gran trama arzigogolata. Gli occhi del guardiano sono bellissimi!
     
    Top
    .
9 replies since 1/5/2011, 15:36   245 views
  Share  
.
Top