Kill Winnie The Pooh ;-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Winnie The Pooh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' 'unica normale che ho per ora sul pc...eh eh...me la hanno scattata mentre facevamo una lan con amici. :D
    image
     
    Top
    .
  2. Martysaiyan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo fuma fuma :Asdolf: :asdsi:
     
    Top
    .
  3. Kill Winnie The Pooh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè...non c'è niente di male...nessuno di voi fuma? :sisi:
     
    Top
    .
  4. Gaara™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si tu fuma ke ti viene un cancro ai testicoli :look:
     
    Top
    .
  5. Mazza!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate molto ma che centra con il titolo che hai dato a questa discussione? io pensavo che ci fosse una foto di te che uccidevi per finta un Winnie the Phoo.... XDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  6. Kill Winnie The Pooh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mazza!!! @ 6/11/2006, 16:40)
    scusate molto ma che centra con il titolo che hai dato a questa discussione? io pensavo che ci fosse una foto di te che uccidevi per finta un Winnie the Phoo.... XDDDDDDDDD

    Kill Winnie The Pooh è il mio nick...quindi non devo necessariamente mostrami sempre mentre uccido l'orso giallo...cmq mi hai dato una idea per l'avatar in MSN. Grazie. :utda:

    CITAZIONE (Gaara™ @ 6/11/2006, 16:23)
    si tu fuma ke ti viene un cancro ai testicoli :look:

    :no: Non capisco perchè ce l'hai con me. Ok, le sigarette fanno male...ma non pensare che con tutto lo schifo che respiri presente nell'aria siano proprio le sigarette a rovinarti...certo, ti danno una mano... :asd:
     
    Top
    .
  7. Nixer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kill Winnie The Pooh @ 6/11/2006, 23:53)
    CITAZIONE (Mazza!!! @ 6/11/2006, 16:40)
    scusate molto ma che centra con il titolo che hai dato a questa discussione? io pensavo che ci fosse una foto di te che uccidevi per finta un Winnie the Phoo.... XDDDDDDDDD

    Kill Winnie The Pooh è il mio nick...quindi non devo necessariamente mostrami sempre mentre uccido l'orso giallo...cmq mi hai dato una idea per l'avatar in MSN. Grazie. :utda:

    CITAZIONE (Gaara™ @ 6/11/2006, 16:23)
    si tu fuma ke ti viene un cancro ai testicoli :look:

    :no: Non capisco perchè ce l'hai con me. Ok, le sigarette fanno male...ma non pensare che con tutto lo schifo che respiri presente nell'aria siano proprio le sigarette a rovinarti...certo, ti danno una mano... :asd:

    ke gentili... :asd:
     
    Top
    .
6 replies since 3/11/2006, 20:36   520 views
  Share  
.
Top