Evsare i Pokémon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Reporter

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Same ¬Pîkã @ 4/5/2011, 22:46) 
    Io non evso, la mia squadra funziona bene se devo stracciare gli amici e il competitivo non posso farlo, Fastweb usa la WPA :orrid:

    Lasciatelo dire: sei una banana.
    Pure io ho fastweb... e allora?
    Basta che vai su MyFastPage>Gestione Abbonamento>Configurazione Wi-Fi e setti la chiave WEP al posto di quella WPA.
    E tutto questo in soli 3 secondi :eyeda:
     
    Top
    .
  2. *Crystal-x*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti è inutile che ti inventi scuse Alessandro....basta dirlo che non sai evssare! :D
     
    Top
    .
  3. The Same ¬Pîkã
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fezzè @ 4/5/2011, 23:44)
    CITAZIONE (The Same ¬Pîkã @ 4/5/2011, 22:46) 
    Io non evso, la mia squadra funziona bene se devo stracciare gli amici e il competitivo non posso farlo, Fastweb usa la WPA :orrid:

    Lasciatelo dire: sei una banana.
    Pure io ho fastweb... e allora?
    Basta che vai su MyFastPage>Gestione Abbonamento>Configurazione Wi-Fi e setti la chiave WEP al posto di quella WPA.
    E tutto questo in soli 3 secondi :eyeda:

    *indica madre il cui computer ha problemi con la chiave di sicurezza WEP e che detiene la password*

    CITAZIONE (*Crystal-x* @ 4/5/2011, 23:55)
    In effetti è inutile che ti inventi scuse Alessandro....basta dirlo che non sai evssare! :D

    TU! NON HAI IL DIRITTO DI USARE IL MIO NOME DI BATTESIMO :onan:
    Chi sei? Chi ti ha detto il mio nome? *Sclera* e poi io non saprò evssare ma tu non sai scrivere :UPirate:
     
    Top
    .
  4. Luçinda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evssare è nel linguaggio del Battling competitivo dei pokemon, ma forse tu non sai nemmeno di cosa stia parlando -.-
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    momento momento momento momento.

    mi state dicendo che si può trasformare pokemon in un gioco complicato, serio, competitivo, e tutte quelle cose li?


    Ma perché mai dovrei farlo?
     
    Top
    .
  6. Luçinda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo:per avere una squadra competitiva in modo onesto ci vuolemolta pazienza e studio...molti usano trucchi e cheat per poi creare pokemon originali ( ma in sostanza imbrogliano). Il bello è che puoi affrontare allenatori da tutto il mondo scoprendo sempre nuove strategie.....e ti assicuro che ce ne sono moltissime e anche molti dettagli nascosti; ci sono tantissime guide a riguardo!
     
    Top
    .
  7. The Same ¬Pîkã
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luçinda @ 5/5/2011, 02:55) 
    Evssare è nel linguaggio del Battling competitivo dei pokemon, ma forse tu non sai nemmeno di cosa stia parlando -.-

    io intendevo dire che ha sbagliato a scrivere :ahsi:
     
    Top
    .
  8. Leaf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evsare? sto imparando a farlo, ma preferirei zappare un campo di grano grosso come new york che fare un lavoraccio del genere <<
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Reporter

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Same ¬Pîkã @ 5/5/2011, 01:09) 
    CITAZIONE (Fezzè @ 4/5/2011, 23:44)
    CITAZIONE (The Same ¬Pîkã @ 4/5/2011, 22:46) 
    Io non evso, la mia squadra funziona bene se devo stracciare gli amici e il competitivo non posso farlo, Fastweb usa la WPA :orrid:

    Lasciatelo dire: sei una banana.
    Pure io ho fastweb... e allora?
    Basta che vai su MyFastPage>Gestione Abbonamento>Configurazione Wi-Fi e setti la chiave WEP al posto di quella WPA.
    E tutto questo in soli 3 secondi :eyeda:

    *indica madre il cui computer ha problemi con la chiave di sicurezza WEP e che detiene la password*

    Ho capito, ma quando hai finito di fare quell'operazione , attacchi il computer al modem via Ethernet e reimposti la WPA.
    Easy and clean.
     
    Top
    .
23 replies since 16/3/2011, 19:26   1449 views
  Share  
.
Top