fine kh 358/2 days

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ene97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stò per finire kh 358/2 days e mi chiedevo quale gioco viene dopo ho visto sulla guida di 358/2 days e mi dice che c'è kh 2 e la domanda è la seguente:
    kh 2 è solo per ps2?
     
    Top
    .
  2. roxasful97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Kingdom Hearts 2 viene dopo il days ed è uscito solo per PS2
     
    Top
    .
  3. ene97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altrimenti per ds? quale potrebbe essere una valida alternativa?
     
    Top
    .
  4. roxasful97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per DS c'è Kingdom Hearts RE coded che esce il 14 gennaio.
     
    Top
    .
  5. ene97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wisdom Form

    Group
    Member
    Posts
    467

    Status
    Offline
    Ti scrivo tutti i Kingdom Hearts in ordine seguendo la storia e la relativa consolle :) :

    Kingdom Hearts Birth By Sleep : PSP
    Kingdom Hearts : PS2
    Kingdom Hearts Chain Of Memories : GBA
    Kingdom Hearts Re : Chain Of Memories (Remake del precedente per PS2 dispondibile soltanto in Giappone e America, ma su Youtube trovi i video sottotitolati)
    Kingdom Hearts 358/2 Days : NDS
    Kingdom Hearts 2 : PS2
    Kingdom Hearts Re : Coded : 14 Gennaio NDS

    :P
     
    Top
    .
  7. Tommy VIP'S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OT: Com'è la guida?
     
    Top
    .
  8. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma coded viene dopo kh2 nn ci capiresti niente xd
    ps: e poi come hai fatto a giocare a 368/2 days se nn hai fatto il 1_?
     
    Top
    .
  9. ene97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho solo il ds e la psp ( a cui stò cercando kingdom hearts ) e posso solo giocare con quelle console MI sembra di aver rigiocato a kh 2 da un mio amico ma ancora non conoscevo kh
     
    Top
    .
  10. d!avol!ta 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti conviene giocare a tutti compresi quelli x ps2 se ci vuoi capire qualcosa
     
    Top
    .
  11. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    usa gli emulatori
     
    Top
    .
  12. CarlxZen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cm fai cn gli emulatori per gba va bn te lo consiglio ce ne sn tanti prova virtual BOT avance e scaricati la rom di chain of memories ma per ps2 c'è solo(che ip sappia) la pscx2 e cn kingdom hearts và un Po a scatti anche se puó andare ma servono gli analogici e sarà costretto a comprarsi l'analogico per il pc e in più andare al massimo su youtoube e vedere le configurazioni. Il punto è: per un gioco ben funzionante dv trasferire una cosa dalla ps2 nn ricordo il nome, ma soprattutto per far andare Sora dvi mettere al pc un joistic cn gli analogici. Secondo mè fai meglio a prendertela originale(spenderai forse un po' di più ma visto che ora il prezzo è abbastanza calato ti conviene, anche perchè per un gioco bn funzionante ti serve un robino che trovi in essa, se no vá a scatti). Nn ti stó comunque costringendo a comprarla anche perchè capisco la tua situazione al massimo puoi fare così: vai dal tuo amico che ce l'ha e li chiedi se puó salvare sulla memory un'altro file che utilizzerai tu(in altri termini vai da lui e chiedi se puó salvare anche una tua avventura di gioco).
     
    Top
    .
  13. ene97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è che questo mio amico stà a 100 km da me comunque grazie dei consigli se trovo una ps2 a poco la compro non tanto perchè non abbia disponibilità economica ma perchè non mi interessa avere una console in +
     
    Top
    .
  14. CarlxZen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ecco cm sn felice di esserti stato un po' di aiuto
     
    Top
    .
  15. ene97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no grazie mille sei stato molto d' aiuto infatti mi hai fatto ricordare che potrei comprarmi il gioko e sfruttare un mio amico ke nn gioca alla ps2 grazie a tutti comunque per l' interessamento
     
    Top
    .
16 replies since 3/1/2011, 15:59   322 views
  Share  
.
Top