Notizia straordinaria: film di 358/2 days

Cos'era quella pubblicità?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CarlxZen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi andai al cinema per vedere tron precisamente allo space city di carpi quando mi colpì un'insolita pubblicità di una mini-tv che sponsorizzava film futuri e vidi incredibilmente la pub di 358/2 days!!! Subito chiesi a qualcuno se quella tv sponsorissasse anche videogiochi o roba simile ma da quanto saputo sponsorizzava solo film in uscita. Nn feci in tempo a capire se era un film o no ma la scena era quella di axel che spiega a roxas cosa è il tramonto. Ci sarà davvero un futuro film di 358/2 days??!!! Spero proprio di si!!!!!
     
    Top
    .
  2. »•Getsuga•«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CarlxZen @ 29/12/2010, 23:20) 
    Oggi andai al cinema per vedere tron precisamente allo space city di carpi quando mi colpì un'insolita pubblicità di una mini-tv che sponsorizzava film futuri e vidi incredibilmente la pub di 358/2 days!!! Subito chiesi a qualcuno se quella tv sponsorissasse anche videogiochi o roba simile ma da quanto saputo sponsorizzava solo film in uscita. Nn feci in tempo a capire se era un film o no ma la scena era quella di axel che spiega a roxas cosa è il tramonto. Ci sarà davvero un futuro film di 358/2 days??!!! Spero proprio di si!!!!!

    Ma perché usi il passato remoto?
    Comunque, non credo sia molto possibile, ne sapremmo qualcosa, o almeno credo.
     
    Top
    .
  3. •Roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne dubito, ma lo spero proprio *___*
     
    Top
    .
  4. O n i *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prrrrr.
     
    Top
    .
  5. pop dj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse hai visto male...
     
    Top
    .
  6. CarlxZen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ho visto questa pubblicità solo nn ho visto da vicino se era un film o il videogioco stesso ma nn c'era la scatola del gioco e la grafica era diversa. Un mio amico dice che è molto probabile dato che faranno un film su wow(videogioco) e hanno anche fatto una volta un film di final fantasy(nn so peró se qui in Italia "nn sono molto aggiornato a riguardo").
     
    Top
    .
  7. Got it memorized?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo spero *________*
     
    Top
    .
  8. Jaden74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    impossibile...nessun sito ne parla...e sinceramente dubito che, con tutto i giochi di KH esistenti, proprio su days debbano fare il film...
     
    Top
    .
  9. Tommy VIP'S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jaden74 @ 30/12/2010, 10:15) 
    impossibile...nessun sito ne parla...e sinceramente dubito che, con tutto i giochi di KH esistenti, proprio su days debbano fare il film...

    La penso anche io così, e poi sarebbe prima uscio in giappone!
     
    Top
    .
  10. Francexi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CarlxZen @ 30/12/2010, 08:40) 
    No ho visto questa pubblicità solo nn ho visto da vicino se era un film o il videogioco stesso ma nn c'era la scatola del gioco e la grafica era diversa. Un mio amico dice che è molto probabile dato che faranno un film su wow(videogioco) e hanno anche fatto una volta un film di final fantasy(nn so peró se qui in Italia "nn sono molto aggiornato a riguardo").

    senti chiedi al tuo amico come si chiamerebbe questa famosa tv?
     
    Top
    .
  11. 1995vincenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn penso proprio lo facciano...
     
    Top
    .
  12. DarkTear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già..poi farlo del 358/2 Days questo fantomatico film sarebbe un po' azzardato....anche se in fondo non mi dispiacerebbe image
     
    Top
    .
  13. yoel the great
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella piccola tv,è la tv che mostra i trailer dei film in uscita,però,sponsorizza anche le bibite e i pop corn,ma pare che non abbia un nome.Carlxzen,sei sicurissimo al 100 per 100 che era il trailer
    di 358/2 days?Comunque se è il trailer di Kingdom hearts 358/2 days,lo vado a vedere appena esce!Comunque solo perchè nessun sito ne parla,non vuol dire che non l'abbiano fatto,però meglio controllare su coming soon.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Drago Rinato

    Group
    Member
    Posts
    4,172
    Location
    sicuramente dal cesso U_U

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quella piccola tv,è la tv che mostra i trailer dei film in uscita,però,sponsorizza anche le bibite e i pop corn,ma pare che non abbia un nome.Carlxzen,sei sicurissimo al 100 per 100 che era il trailer
    di 358/2 days?Comunque se è il trailer di Kingdom hearts 358/2 days,lo vado a vedere appena esce!Comunque solo perchè nessun sito ne parla,non vuol dire che non l'abbiano fatto,però meglio controllare su coming soon.

    E secondo te Nomura non sponsorizzerebbe all'ennesima potenza una notizia del genere?
    Basti vedere quanta pubblicità ha fatto per "advent children" figuriamoci per Kingdom Hearts.
    Comunque, non avrebbe senso un film su uno spin-off °_°
     
    Top
    .
  15. Tommy VIP'S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yoel the great @ 30/12/2010, 12:43) 
    Quella piccola tv,è la tv che mostra i trailer dei film in uscita,però,sponsorizza anche le bibite e i pop corn,ma pare che non abbia un nome.Carlxzen,sei sicurissimo al 100 per 100 che era il trailer
    di 358/2 days?Comunque se è il trailer di Kingdom hearts 358/2 days,lo vado a vedere appena esce!Comunque solo perchè nessun sito ne parla,non vuol dire che non l'abbiano fatto,però meglio controllare su coming soon.

    358/2 Days è già uscito per DS :sisi:
     
    Top
    .
17 replies since 29/12/2010, 23:20   954 views
  Share  
.
Top