Status

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zoxan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi direste quali sono gli status, che effetto hanno, e chi li causa in 358/2 Days???
     
    Top
    .
  2. Eiden15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora c'e' il classico status bruciatura che ti infligge un po di danni per un certo lasso di tempo
    status congelamento ti blocca per un po te ne liberi premendo rapidamente A
    poi c'e' degli heartless ti possono scarventare in aria facendoti girare per un po (nn ricordo cm si chiama)oppure teletrasportare da una parte all'altra delle stanze
    e poi nnt altro mi sembra
    gli status te li infliggono gli hertless del tipo dello status tipo i tango scrlatto ti possono infliggere lo status bruciatura
    e cmq questi status te li infliggono sopratutto quegli heartless che sembrano delle streghette che fluttuano
     
    Top
    .
  3. Zoxan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che tu non abbia compreso la domanda: io ho chiesto (anche se mi sono spiegato male, ora lo dico bene) quale status è associato ai membri dell'Organizzazione (Nulla, Spazio, Vento ecc...) e qual'è il loro effetto.
     
    Top
    .
  4. Eiden15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaah mo ho capito basta che vedi il video iniziale del gioko in cui ti fa vedere ognuno dei membri descrizioni arma e tipo di magie che usano ma per quanto riguarda l'effetto nn ne hanno nessuno nelle battaglie cioe' nn e' che perche xaldin e' di tipo vento quando attacca piglia e vola il nemico puo capitare che se metti un pannello abilita' con certi tipi di armi per quel personaggio esca un abilita che per esempio congela
    cmq io ti consiglio di vedere il video iniziale del gioko(per farlo inizia una nuova partita oppure vai al teatro )ma se nn ti va perche sei troppo pigro (lo sono anchio) ti scrivo quelli che mi ricordo
    xemnas=nulla
    xigbar=tempo
    xaldin=vento
    leaxus=terra
    vexen=ghiaccio
    larxene =tuono
    axel=fuoco
    demyx=aqua
    marluxia=piante(mi sembra)
    zexion=illusioni
    luxord=nn lo so
    quello col bersek che cia i capelli blu=luna
    roxas=luce
     
    Top
    .
  5. Zoxan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sapevo che:
    Xemnas - Nulla
    Xigbar - Spazio
    Xaldin - Vento
    Vexen - Ghiaccioo
    Lexaeus - Terra
    Vexen - Ghiaccio
    Zexion - Illusioni
    Saix - Luna
    Axel - Fuoco
    Demyx - Acqua
    Luxord - Tempo
    Marluxia - Fiori
    Larxene - Fulmini
    Roxas - Luce

    Quello che ho chiesto io è quale danno (o penalità) infliggono i vari elementi.
     
    Top
    .
  6. Nøthing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ripetuto due volte Vexen(è n° IV) x°°°°. Comunque, non ho ancora capito cosa intendi tu ^^'...
     
    Top
    .
  7. Eiden15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scs e' vero xigbar manipola lo spazio e luxord il tempo ma se nn'e' questo allora nn ho capito
    tu dici gli status associati ai vari membri e poi gli effetti che hanno ma a questo ti ho gia risposto nel 4°messaggio....
     
    Top
    .
  8. Zoxan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per niente. Per status intendo dire come mutismo, cecità ecc... Volevo sapere a quale elemento sono associati e che effetto hanno.
     
    Top
    .
  9. Eiden15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cecita quando attacchi diminuisce i colpi che vanno a segno
    mutismo nn ti permette di usare magie
    altri nn li ricordo e cmq nn sono associati a qualche elemento in kh 358 ma possono essere lanciati da nemici vari indifferentemente dal tipo
     
    Top
    .
  10. Mister Spoiler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, trovare tutti i nemici è un po' difficile, ma ti scrivo gli elementi e il corrispondente status

    Elemento: Nulla
    Status: Annulla Difesa
    Effetto: Non è un vero e proprio status, non appare nessuna icona sulla testa del pg, è più una caratteristica degli attacchi. Consente di infliggere danni senza considerare il parametro difesa del nemico.

    Elemento: Spazio (causato spesso da attacchi di gravità o che colpiscono dall'alto)
    Status: Gravità
    Effetto: Rappresentato da un'icona nera con scritto "1 Ton" disabilita qualsiasi azione che includa un salto.

    Elemento: Aria
    Status: Lanciato in aria
    Effetto: Lo si riconosce dall'icona del tornado sulla testa del personaggio: il pg viene lanciato in aria senza possibilità di contrattaccare finché non tocca terra.

    Elemento: Ghiaccio
    Status: Congelamento
    Effetto: Il pg è congelato, puoi liberarti premendo A.

    Elemento: Terra
    Status: Attacco - 1/2 HP
    Effetto: Diminuisce l'attacco del pg di un valore pari a metà dei suoi HP massimi

    Elemento: Illusione
    Status: Caos
    Effetto: I comandi di movimento sono invertiti. Rapresentato da ?? sulla testa del pg.

    Elemento: Luna
    Status: Mutismo
    Effetto: Rappresentato da "..." sulla testa del pg. Le magie sono disabilitate.

    Elemento: Fuoco
    Status: Ustione
    Effetto: Il pg perde costantemente HP.

    Elemento: Acqua
    Status: Drain
    Effetto: Gli attacchi del nemico assorbono HP. Come Annulla Difesa, è una proprietà degli attacchi.

    Elemento: Tempo
    Status: Difesa LV1
    Effetto: Rappresentato dall'icona "LV1" sulla testa del pg. La difesa viene abbassata al LV1.

    Elemento: Fiore (o Oscurità)
    Status: Cecità
    Effetto: Rappresentato da degli occhiali sulla testa del pg. Gli attacchi potrebbero fallire.

    Elemento: Fulmine
    Status: Elettrizzato
    Effetto: Il pg è avvolto nel fulmine e perderà HP ogni qual volta toccherà qualcosa che non sia il pavimento.

    Elemento: Luce
    Status: Anti radar
    Effetto: Il radar nella parte inferiore della mappa non è visualizzato.
     
    Top
    .
  11. Zoxan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente qualcuno che capisce la domanda!!! E, giusto per curiosità, potresti rispondere anche alla mia discussione "Giorno 95 - La sfida di Xaldin", per favore?
     
    Top
    .
10 replies since 5/12/2010, 21:11   148 views
  Share  
.
Top