kingdom hearts 358 2 days

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IL MIO PICHU è STITICAMENTE FICO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molti mi chiedono perke si chiama kingdom hearts 358 (fino a qua ci siamo) 2 days.
    perke /2 che sia per i due nessuno roxas e xion?
    aiuto please!
     
    Top
    .
  2. Eiden15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    semplice
    il 2 nn e' effettivamente un 2 ma 1/2 cioe mezzo che sta per mezzo giorno infatti roxas sta nell'organizzazione per 358 giorni e mezzo
     
    Top
    .
  3. Paolo-Ven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 sono le persone con cui axel e xion
     
    Top
    .
  4. Nøthing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ha detto sopra cioè "358" sono dei giorni in cui Roxas è entrato nell'Organizzazione XIII dal primo giorno(anzi nel 7°, vedi nel TimelineDays), e "/2" si riferisce a due altre persone, ovvio Axel e Xion.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

    Group
    Member
    Posts
    22,840
    Location
    Earth-616

    Status
    Offline
    Forse perchè Roxas vive quei giorni "a metà", infatti lui è la metà di Sora.
     
    Top
    .
  6. AliceInNowhereland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io so che è 358 giorni e mezzo.....
     
    Top
    .
  7. xnecr0ssx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    358 giorni nell'organizzazione e mezzo (il 359° subito dopo...è solo un video)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Youtube Channel~
    Icons by Vaan

    Group
    Member
    Posts
    4,664

    Status
    Offline
    x quello k so io si dice 358 e mezzo xò 358 sono i giorni dell'organizzazione e 2 sono gli amici axel e xion..
     
    Top
    .
  9. ~Masaki.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io punterei più sul fatto che i protagonisti sarebbero due, in un certo senso: Roxas e Xion.
    Infatti per quanto ne so io si legge 358 Giorni su 2...
    SPOILER (click to view)
    O almeno lo dice wikipedia.
     
    Top
    .
  10. Airfly explotion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me 358/2 Days vuol dire "358 giorni vissuti a metà" perchè Roxas non è una persona intera: è un No-body, vive a metà perchè Roxas=Sora.

    Anche se all'inizio pensavo che 358/2 Days volesse dire "Trecentocinquantotto giorni e mezzo"...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Youtube Channel~
    Icons by Vaan

    Group
    Member
    Posts
    4,664

    Status
    Offline
    nono questa mi è nuova!!! xD dove l'hai letto k sono a meta quei giorni cmq li vive a pieno però coi due amici xD
     
    Top
    .
  12. Airfly explotion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tecnicamente ho sparato... ma se allora vive a metà perchè l'altra metà sono i ricordi di Sora perduti però ha gli amici, 1/2 + 1/2 fa "stoicamente" 2/2, ovvero 1!
    Quindi la teoria azzeccata è quella iniziale: 358 giorni e mezzo, perchè dopo Roxas viene chiuso nella Crepuscopoli virtuale ed inizia KH2...

    Ma, ora che mi viene in mente, perchè Roxas con Axel e Xion ride e con Riku si incazza, se è un Nessuno? Vabbè che è un po' "particolare", però...
     
    Top
    .
11 replies since 24/11/2010, 21:13   255 views
  Share  
.
Top