fallout new vegas

aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    raga, mi sono fermato alla missione "La casa vince sempre II".
    So quello che devo fare, cioè potenziare i robot del sig. House, ma nn ho il Platinum Chip!!!!
    l'ho fregato a Ceasar dopo uno scontro leggendario, l'ho portato dal sig. House e lui se lo ripiglia!
    nn voglio ammazzarlo, perche c'ho provato e mi fa pena, ma se nn riesco a sbloccare il gioco, lo dovrò fare...

    la domanda in pratica è questa: dove cavolo è finito il Platinum Chip che serve ad aprire il bunker di Fortification Hill?
    è un BUG il fatto che nn riesco a ritrovarlo???

    in più un' altra domanda: nella missione "Ed - Amore mio!" devo portare appunto Ed nella discarica vicino Novac (mi pare)...
    comunque sia, la vecchia della discarica nn accenna a pigliarselo!!!
    è un ennesimo BUG ???
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Ammazza il Sig. House, è un tiranno bastardo!

    Non saprei per questo.. mi dispiace.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    ma mi fa troppa pena... nn ce la faccio ad eliminarlo...
    se nn ho altra scelta vabbè... dai, ha speso 200 anni per la ricostruzione di new vegas ed io o lo ammazzo e lo mando in coma?
    sarei un gran pezzo di merda...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KID. @ 14/11/2010, 15:51) 
    ma mi fa troppa pena... nn ce la faccio ad eliminarlo...
    se nn ho altra scelta vabbè... dai, ha speso 200 anni per la ricostruzione di new vegas ed io o lo ammazzo e lo mando in coma?
    sarei un gran pezzo di merda...

    Fidati, lui è un pezzo di merda!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    vabbè, ma mi sa che lo dovrò fare...
     
    Top
    .
  6. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andate piano coi toni quando parlate di me, comunque:

    Per Ed-E è facile, se hai già parlato con l'anziana della discarica, va a Jacobstown e parla col dottore. Poi attendi 9 giorni e parla con Michael Angelo. Poi attendi altri 2 giorni e non ricordo cosa devi fare XD

    Per la Casa Vince Sempre, prova semplicemente a ricaricare il salvataggio. Altrimenti, sei sicuro di aver regolato i conti con Benny?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ We are many, Bludd is One ~

    Group
    Member
    Posts
    3,016

    Status
    Offline
    Scusate ragazzi per Ed- amore mio io l'ho portato dalla confratermita d'acciaio e loro gli hanno potenziato l'armatura.Non so se puo servire è ma tant'è...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Hooded. @ 16/11/2010, 22:57) 
    Andate piano coi toni quando parlate di me, comunque:

    Per Ed-E è facile, se hai già parlato con l'anziana della discarica, va a Jacobstown e parla col dottore. Poi attendi 9 giorni e parla con Michael Angelo. Poi attendi altri 2 giorni e non ricordo cosa devi fare XD

    Per la Casa Vince Sempre, prova semplicemente a ricaricare il salvataggio. Altrimenti, sei sicuro di aver regolato i conti con Benny?

    ecco... allora, benny è sparito, nel senso gli ho dato lo stealth boy ed è scappato...io mi sono occupato dei legionari e di cesare...li ho freddati tutti (dopo 1000 tentativi) e ho preso dal cadavere di caesar il suo vestito, il suo pugnazzo ed il chip, l'ho portato ad house e lui m'ha portato in un lab dove ha potenziato DUE robot (potenziare è una parola grossa, io mi immaginavo il gicgante robotico del 3, ma vabbè) poi mi dice di andare al bunker di fortification hill, ma nn mi dà il chip!!!
    il salvataggio ormai nn ce l'ho più... funziona ad auto-save, perciò sovrascrive in automatico... quindi addio storia... .-.
     
    Top
    .
  9. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai provato a parlargli di nuovo?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    a chi, mr house?

    nn partiva più il dialogo...si ingrippava a dirmi: "now that caesar is dead, you go to fortification hill, something of special awaiting you!..."

    ma come dialogo secondario, cioè senza schermata, appunto di dialogo, se premevo E (ho la versione PC) faceva il solito rumore di errore (squek!) quando interagisci con qualcosa ininteragibile...
    cmq, ora l'ho mandato in coma per conto dell'NCR ( lo so :cry: ) e adesso la stronzetta dell'NCR mi vuole mandare a sterminare la confraternita ad hidden hill (dannate hill) ma uccido tutti e nn succede niente ç_ç
    sono disperados...
     
    Top
    .
  11. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai prima a usare il trucco per prendere il platinum chip tramite console. Ma non lo conosco.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    umh...mi sembrava di averlo detto, ma: l'ho usato, ma ce l'ho in inventario, ma nn funziona, è come se nn ce l'avessi... non interagisce con la console...

    cmq ditemi che devo fare contro la confraternita, a voi il cursore non puntava pure alla roccia cava?
     
    Top
    .
  13. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Non ho ancora distrutto la Confraternita d'Acciaio mi spiace.


    Edited by .Hooded. - 22/11/2010, 17:00
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    ma nn lo vorrei fare ç_ç ma è l'unica possibilità che m'è rimasta, a meno che riniziare daccapo...ma mi secca...
     
    Top
    .
  15. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io dovrei farlo per gli obiettivi.
     
    Top
    .
17 replies since 14/11/2010, 01:31   261 views
  Share  
.
Top