Aiuto Trofei Assassin's Creed 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yahìko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, mi mancano i seguenti trofei:

    -Creatore di miti: trova le 8 statuette a Monteriggioni
    -Uomo Vitruviano: Sblocca le 20 sequenze video del soggetto 16
    -Messer Morfeo: strodisci 4 guardie contemporaneamente tirando loro in faccia della sabbia
    -Spazzino: atterra 5 guardie contemporaneamente usando un'arma ad asta
    -Colori di Squadra: indossa la cappa degli Auditore in tutte le città
    -In Memoria di Petruccio: raccogli tutti le piume

    Allora, per la prima mi arrangio anche da solo, per l'Uomo Vitruviano e Petruccio mi servirebbe una guida, se uno può linkarmene una x'D! poi per Morfeo e Spazzino... come minchia faccio O_O?

    e per colori di squadra proprio non capisco >_> l'ho indossata dappertutto la cappa!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    クラッシュバンディクーとキングダムハーツ

    Group
    Fan
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Per la cappa: Devi raccogliere tutte le piume, Maria ti darà la Cappa Auditore. Indossala e gira per tutte le città che hai visitato, anche gli Appennini.
    Per Morfeo e Spazzino: Su youtube ci sono dei video dettagliati su come sbloccarli, è semplice.
    Per Uomo Vitruviano, Statuette e Petruccio: Cerca su Google, ci sono delle guide per trovare tutti gli oggetti riguardanti queste cose.
     
    Top
    .
  3. Yahìko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimooo :Q_ ho già completato uomo vitruviano ma sono incappato in un problema con messere Morfeo
    CITAZIONE
    Messer Morfeo
    Stordite 4 guardie contemporaneamente tirando loro in faccia della sabbia. Per ottenere questo trofeo dovrete prima aver comprato le abilità dal maestro di spada a Monteriggioni, poi basterà seguire il video seguente per ottenere il trofeo/obiettivo:

    Fonte: games.it

    Il maestro di spada è il tipo sotto la villa di Monteriggioni davanti al cerchio tipo arena di combattimento?

    ecco, io ho comprato tutto da lui, quindi O_O? come faccio? lì c'è anche un video allegato, ora provo a farlo, ma tra le abilità comprate (già tutto) non c'è la sabbia in faccia!
     
    Top
    .
  4. ~M4rty~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yahìko @ 4/11/2010, 14:21) 
    Ottimooo :Q_ ho già completato uomo vitruviano ma sono incappato in un problema con messere Morfeo
    CITAZIONE
    Messer Morfeo
    Stordite 4 guardie contemporaneamente tirando loro in faccia della sabbia. Per ottenere questo trofeo dovrete prima aver comprato le abilità dal maestro di spada a Monteriggioni, poi basterà seguire il video seguente per ottenere il trofeo/obiettivo:

    Fonte: games.it

    Il maestro di spada è il tipo sotto la villa di Monteriggioni davanti al cerchio tipo arena di combattimento?

    ecco, io ho comprato tutto da lui, quindi O_O? come faccio? lì c'è anche un video allegato, ora provo a farlo, ma tra le abilità comprate (già tutto) non c'è la sabbia in faccia!

    Hai il gioco per ps3? se sì hai provato a tener premuto quadrato per buttare la sabbia in faccia? no perchè è strano che non ti vada
     
    Top
    .
  5. Yahìko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~M4rty~ @ 4/11/2010, 14:45) 
    CITAZIONE (Yahìko @ 4/11/2010, 14:21) 
    Ottimooo :Q_ ho già completato uomo vitruviano ma sono incappato in un problema con messere Morfeo
    CITAZIONE
    Messer Morfeo
    Stordite 4 guardie contemporaneamente tirando loro in faccia della sabbia. Per ottenere questo trofeo dovrete prima aver comprato le abilità dal maestro di spada a Monteriggioni, poi basterà seguire il video seguente per ottenere il trofeo/obiettivo:

    Fonte: games.it

    Il maestro di spada è il tipo sotto la villa di Monteriggioni davanti al cerchio tipo arena di combattimento?

    ecco, io ho comprato tutto da lui, quindi O_O? come faccio? lì c'è anche un video allegato, ora provo a farlo, ma tra le abilità comprate (già tutto) non c'è la sabbia in faccia!

    Hai il gioco per ps3? se sì hai provato a tener premuto quadrato per buttare la sabbia in faccia? no perchè è strano che non ti vada

    Mh, capito sì ho Ps3, però che arma seleziono? i pugni?
     
    Top
    .
  6. ~Freedom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.games.it/sony/playstation/ps3/t...ida-trofei.html
    Guida completa ai trofei con video allegati per quelli come Messer Morfeo

    http://www.games.it/sony/playstation/ps3/t...uida-piume.html
    Guida specifica alle piume e ai glifi

    http://www.games.it/sony/playstation/ps3/t...e-divinita.html
    Guida alle statuette

     
    Top
    .
  7. Yahìko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi, li avevo già trovati lì :zxc: grazie comunque!
     
    Top
    .
  8. ~M4rty~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yahìko @ 4/11/2010, 14:47) 
    CITAZIONE (~M4rty~ @ 4/11/2010, 14:45) 
    Hai il gioco per ps3? se sì hai provato a tener premuto quadrato per buttare la sabbia in faccia? no perchè è strano che non ti vada

    Mh, capito sì ho Ps3, però che arma seleziono? i pugni?

    Si si i pugni :sisi:
     
    Top
    .
  9. ~Freedom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque, se vuoi un mio consiglio, per fare Messer Morfeo vai a San Gimignano o Forlì, dove le strade sono piccole e hai più possibilità di prenderli tutti iinsieme con la sabbia

    Invece per quella della lancia: Piazza San Marco is the way :sisi:
     
    Top
    .
  10. ~M4rty~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si concordo con Freedom :sisi:
     
    Top
    .
  11. Yahìko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol, scusa come al solito ho letto in ritardo i vostri messaggi ma praticamente ho fatto così X'D per Messer Morfeo sono andato nel posto del video di Games.it (per culo l'ho beccato lol) e ci sono riuscito!

    per la lancia sono proprio andato alla basilica, ho ammazzato il lanciere e poi attirato miriadi di guardie *O*!

    ora sto facendo glifi e piume, così poi prendo la cappa e... PLATINOOOOO :riot:
     
    Top
    .
  12. Yahìko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate il doppio post ma vorrei essere sicuro che lo leggete

    questo quote è presa dalla domanda di uno su games.it lasciata senza risposta...
    CITAZIONE
    Piuma
    Volevo chiedere , una volta finito il gioco , come faccio a ritornare nella tomba dell assassino a Firenze ? A me interessava prendere la piuma dentro la chiesa ma ora l entrata è bloccata..!

    Io non penso di averla presa lì, ma è vero che ce n'è una lì dentro D:? perché comunque dalle micromappe di Games.it non sembra ma non si sa mai...

    cioè se è così ditemelo che visto che volevo già riniziare il gioco da poco in quel file mi dedico alle piume X'D
     
    Top
    .
11 replies since 4/11/2010, 13:07   172 views
  Share  
.
Top